Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

AntoTTH AntoTTH 20/06/2008 ore 11.17.45
segnala

(Nessuno)RE: Discussioni che fanno l'apologia dell'alcoolismo, poveri idioti !

A ANASTACJA che il 20/06/2008 11.12.35 ha scritto:
anto, si,si,certo, sai quanti ne ho visti come te in ospedale ?? non so numero esatto,ma quando l'addetto alla biopsia gli dice CIRROSI, piangono si disperano, invocano, pregano, vogliono il santino di padre pio, e si cacano adosso dal terrore della morte. spera di non avere mai quella diagnosi, finiresti di fare lo spaccone di borgat per sentirti grande.

Rispondo: io te l ho detto non mi cago addosso della morte io cio solo paura che un giorno quando moriro, dovessi rinascere di nuovo, questo e cio che mi fa piu paura
Real.Power Real.Power 20/06/2008 ore 11.20.54
segnala

A FeDeReLlO che il 20/06/2008 2.11.20 ha scritto:
A Real.Power che il 19/06/2008 23.14.04 ha scritto:

bhè innanzitutto è inutile che vi scaldate, non ho dato degli alcolizzati a voi, ho parlato in generale... ho fatto nomi? ma sapete leggere? mah...

kefamo, sì è tutta roba mia... strano ma vero. se ti metti sotto la smetti di fare schifo pure tu.

cosa sarebbe "quella roba lì"? non sai nemmeno cosa vuoi dire.

non uso ormoni. non ho mai pisciato verde. non penso con i bicipiti. ripigliatevi voi.

inutile che sfottete, federello... giusto tu mi hai dato del perfettino o non mi ricordo cosa... giusto per capire cosa si dice di chi non si allinea ai vostri stili di vita. e ci sei andato leggero, ne ho sentite di peggio

Rispondo:

ti fai una foto col mantello per noi

ti prego :shy :batalove

Rispondo: lo so che ti piacciono i maschi, al limite ti puoi sfogare con kefamo.
Real.Power Real.Power 20/06/2008 ore 11.24.44
segnala

A esterela che il 20/06/2008 6.52.49 ha scritto:
non capisco,ma se l'alcool (e scientificamente provato) inibisce anche l'eccitazione sessuale, ve lo fa star giù come un salice piangente,, che gusto ci provate? (non se lo ricorda mai nessuno, o forse non se lo vogliono ricordare :ok)
certo per preferire l'alcool ad una bella ragazza ,dovete essere arrivati alla frutta (:ok) e poi quello che da della VECIA ad anastcja,non si rende conto che se c'è uno che ragiona come un sessantenne depresso e sfigato, è lui.poverello.

Rispondo: parole sante.

e poi fata (:hoho) tu hai le manie di protagonismo. qui nessuno ti ha chiamata in causa e rispondi come se dell'alcolista lo avessero dato a te.

approposito, perfortuna hanno eliminato quella vergogna di post "alcolizzati... presente"
MiSsCriSs22 MiSsCriSs22 20/06/2008 ore 11.25.59
segnala

BISOGNA SAPER BERE, NON ESSERE ALCOLIZZATI!!!!!!

NORD EST POWER!!!!!!

...mai fat festa ti bela però eh!!??????!!!!

fata.verde fata.verde 20/06/2008 ore 11.27.56
segnala

A Real.Power che il 20/06/2008 11.24.44 ha scritto:

e poi fata (:hoho) tu hai le manie di protagonismo. qui nessuno ti ha chiamata in causa e rispondi come se dell'alcolista lo avessero dato a te.

Rispondo: a me pare che qua stanno dando degli alcolizzati a tutti e io rispondo ovviamente x me, gli altri sono capaci benissimo di rispondere x loro stessi :hoho
nessuna mania di protagonismo semplicemente parlo x me e basta :lol
kefamo83vr kefamo83vr 20/06/2008 ore 12.00.44 Ultimi messaggi
segnala

eee giulia arrivi sempre in ritardo siiiiii :lol :lol :lol :lol

nord est alcolico :lol :lol :lol :lol

fanciulla1986 fanciulla1986 20/06/2008 ore 12.02.44
segnala

buongiorno fatuzza :flower

non è per difendere fata.verde ma a me sembra proprio che sia qualcun' altro ad avere manie di protagonismo qua! :many
Real.Power Real.Power 20/06/2008 ore 12.58.17
segnala

A fata.verde che il 20/06/2008 11.27.56 ha scritto:
A Real.Power che il 20/06/2008 11.24.44 ha scritto:

Rispondo: a me pare che qua stanno dando degli alcolizzati a tutti e io rispondo ovviamente x me, gli altri sono capaci benissimo di rispondere x loro stessi :hoho
nessuna mania di protagonismo semplicemente parlo x me e basta :lol

Rispondo: scusa ma hai letto qualche nk nei messaggi? a tutti chi? si è solo parlato delle conseguenze.

ovviamente voi prendete atto della miseria a cui porta l'abuso d' alcool e non so per quale motivo ma vi sentiti chiamati in causa ed ecco che spuntano le risposte più idiote " fatti i cazzi tuoi", "tu ti dopi quindi stai zitto", "tu pisci verde"... vi trovo ridicoli.
fata.verde fata.verde 20/06/2008 ore 13.06.37
segnala

A Real.Power che il 20/06/2008 12.58.17 ha scritto:

Rispondo: scusa ma hai letto qualche nk nei messaggi? a tutti chi? si è solo parlato delle conseguenze.

ovviamente voi prendete atto della miseria a cui porta l'abuso d' alcool e non so per quale motivo ma vi sentiti chiamati in causa ed ecco che spuntano le risposte più idiote " fatti i cazzi tuoi", "tu ti dopi quindi stai zitto", "tu pisci verde"... vi trovo ridicoli.

Rispondo: non in questo post ma nell'altro sì :lol
una mi ha proprio chiamato x nome dicendomi addirittura di ammazzarmi che avrei sofferto di meno :hoho
sinceramente trovo + ridicola lei :hoho
Real.Power Real.Power 20/06/2008 ore 13.10.43
segnala

ti avrà detto di ammazzarti una volta guinta a quel punto di cui si parlava.

inutile che continui la discussione in altri post dove non c'è traccia di messaggi simili

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.