Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

ancy86 ancy86 24/06/2008 ore 16.19.08
segnala

(Nessuno)RE: Ciabatte Gabriele D'Annunzio.

A Real.Power che il 24/06/2008 16.17.57 ha scritto:
A fata.verde che il 24/06/2008 16.05.34 ha scritto:
A Real.Power che il 24/06/2008 15.54.48 ha scritto:

nel Gorgia di Platone (è un libro non un animale strano), Socrate per ottenere le risposte che cerca insiste nel fare domande ai suoi interlocutori e a fargli notare quando cadono in contraddizione con loro stessi, e nessuno ha mai detto che questo libro è innervosente o infantile.

Rispondo: sì ma tu non sei Socrate quindi scendi dal trono va :haha

Rispondo: si ma non per questo non posso emulare il suo stile, o no?

Rispondo: non ne sei all'altezza
Real.Power Real.Power 24/06/2008 ore 16.25.39
segnala

A ancy86 che il 24/06/2008 16.19.08 ha scritto:

nel Gorgia di Platone (è un libro non un animale strano), Socrate per ottenere le risposte che cerca insiste nel fare domande ai suoi interlocutori e a fargli notare quando cadono in contraddizione con loro stessi, e nessuno ha mai detto che questo libro è innervosente o infantile.

Rispondo: per quali ragioni non sono all'altezza di imitare lo stile adottato in quel dialogo?

tra l'altro quel libro è scritto interamente in forma dialogica quindi non vedo enormi difficoltà a ripeterne lo stile.

fata.verde fata.verde 24/06/2008 ore 16.30.23
segnala

A ancy86 che il 24/06/2008 16.18.23 ha scritto:

fata se prova a scendere magari cade......lascialo li va....tanto si sa divertire solo in questo modo...

Rispondo: filosofeggiando su qualche libro che ha lì di fianco aperto e da cui copia al momento le frasi :haha
ancy86 ancy86 24/06/2008 ore 16.37.02
segnala

A fata.verde che il 24/06/2008 16.30.23 ha scritto:
A ancy86 che il 24/06/2008 16.18.23 ha scritto:

fata se prova a scendere magari cade......lascialo li va....tanto si sa divertire solo in questo modo...

Rispondo: filosofeggiando su qualche libro che ha lì di fianco aperto e da cui copia al momento le frasi :haha

Rispondo: si infatti....forse avranno il giusto utilizzo quei libri!!!!:ok
Real.Power Real.Power 24/06/2008 ore 16.38.20
segnala

il libro me l'ha prestato un mio amico ed è nella sua libreria.

le frasi non è possibile copiarle perchè l'argomento è lontanissimo dal nostro, te l'ho detto, emulo il suo stile.

poi voi se tutto va bene credete che Platone sia vissuto a roma, inutile fare simili citazioni, sono perle ai porci

e ci metto la mano sul fuoco che ancy non sarà sostenere nemmeno sta volta ciò che ha detto
ancy86 ancy86 24/06/2008 ore 16.38.44
segnala

A Real.Power che il 24/06/2008 16.25.39 ha scritto:
A ancy86 che il 24/06/2008 16.19.08 ha scritto:

Rispondo: per quali ragioni non sono all'altezza di imitare lo stile adottato in quel dialogo?

tra l'altro quel libro è scritto interamente in forma dialogica quindi non vedo enormi difficoltà a ripeterne lo stile.

Rispondo: ma tu pensi di essere all'altezza di un personaggio come SOcrate davvero?no perche se si sta scherzando ok ci sta...ma se fai sul serio allora evita davvero....te la stai tirando un po troppo adesso tesor.....
fata.verde fata.verde 24/06/2008 ore 16.40.53
segnala

A Real.Power che il 24/06/2008 16.38.20 ha scritto:

le frasi non è possibile copiarle perchè l'argomento è lontanissimo dal nostro, te l'ho detto, emulo il suo stile.

poi voi se tutto va bene credete che Platone sia vissuto a roma, inutile fare simili citazioni, sono perle ai porci

e ci metto la mano sul fuoco che ancy non sarà sostenere nemmeno sta volta ciò che ha detto

Rispondo: guarda io mi dissocio da sto argomento in quanto ignorante in materia :haha
vi lascio chiacchierare tra di voi io preferisco dedicarmi a letture diverse da Socrate e Platone :ok
ancy86 ancy86 24/06/2008 ore 16.47.04
segnala

fata io pure......ma questo ragazzino ha rotto il cazzo con le sue manie di onnipotenza.....e anche se di socrate e compagnia varia non mi frega nulla mi sta su il fatto che abbia il coraggio di paragonarsi a personaggi di quel calibro.....è patetico davvero...mi chiedo davvero se un essere del genere abbia amici...anzi...non penso....se non passerebbe le sue giornate su un forum....
Real.Power Real.Power 24/06/2008 ore 16.55.17
segnala

A fata.verde che il 24/06/2008 16.40.53 ha scritto:
A Real.Power che il 24/06/2008 16.38.20 ha scritto:

Rispondo: guarda io mi dissocio da sto argomento in quanto ignorante in materia :haha
vi lascio chiacchierare tra di voi io preferisco dedicarmi a letture diverse da Socrate e Platone :ok

Rispondo: dimostri serietà, brava.

ancy innanzitutto io ho detto che emulo lo usato nel libro.

poi tu dici: "ma tu pensi di essere all'altezza di un personaggio come SOcrate davvero?" ti correggo subito. l'autore del libro è Platone non Socrate, quindi sarebbe dovuto essere lui il soggetto della tua frase. come posso imitare lo stile di una persona che figura nel dialogo solo come personaggio e che non ha messo nulla di suo nella stesura del libro?

poi io non mi credo certo all'altezza di un uomo come Platone, infatti ho detto che emulo solo lo stile del libro (NON SAI LEGGERE!), ma tu piuttosto mi sai elencare i motivi percui lo stile da me adottato differisce da quello del libro? visto che dici che non ne sono all'altezza?
FeDeReLlO FeDeReLlO 24/06/2008 ore 16.57.58 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo:

APPARTE GLI SKERZI... FATTI UNA VITA ( HAI QUALKE CARENZA SESSUALE ?? OPPURE HAI IL PENE PICCOLO ??NON PER QUESTO DEVI ODIARE IL MONDO CIRCOSTANTE E CHI AL CONTRARIO TUO SI GODE LA VITA ----LA VITA E FATTA DI ESPERIENZE SE NON SE NE FANNO RIMANE UNA VITA SCIALBA E NON VISSUTA E QUANDO SI E' VECCHI SI CAMPA DI RICORDI IO NON SO TE A QUALE RICORDO TI ATTACCHERAI MAGARI A QUANDO FACEVI IL SACCENTONE SU CHATTA CON L ENCICLOPEDIA :ok )

FATTI DEGLI AMICI..

SU MODA E TREND

NON IMPRESSIONI NESSUNO

A ME NON DI CERTO :ok

E NON TI ACCORGI COME VAI SULLE PALLE A TUTTI

IL FORUM PER QUANTO SIA VIRTUALE

RICORDA CMQ IL NOSTRO MODO DI RAPPORTARCI ALLE PERSONE

E FINO AD ORA IO HO VISTO IO

CHE TUTTI TI REPUTANO UNA PALLA AL PIEDE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.