Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

ANASTACJA 19/06/2008 ore 20.04.37 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoDiscussioni che fanno l'apologia dell'alcoolismo, poveri idioti !

Ma lo sanno quelli che in alcune discussioni quà in corso fanno un apologia dell'alcool,e si vantano di bere, che l'alcoolismo uccide , tra atroci soffrenze , come dice esterela nella discussione citata. ai cirrotici a cui il male attacca il pancreas (organo pieno di terminazioni nervose) debbono cucire la lingua sul palato per non fargliela strappare a morsi daldolore.

che la mattina in cui lavandosi i denti vedranno del sangue pesto e raggrumato color amaranto, che quella è una condanna a morte e che se si e alcolisti rifiutano il trapianto di fegato e si crepa tra atroci soffrenze ?? LO SANNO ?? e quando lo vedranno non saranno piu in tempo di piangere ,di disperarsi, di recriminare ecc. perche da allora , ad andar bene avranno 1 anno di vita, di cui gli ultimi 3 mesi tra dolori isopporabili, che alcuni malati supplicano di essere uccisi, di essere messi in coma profondo ecc !! anche questo è alcool !! non solo il sentirsi fichi il sabato sera !!
7757220
Ma lo sanno quelli che in alcune discussioni quà in corso fanno un apologia dell'alcool,e si vantano di bere, che l'alcoolismo...
Discussione
19/06/2008 20.04.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
tanux tanux 19/06/2008 ore 20.08.24
segnala

(Nessuno)RE: Discussioni che fanno l'apologia dell'alcoolismo, poveri idioti !

mado è arrivata la dottoressa del policlinico,ora bruceremo tutti all'inferno perchè sfoghiamo la nostra natura bevendo:hoho ma lo sanno tutti che l'alcool fa male nn ce bisogno che lo scrivi, daltronde come tutti sanno che l'alcool da la felicita,dopo la figa l'eroina e la cocaina ovviamente:hoho

kefamo83vr kefamo83vr 19/06/2008 ore 20.12.09 Ultimi messaggi
segnala

o veciaaa..ma stai tranquillaaaa

credo che meta' delle persone che hanno risposto al quel post stavano scherzando

non siamo alcolizzati

ESSERE ALCOLIZZATO VUOL DIRE ESSERE DROGATO...VUOL DIRE ESSERE DIPENDENTE...

IO SE NON BEVO STO BENE LO STESSO....QUALKE VOLTA CI STA..QUINDI NON SNO ALCOLIZZATO...

E TE L HA MAI DETTO NESSUNO CHE UNA BUONA TAZZA DI PANE E CAZZI TUOI ALLA MATTINA NON FANNO MALE?
Real.Power Real.Power 19/06/2008 ore 20.49.08
segnala

A kefamo83vr che il 19/06/2008 20.12.09 ha scritto:

credo che meta' delle persone che hanno risposto al quel post stavano scherzando

non siamo alcolizzati

IO SE NON BEVO STO BENE LO STESSO....QUALKE VOLTA CI STA..QUINDI NON SNO ALCOLIZZATO...

E TE L HA MAI DETTO NESSUNO CHE UNA BUONA TAZZA DI PANE E CAZZI TUOI ALLA MATTINA NON FANNO MALE?

Rispondo: come giustamente hanno detto nell'altro post, sti ubriaconi di merda pesano allo stato perchè le cure non se le pagano loro.

che pena sta moda, se non bevi sei uno sfigato, se sei brillo sei cool. poi magari vi mettete pure alla guida, perchè la notte per strada col cazzo che la fate.

ma almeno abbiate l'orgoglio di riconoscere che ubriacarsi è un'idiozia
kefamo83vr kefamo83vr 19/06/2008 ore 21.11.12 Ultimi messaggi
segnala

o vecchio sgonfiati che se prendi fmc ancora un po starai peggio di me che bevo 20 birre al sabato sera :lol :lol

perke nella foto e' tutta roba tua? :lol lo sai vero che fa male quella roba li? :lol :lol

non hai ancora pisciato verde? :lol :lol

non venire a farmi la morale vala '
FeDeReLlO FeDeReLlO 19/06/2008 ore 21.44.18 Ultimi messaggi
segnala

A Real.Power che il 19/06/2008 20.49.08 ha scritto:
A kefamo83vr che il 19/06/2008 20.12.09 ha scritto:

non siamo alcolizzati

Rispondo: come giustamente hanno detto nell'altro post, sti ubriaconi di merda pesano allo stato perchè le cure non se le pagano loro.

che pena sta moda, se non bevi sei uno sfigato, se sei brillo sei cool. poi magari vi mettete pure alla guida, perchè la notte per strada col cazzo che la fate.

ma almeno abbiate l'orgoglio di riconoscere che ubriacarsi è un'idiozia

Rispondo:

mannaggia alla troia puttana sei stupido come un tostapane

alcolizzati di merda ???

se a me piace bere ogni tanto ?? ke male c'e ?

mica sto alla stazione buttato per terra con il cartone del tavernello

we mr muscolo riprenditi

io non bevo per moda

perke la birra mi piace

e la bevo

e poi un conto e bere

e un conto e mettersi al volante ubriaco

io alla vita ci tengo percui evito

prima di parlare pensa col cervello

non con i bicipidi
kefamo83vr kefamo83vr 19/06/2008 ore 21.55.50 Ultimi messaggi
segnala

ma appunto...non siamo mica alcolizzato se beviamo una birretta ogni tanto....anke se ogni tanto si va giu di brutto non siamo alcolizzati.....ma ke gente
FeDeReLlO FeDeReLlO 19/06/2008 ore 22.01.53 Ultimi messaggi
segnala

A kefamo83vr che il 19/06/2008 21.55.50 ha scritto:
ma appunto...non siamo mica alcolizzato se beviamo una birretta ogni tanto....anke se ogni tanto si va giu di brutto non siamo alcolizzati.....ma ke gente

Rispondo:

mah io rimango allibito

ke discorsi del genere vengano da ragazzi di 18 -19 anni

tutti sappiamo ke bere fa male

ma fa male per ki esagera sempre

fortunatamente non si passano le settimane con la bottiglia in mano

poi bere e una moda ???

oddiooooooooooooooooooooo bere o ti piace o non ti piace non puo essere una moda

perke se va di moda bersi il latte di soia

secondo te andiamo in giro con il brikketto e la cannuccia ??

impicciati
kefamo83vr kefamo83vr 19/06/2008 ore 22.06.33 Ultimi messaggi
segnala

ma ke...a me la birra non piace..pero' va di moda... ne bevo 2 litri che non voglio essere da meno..e ogni bicckiere la vomito fuori perke mi fa skifo...cosi funziona
FeDeReLlO FeDeReLlO 19/06/2008 ore 22.11.16 Ultimi messaggi
segnala

A kefamo83vr che il 19/06/2008 22.06.33 ha scritto:
ma ke...a me la birra non piace..pero' va di moda... ne bevo 2 litri che non voglio essere da meno..e ogni bicckiere la vomito fuori perke mi fa skifo...cosi funziona

Rispondo:

si senno non sei cool

:hoho

:lol

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.