Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

BeNNyGnEGnE BeNNyGnEGnE 22/06/2008 ore 19.52.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Discussioni che fanno l'apologia dell'alcoolismo, poveri idioti !

MA STATE UN PO' TRANQUILLI E ANDATE A BERVI DUE GOTTI!!!!
FeDeReLlO FeDeReLlO 23/06/2008 ore 00.25.23 Ultimi messaggi
segnala

A Real.Power che il 22/06/2008 17.05.22 ha scritto:
A FeDeReLlO che il 22/06/2008 13.27.19 ha scritto:
A esterela che il 22/06/2008 10.48.21 ha scritto:

LoCar, tutto questo astio è dovuto all'astinenza forzata ?? al mancato e giusto sfogo sessuale ?? altrimenti è strano un uomo acido, arido, astioso, come te !! ma capisco pure, chi è quella samaritana che si presterebbe a farti sfogare ?? dai è difficile. ti conviene tentare la via della meditazione, chessò, l'eremita, lo stilita (in cima alla colonna) così potrai trovare la pace che interiormente ti manca.

Rispondo:

perke per rispondere male a una persona devi per forza stare in astinenza forzata

ho risposto anche io male a real.power

sono anche io in astinenza ?? dovro procurarmi al piu presto una bambola gonfiabile ??

ma che dici se la porto fuori a cena puo sbocciare l amore ?? :love1

Rispondo: le tue risposte denotano solo la tua immaturità, stai tranquillo, il tempo porta rimedio... e consiglio

Rispondo:

LE MIE RISPOSTE SONO SARCASTICHE

MA PER CAPIRE IL SARCASMO

CI VUOLE INTELLIGENZA

NON UNA DOTE CHE HANNO TUTTI :ok
LoCAr LoCAr 23/06/2008 ore 03.13.18
segnala

LoCar, tutto questo astio è dovuto all'astinenza forzata ?? al mancato e giusto sfogo sessuale ?? altrimenti è strano un uomo acido, arido, astioso, come te !! ma capisco pure, chi è quella samaritana che si presterebbe a farti sfogare ?? dai è difficile. ti conviene tentare la via della meditazione, chessò, l'eremita, lo stilita (in cima alla colonna) così potrai trovare la pace che interiormente ti manca.

Rispondo: MA TU SEI UN'ALTRA uscita dall'uovo di pasqua? ho per caso rivolto la mia attenzione su una nullita' come te? nn mi pare...quindi vedi di farti i cazzi tuoi e messaggiare con altri,ti chiami anastacja o come cavolo si scrive!:ohohhoho fatti una soluzione purgativa del dott.shum e magari capisci il senso della vita e spari meno cazzate...cosi dai un senso al tuo essere come dire inutile! ah! impara l'editor di chatta.it nn e' difficile cosi' eviti la sottolineatura e rendi la lettura piu' scorrevole o sei anche tu una di quelle che nn sa nemmeno accendere un pc....:hohoho QUINDI FATTI UN GIRO:-) ESTERCARMELA!:OK
LoCAr LoCAr 23/06/2008 ore 03.20.39
segnala

A esterela che il 22/06/2008 16.24.35 ha scritto:

FEDERELIO, c'è risposta e risposta, impara a leggere tra le righe,capirai quando essa è dovuta dall' astio, dall'astinenza che (non lo dico io ,ma le piu importanti scuole psicoanalitiche mondiali) porta stress, nervosismo, ecc.

Rispondo: ecco comincia a psicoanalizzarti un po' perche mi pari un po' in loop sinaptico...tu infatti mi sembra che dici solo str.......! quindi forse e' meglio che te ne cerchi uno bravo! e impara a leggere le frasi come sono scritte(sogg+verbo+complemento oggetto) cosi' forse almeno in parvenza darai un senso compiuto a cio' leggi e magari troverai la soluzione a scrivere cose sensate:mmm dubito....

LoCAr LoCAr 23/06/2008 ore 03.23.54
segnala

A esterela che il 22/06/2008 10.59.13 ha scritto:
LoCar, PH 2 , tendente all'acidità ?? su fatti 5 pastiglie di malox e rimetti PH neutro, che sarai meno astioso.

Rispondo: confondi astio con caparbieta' e schiettezza,ma forse la differenza nn la sai...ti consiglio un'ottima TRECCANI ora fanno gli sconti cosi' ti accolturi un po' e impari tante cose nuove e stimolanti!

mi sono spiegato o VUOI uno schema su lavagna luminosa,cosi' lo capisci meglio...perche' mi sembri dura di comprendonio.....
esterela esterela 23/06/2008 ore 07.04.51 Ultimi messaggi
segnala

LoCar... lo so, l'ego ferito di un fallito,è triste da vedersi, ma io che non sono credente ,e non posso provare un sentimento di cristiana pietà, posso optare ler l'umana comprensione,, se la protervia degli /....../ fosse catalogabile in ordine decrescente in 4 categorie e a sua volta ogni categoria in 3 specie, te saresti uno /......../ di 4 categoria/3 specie.
Real.Power Real.Power 23/06/2008 ore 08.31.59
segnala

A FeDeReLlO che il 23/06/2008 0.25.23 ha scritto:
A Real.Power che il 22/06/2008 17.05.22 ha scritto:
A FeDeReLlO che il 22/06/2008 13.27.19 ha scritto:

Rispondo:

perke per rispondere male a una persona devi per forza stare in astinenza forzata

ho risposto anche io male a real.power

sono anche io in astinenza ?? dovro procurarmi al piu presto una bambola gonfiabile ??

ma che dici se la porto fuori a cena puo sbocciare l amore ?? :love1

Rispondo: le tue risposte denotano solo la tua immaturità, stai tranquillo, il tempo porta rimedio... e consiglio

Rispondo:

LE MIE RISPOSTE SONO SARCASTICHE

MA PER CAPIRE IL SARCASMO

CI VUOLE INTELLIGENZA

NON UNA DOTE CHE HANNO TUTTI :ok (he he! tu puoi dirlo forte)

Rispondo: ah sì? senti a che livello è il tuo sarcasmo:

"mannaggia alla troia puttana sei stupido come un tostapane" ( non sapevo che i tostapane fossero presi come metro per la misura della stupidità :-) )

"voi che fate bodybuilding siete tutti stipidi come delle merde" (questa viene dall'altro)

"ti fai una foto col mantello per noi"

"metti becco su tutto ti metti in mezzo. scollati definitivamente anzi evapora"

"coglione si e il mio circolo privato con i miei amichetti"

"il pallone e mio e te non giochi"

"pisciati in faccia"

tu non sei sarcastico, sei solo un fallito.

almeno abbi la decenza di non assegnare a ciò che scrivi titoli fuori luogo. basterebbe che avessi dato una letta ai tuoi post e non avresti detto una tale cazzata.
fata.verde fata.verde 23/06/2008 ore 09.24.40
segnala

A esterela che il 20/06/2008 18.16.49 ha scritto:
fata verde, se un essere umano deve arrivare al punto di farsi cucire la lingua sul palato per non fargliela staccare a morsi dal dolore, perchè permettere questa barbarie ?? perche ?? ai cavalli zoppi si spara per non farli soffrire , o no ?? perche non vieni atrovarmi nell'ospedale ove lavoro ,rep.tossicologia, andiamo a fare un giretto in terapia del dolore, vedrai ,se hai un pò di dignita , la penserai come me !! paese civilissimi ammettono l'eutanasia e la cirrosi che infetta il pancreas è una delle cose piu dolorose che la scienza medica conosca !!

Rispondo: non metto in dubbio che questa gente ha dei problemi seri :mmm
ma io no :hoho
quindi mollami con ste paranoie :ok

Locar :grazie
ma ciau :hoho
questo week end sono stata anche brava ho bevuto poco :hoho
:mmm
LeLLyKeLLy.OhYEAH LeLLyKeLLy.OhYEAH 23/06/2008 ore 09.37.09
segnala

A fata.verde che il 23/06/2008 9.24.40 ha scritto:
A esterela che il 20/06/2008 18.16.49 ha scritto:
fata verde, se un essere umano deve arrivare al punto di farsi cucire la lingua sul palato per non fargliela staccare a morsi dal dolore, perchè permettere questa barbarie ?? perche ?? ai cavalli zoppi si spara per non farli soffrire , o no ?? perche non vieni atrovarmi nell'ospedale ove lavoro ,rep.tossicologia, andiamo a fare un giretto in terapia del dolore, vedrai ,se hai un pò di dignita , la penserai come me !! paese civilissimi ammettono l'eutanasia e la cirrosi che infetta il pancreas è una delle cose piu dolorose che la scienza medica conosca !!

Rispondo: non metto in dubbio che questa gente ha dei problemi seri :mmm
ma io no :hoho
quindi mollami con ste paranoie :ok

Locar :grazie
ma ciau :hoho
questo week end sono stata anche brava ho bevuto poco :hoho
:mmm

Rispondo: :hoho :hoho :hoho

ridO va :spam l'è mej u.u

fata.verde fata.verde 23/06/2008 ore 09.42.43
segnala

fungiazza :spam zitta tu :spam

:hoho :hoho :hoho
dai non ho bevuto tantissimo :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.