Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Real.Power Real.Power 19/06/2008 ore 23.14.04
segnala

(Nessuno)RE: Discussioni che fanno l'apologia dell'alcoolismo, poveri idioti !

bh innanzitutto inutile che vi scaldate, non ho dato degli alcolizzati a voi, ho parlato in generale... ho fatto nomi? ma sapete leggere? mah...

kefamo, s tutta roba mia... strano ma vero. se ti metti sotto la smetti di fare schifo pure tu.

cosa sarebbe "quella roba l"? non sai nemmeno cosa vuoi dire.

non uso ormoni. non ho mai pisciato verde. non penso con i bicipiti. ripigliatevi voi.

inutile che sfottete, federello... giusto tu mi hai dato del perfettino o non mi ricordo cosa... giusto per capire cosa si dice di chi non si allinea ai vostri stili di vita. e ci sei andato leggero, ne ho sentite di peggio
FeDeReLlO FeDeReLlO 20/06/2008 ore 02.11.20 Ultimi messaggi
segnala

A Real.Power che il 19/06/2008 23.14.04 ha scritto:

bh innanzitutto inutile che vi scaldate, non ho dato degli alcolizzati a voi, ho parlato in generale... ho fatto nomi? ma sapete leggere? mah...

kefamo, s tutta roba mia... strano ma vero. se ti metti sotto la smetti di fare schifo pure tu.

non uso ormoni. non ho mai pisciato verde. non penso con i bicipiti. ripigliatevi voi.

inutile che sfottete, federello... giusto tu mi hai dato del perfettino o non mi ricordo cosa... giusto per capire cosa si dice di chi non si allinea ai vostri stili di vita. e ci sei andato leggero, ne ho sentite di peggio

Rispondo:

ti fai una foto col mantello per noi

ti prego :shy :batalove
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 20/06/2008 ore 02.46.44 Ultimi messaggi
segnala

A Real.Power che il 19/06/2008 23.14.04 ha scritto:

kefamo, s tutta roba mia... strano ma vero. se ti metti sotto l a smetti di fare schifo pure tu.

Rispondo: :tetajo
esterela esterela 20/06/2008 ore 06.52.49 Ultimi messaggi
segnala

non capisco,ma se l'alcool (e scientificamente provato) inibisce anche l'eccitazione sessuale, ve lo fa star gi come un salice piangente,, che gusto ci provate? certo per preferire l'alcool ad una bella ragazza ,dovete essere arrivati alla frutta, e poi quello che da della VECIA ad anastcja,non si rende conto che se c' uno che ragiona come un sessantenne depresso e sfigato, lui.poverello.
fata.verde fata.verde 20/06/2008 ore 09.22.15
segnala

ogni tanto spuntano i dottori :lol
che sparano la loro lezione di medicina e di morale :lol
guardate che qua nessuno un alcolizzato
si beve un po ogni tanto che male c'?
divertitevi un po anche voi invece di rompere le palle con sti post da finti santarelli :ronf
esterela esterela 20/06/2008 ore 09.33.35 Ultimi messaggi
segnala

chissa i 23.000 (ventitremila) morti annui per alcoolismo -in italia-  da dove escono, se li senti prima di morire, se  vai agli alcoolisti anonimi, e li senti, chi loro alcoolisti ?? ma come ci pensi !! tutti astemi !!
fata.verde fata.verde 20/06/2008 ore 09.35.27
segnala

A esterela che il 20/06/2008 9.33.35 ha scritto:
chissa i 23.000 (ventitremila) morti annui per alcoolismo -in italia- da dove escono, se li senti prima di morire, se vai agli alcoolisti anonimi, e li senti, chi loro alcoolisti ?? ma come ci pensi !! tutti astemi !!

Rispondo: in che lingua te lo devo dire che io non sono un'alcolista? :haha
ho conosciuto una vera alcolista quindi non pensare di parlare con una che non ne sa nulla
AntoTTH AntoTTH 20/06/2008 ore 09.41.51
segnala

A ANASTACJA che il 19/06/2008 20.04.37 ha scritto:

Ma lo sanno quelli che in alcune discussioni qu in corso fanno un apologia dell'alcool,e si vantano di bere, che l'alcoolismo uccide , tra atroci soffrenze , come dice esterela nella discussione citata. ai cirrotici a cui il male attacca il pancreas (organo pieno di terminazioni nervose) debbono cucire la lingua sul palato per non fargliela strappare a morsi daldolore.

che la mattina in cui lavandosi i denti vedranno del sangue pesto e raggrumato color amaranto, che quella una condanna a morte e che se si e alcolisti rifiutano il trapianto di fegato e si crepa tra atroci soffrenze ?? LO SANNO ?? e quando lo vedranno non saranno piu in tempo di piangere ,di disperarsi, di recriminare ecc. perche da allora , ad andar bene avranno 1 anno di vita, di cui gli ultimi 3 mesi tra dolori isopporabili, che alcuni malati supplicano di essere uccisi, di essere messi in coma profondo ecc !! anche questo alcool !! non solo il sentirsi fichi il sabato sera !!

Rispondo: quando lo vedro mi faro un bel sorsettino di coca & jack per disinfettare non preoccuparti
AntoTTH AntoTTH 20/06/2008 ore 09.43.26
segnala

chissa i 23.000 (ventitremila) morti annui per alcoolismo -in italia- da dove escono, se li senti prima di morire, se vai agli alcoolisti anonimi, e li senti, chi loro alcoolisti ?? ma come ci pensi !! tutti astemi !!

Rispondo: spero di essere il 23001 sai che onore battezzare l uno, e voglio morire tra alcool e eroina..e 2 pallottole in testa..mamma come siete tragenomani
ALENA.6 ALENA.6 20/06/2008 ore 10.08.20
segnala

A AntoTTH che il 20/06/2008 9.43.26 ha scritto:

Rispondo: spero di essere il 23001 sai che onore battezzare l uno, e voglio morire tra alcool e eroina..e 2 pallottole in testa..mamma come siete tragenomani

Rispondo: no dai le pallottole in testa risparmiatele :cry

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.