Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Real.Power Real.Power 24/06/2008 ore 00.36.46
segnala

(Nessuno)RE: Discussioni che fanno l'apologia dell'alcoolismo, poveri idioti !

perchè non la spieghi? ho forse ragione :-) ?

eh mi sa proprio di sì...

pensa prima di parlare, o scrivere
FeDeReLlO FeDeReLlO 24/06/2008 ore 00.37.51 Ultimi messaggi
segnala

A Real.Power che il 23/06/2008 23.59.06 ha scritto:

sei il solito schifo. non so come fare con gente come te. non avete nemmeno la premura di leggere, allora perchè stiamo a parlare?

alle tue baggianate non ho voglia di rispondere, ridi pure da solo, come gli autistici.

poi ti ripeto il concetto di base nella mia risposta: ciò che ho evidenziato è per dimostrare che le tue sono solo idiozie, non battute sarcastiche.

poi però tu cerchi di passare per unoerudito quando sei solo un pietoso fake e adesso te lo dimostro:

tu dici: "mannaggia alla troia puttana sei stupido come un tostapane" ( non sapevo che i tostapane fossero presi come metro per la misura della stupidità ) ti hanno mai parlato di metafore ?? "

bene, adesso visto che hai adoperato una metafora mi saprai anche spiegare il "common ground" tra "me stupido" ed il "tosta pane".

a te la parola

Rispondo:

gli autistici sfortunatamente non hanno stimoli verso l esterno percui non credo che ridano con se stessi :ok

fake :hoho ?? sono un fake solo perche ho delle belle foto ??

faccio l erudito ??

veramente parlo cosi abitualmente non sono come te che cerca vocaboli alternativi

il "common ground" ???? :hoho

Real.Power Real.Power 24/06/2008 ore 00.46.59
segnala

A FeDeReLlO che il 24/06/2008 0.37.51 ha scritto:

sei il solito schifo. non so come fare con gente come te. non avete nemmeno la premura di leggere, allora perchè stiamo a parlare?

alle tue baggianate non ho voglia di rispondere, ridi pure da solo, come gli autistici.

poi ti ripeto il concetto di base nella mia risposta: ciò che ho evidenziato è per dimostrare che le tue sono solo idiozie, non battute sarcastiche.

poi però tu cerchi di passare per unoerudito quando sei solo un pietoso fake e adesso te lo dimostro:

tu dici: "mannaggia alla troia puttana sei stupido come un tostapane" ( non sapevo che i tostapane fossero presi come metro per la misura della stupidità ) ti hanno mai parlato di metafore ?? "

bene, adesso visto che hai adoperato una metafora mi saprai anche spiegare il "common ground" tra "me stupido" ed il "tosta pane".

a te la parola

Rispondo:

gli autistici sfortunatamente non hanno stimoli verso l esterno percui non credo che ridano con se stessi :ok

faccio l erudito ??

veramente parlo cosi abitualmente non sono come te che cerca vocaboli alternativi

Rispondo: un fake riferito al fatto che hai tentato di fare l'erudito, guarda che te l'h scritto nella stessa frase. le tue foto manco le ho cagate.

io non cerco vocaboli alternativi, uso vocaboli che mi hanno insegnato a scuola

sei una vergogna, non sai cosa sia il common gruond ( e fin qui non c'è problema) ma nemmeno ti curi di sapere cosa sia.

non sei in grado di dialogare con me.

mi fai ridere, mi dici " mai sentito parlare di metafore?" e poi non sai nemmeno cosa siano. dai ma che schifo la gente come te. almeno usa parole che puoi gestire, fai + bella figura
FeDeReLlO FeDeReLlO 24/06/2008 ore 01.01.28 Ultimi messaggi
segnala

A Real.Power che il 24/06/2008 0.46.59 ha scritto:
A FeDeReLlO che il 24/06/2008 0.37.51 ha scritto:

a te la parola

Rispondo:

faccio l erudito ??

Rispondo: un fake riferito al fatto che hai tentato di fare l'erudito, guarda che te l'h scritto nella stessa frase. le tue foto manco le ho cagate.

sei una vergogna, non sai cosa sia il common gruond ( e fin qui non c'è problema) ma nemmeno ti curi di sapere cosa sia.

mi fai ridere, mi dici " mai sentito parlare di metafore?" e poi non sai nemmeno cosa siano. dai ma che schifo la gente come te. almeno usa parole che puoi gestire, fai + bella figura

Rispondo:

Rispondo: un fake riferito al fatto che hai tentato di fare l'erudito, guarda che te l'h scritto nella stessa frase. le tue foto manco le ho cagate. FAKE SI USA IN UN CONTESTO VIRTUALE QUANDO UN IN UN PROFILO UN UTENTE METTE FOTO E GENERALITA DI UN ALTRA PERSONA

PENSA CHE STUPIDO IO STUDIAVO FILOSOFIA-MATEMATICA- ECC ECC E NON FACEVO LEZIONE SUI VOCABOLI :hoho

sei una vergogna, non sai cosa sia il common gruond ( e fin qui non c'è problema) ma nemmeno ti curi di sapere cosa sia. SINCERAMENTE NON NE HO LA MINIMA IDEA E NEMMENO MI INTERESSA NE SAPERLO NE CERCARLO !! STO ASPETTANDO TE CHE LO DICI PER FARE BELLA FIGURA COSI NON SONO COSTRETTO A SPRECARE IL MIO PREZIOSO TEMPO PER CERCARE SU INTERNET

IL FATTO è CHE IO TI STO PRENDENDO IN GIRO DA 2 ORE E MEZZA

CI MANCA ANCHE CHE COMINCIO A FARE IL SERIO CON I SOCIOPATICI :hoho

TI FACCIO QUALKE METAFORA ??

AHAHAHAHA

IO SONO BELLO COME IL SOLE

SEI FURBO COME UNA VOLPE

TE SEI STUPIDO COME UN TOSTAPANE

e cosi che funziona

una metafora e una figura retorica (ovvero un modo di esprimere qualcosa con la parola) ke permette di identificare una situazione di vita, un atteggiamento o un evento.

ti va bene o devo essere piu esplicito

oddio che fatica :cry
Real.Power Real.Power 24/06/2008 ore 01.17.30
segnala

1) fake vuol dire falso, come lo usi tu non mi interessa, io lo utilizzo per il significato che ha

2)pensa che coglione, studiavi filosofia e non apprendevi vocaboli nuovi. ma italiano non lo fate?

3)miserabile. il common ground è l'elemento che accomuna i due termini di paragone in una metafora. il tuo tempo è perso comunque

4) hai tentato di fare il serio con me ma hai finito per fare una cappella dietro l'altra, non sei in grado di confrontarti con me. ti ho messo in ridicolo

5)la metafora non è assolutamente quello che dici. prendi in mano un libro di grammatica del biennio.

è faticoso tentare di passare per eruditi quando non lo si è, anzi è impossibile.
FeDeReLlO FeDeReLlO 24/06/2008 ore 01.29.37 Ultimi messaggi
segnala

A Real.Power che il 24/06/2008 1.17.30 ha scritto:

1) fake vuol dire falso, come lo usi tu non mi interessa, io lo utilizzo per il significato che ha

2)pensa che coglione, studiavi filosofia e non apprendevi vocaboli nuovi. ma italiano non lo fate?

3)miserabile. il common ground è l'elemento che accomuna i due termini di paragone in una metafora. il tuo tempo è perso comunque

4) hai tentato di fare il serio con me ma hai finito per fare una cappella dietro l'altra, non sei in grado di confrontarti con me. ti ho messo in ridicolo

5)la metafora non è assolutamente quello che dici. prendi in mano un libro di grammatica del biennio.

è faticoso tentare di passare per eruditi quando non lo si è, anzi è impossibile.

Rispondo:

siamo in italia usiamo l italiano e se dobbiamo usare l inglese usiamolo in maniera appropriata

MA UNA CURIOSITA NON TI ACCORGI PROPRIO QUANDO LA GENTE TI SFOTTE ?

QUANTO TI PIACE FARE IL DOTTO CON L ENCICLOPEDIA è AHAHAHAH

NON HO CERCATO DI FARE IL SERIO.MI SEMBRAVA KIARO COME CONCETTO :mmm1

mi hai messo in ridicolo ? ma ci credi davvero in quello che dici....stolto

è faticoso tentare di passare per eruditi quando non lo si è, anzi è impossibile.(tu cerchi di farlo usando l enciclopedia e negandolo :ok sei noioso e sciocco )

IO SONO MIGLIORE DI TE MA SU QUESTO ORMAI NON CE DUBBIO

PERO L AUTOCONVINCIMENTO NEL TUO CASO PUO SVOLGERE UN RUOLO IMPORTANTE

io al confronto tuo esprimo i miei concetti tralatro non errati semmai semplificati e minimali

e non cerco su enciclopedie e sui libri per fare bella figura su chatta.it

io ho una vita a differenza tua sfigato :ok

ora kiudo qua la conversazione

se vuoi parlare parla ma sappi che parli da solo

non ho tempo da perdere con te

se vuoi capi bene

se ribatti sei ancora piu stupido di quello ke pensavo

buonanotte

Scemo di guerra

Real.Power Real.Power 24/06/2008 ore 13.50.47
segnala

"una metafora e una figura retorica (ovvero un modo di esprimere qualcosa con la parola) ke permette di identificare una situazione di vita, un atteggiamento o un evento."

ma perchè non vai a chiedere alla tua professoressa/professore di italiano se questa affermazione è corretta?troppo facile autoconvincersi

poi hai scritto le tue solite cazzate... ah ecco io il common ground l'ho studiato quando ho iniziato letteratura inglese, altro che enciclopedia, coglione

vabè non ritorno sui soliti concetti che non vuoi amettere per salvarti la faccia, del tipo che tu non hai mai fatto il serio, ma proprio quando mi hai detto "mai sentito parlare di metafore?" ti sei rovinato con le tue mani, ma ok va bene, dai ti do ragione, sei furbo, sei intelligente, conosci benissimo l'italiano e sei simpaticissimo. continua così :ok
FaShIoN.GiO FaShIoN.GiO 24/06/2008 ore 16.52.25
segnala

weeeee ragà :slurp

CIN CIN :batacin
:hoho
fata.verde fata.verde 24/06/2008 ore 16.54.47
segnala

A FaShIoN.GiO che il 24/06/2008 16.52.25 ha scritto:

Rispondo: quoto :lol
:batacin
FaShIoN.GiO FaShIoN.GiO 24/06/2008 ore 16.59.51
segnala

A fata.verde che il 24/06/2008 16.54.47 ha scritto:
A FaShIoN.GiO che il 24/06/2008 16.52.25 ha scritto:

Rispondo: quoto :lol
:batacin

Rispondo:

fata usciamo stasera?? :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.