Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

AntoTTH AntoTTH 13/06/2008 ore 16.01.12
segnala

(Nessuno)RE: vorrei trovare ragazze come me,se no rischio la depressione!!!

A 90Chia90 che il 13/06/2008 15.57.07 ha scritto:
un paio di occhiali a farfalla??? questo è un motivo di depressione??? che tristezza!

Rispondo: che tristezza la tua foto
singer.86 singer.86 13/06/2008 ore 16.26.23 Ultimi messaggi
segnala

Behhhhh hai proprio ragionee è difficile trovare ragazze ke nn seguano il gregge ma x fortuna io nn sn una d quellee..io sn la persona più stravagante d questo mondo..poi essendo una cantantee immagina te ^ ^ .. cmq concordo cn te ^^ ciao ciaoo
AntoTTH AntoTTH 13/06/2008 ore 16.28.50
segnala

A singer.86 che il 13/06/2008 16.26.23 ha scritto:
Behhhhh hai proprio ragionee è difficile trovare ragazze ke nn seguano il gregge ma x fortuna io nn sn una d quellee..io sn la persona più stravagante d questo mondo..poi essendo una cantantee immagina te ^ ^ .. cmq concordo cn te ^^ ciao ciaoo

Rispondo: e che canti?
Dalilapix Dalilapix 13/06/2008 ore 16.30.27 Ultimi messaggi
segnala

A M4URl che il 13/06/2008 15.55.01 ha scritto:
A Dalilapix che il 13/06/2008 15.39.02 ha scritto:
...mmm dovrò farci un salto...ci sto andando in fissa...anche x gli occhiali a farfalla...li vorrei o neri o rossi oppure fucsia...x:-)

Rispondo: fuxia ne conosco un modeloo che sono bellissimi..però dovresti vedere come ti stanno ..

http://localhostr.com/files/2839c3/Immagine0.JPG

http://localhostr.com/files/8d0f17/Immagine01.JPG

guarda si capisce un pò come sono :ok

ho dovuto tgliare la foto perche il soggetto lo conosco bene nn ci far caso :hoho

Rispondo: NO NN LI VORREI COSì,PROPRIO PICCOLINI A PUNTA COME QUELLI DELLE PIN UP!!!
Dalilapix Dalilapix 13/06/2008 ore 16.31.29 Ultimi messaggi
segnala

A 90Chia90 che il 13/06/2008 15.57.07 ha scritto:
un paio di occhiali a farfalla??? questo è un motivo di depressione??? che tristezza!

Rispondo: MA CHI TE L'HA DETTO CHE è UN MOTIVO DI DEPRESSIONE RILEGGI IL TITOLO SE NN CAPISCI E POI MAMMAMIA CHE PALLE MA L'IRONIA DV L'HAI LASCIATA A CASA?
tanux tanux 13/06/2008 ore 16.38.32
segnala

A singer.86 che il 13/06/2008 16.26.23 ha scritto:

Rispondo: l'importante e che nn canti in caserma pero:hoho
Dalilapix Dalilapix 13/06/2008 ore 16.40.00 Ultimi messaggi
segnala

A M4URl che il 13/06/2008 15.37.07 ha scritto:
cmq ti hanno datoun buon consiglio prima mo non so che tipo sei o che marche usi etc.. però dei modelli sicuri di gonne a ruota anche li ha fati quest anno dolce e gabbana nella collezione estiva le ho viste sono molto carina e sono anche sportive , le ho viste pure a pizza de spagna :ok

Rispondo: posso chiederti una cosa ma come faccio ad inserire un'immagine o una mia foto d esempio nel mio messaggio...???
M4URl M4URl 13/06/2008 ore 16.41.29
segnala

copi l url dell immagine e lo incolli qua sopra 
DegirStep DegirStep 13/06/2008 ore 16.57.16 Ultimi messaggi
segnala

A Dalilapix che il 13/06/2008 15.19.28 ha scritto:
...in questo forum ne ho lette di tutti i colori, mi piacerebbe poter parlare e scambiare opinioni cn ragazze a cui piace la vera moda,quella ricercata e particolare,quella che si vede nelle passerelle,nn quella che segue tutto il gregge,tipole felpe cn le stelle orribili,da suicidio ...qualcuna che ami lo strafare,il vestire in modo stravagante qualcuna che almeno 1 paio di pantaloni o pantaloncini a vita alta se l'è comprato,e nn si fà nessuno scrupolo nell'indossare abiti e accessori strani,insoliti,(x lo meno x la maggior parte della gente)e considerati vecchi,antichi...(nell'ignoranza)tipo gli occhiali a farfalla...li voglio troppo...vi prego sostenetemi...1 ragazza forse l'ho già trovata...se nn mi sbaglio il suo nick è butterfly.effect...abbiamo i gusti molto simili...!

Rispondo: :many :clap :hoho :hoho :hoho :hihi :hihi :hihi :hihi :batasudato :batasudato :inchino :inchino :lol :lol
Dalilapix Dalilapix 13/06/2008 ore 18.39.54 Ultimi messaggi
segnala

A DegirStep che il 13/06/2008 16.57.16 ha scritto:
A Dalilapix che il 13/06/2008 15.19.28 ha scritto:
...in questo forum ne ho lette di tutti i colori, mi piacerebbe poter parlare e scambiare opinioni cn ragazze a cui piace la vera moda,quella ricercata e particolare,quella che si vede nelle passerelle,nn quella che segue tutto il gregge,tipole felpe cn le stelle orribili,da suicidio ...qualcuna che ami lo strafare,il vestire in modo stravagante qualcuna che almeno 1 paio di pantaloni o pantaloncini a vita alta se l'è comprato,e nn si fà nessuno scrupolo nell'indossare abiti e accessori strani,insoliti,(x lo meno x la maggior parte della gente)e considerati vecchi,antichi...(nell'ignoranza)tipo gli occhiali a farfalla...li voglio troppo...vi prego sostenetemi...1 ragazza forse l'ho già trovata...se nn mi sbaglio il suo nick è butterfly.effect...abbiamo i gusti molto simili...!

Rispondo: :many :clap :hoho :hoho :hoho :hihi :hihi :hihi :hihi :batasudato :batasudato :inchino :inchino :lol :lol

Rispondo: nn riesco a capire se 6 d'accordo cn me oppure no!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.