Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

FeDeReLlO FeDeReLlO 28/07/2008 ore 18.15.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è arrivato! [ The Proof ]

A Real.Power che il 28/07/2008 16.51.03

REAL POWER RISPONDI A QUESTO DI POST

FORSE NON L HAI VISTO PER CASO....O FORSE TI FACEVA COMODO NON RISPONDERE...

:ok
Real.Power Real.Power 28/07/2008 ore 18.22.08
segnala

A FeDeReLlO che il 28/07/2008 16.57.22 ha scritto:
A Real.Power che il 28/07/2008 16.51.03 ha scritto:
A FeDeReLlO che il 28/07/2008 16.42.53 ha scritto:
A Real.Power che il 28/07/2008 16.28.38 ha scritto:
A FeDeReLlO che il 28/07/2008 16.19.22 ha scritto:

Rispondo: E

Rispondo: PAGLIACCIO ?? :lol

guarda ke buffonata hai premeditato :lol

IO TI DO DEL GAY PERKE HAI UNA SORTA DI FISSA SU DI ME

E SE FOSSI STATO UNA BELLA RAGAZZA L AVREI ANCHE CAPITO

MA SICCOME SONO UN BELL OMETTO

IO TRADUCO LA TUA FISSA IN OMOSESSUALITA' :ok

NO IO NON VOGLIO FOTTERE TE

DEL FORUM MI FOTTEREI VOLENTIERI ALTRE PERSONE :ok

CMQ DEVO AMMETTERE LA MIA COLPEVOLEZZA

DI AVER MODIFICATO UN POST VEDENDO UN ERRORE DI ORTOGRAFIA ?? :mmm

SONO COLPEVOLE VOSTRO ONORE :hoho

PS:NON RIESCO A STARE SOTTO LA SOTTANA DI MIA MADRE :ok e poi la sottana e out :lol

SPERIAMO CHE NELLA PROSSIMA PUNTATA NON HAI ARCHITETTATO QUALKE ORGIA GAY

NON POTREI SOPPORTARLA :cry :hoho

AH BEH TANTO C ERA DA IMMAGINARLO CHE METTEVI QUESTA COSA QUANDO IL POST CORRETTO (IN TUTTE LE SUE FORME :ok) non puoi negarlo :ok

SULLA GOGNA ?? PER UNA ''I'' :mmm

be meglio essere sulla gogna per questa bambinata

piuttosto ke farsi trovare a letto con la migliora amica della proprio ragazza :ok

Rispondo: no rispondi alla mia domanda: chi è che ha usato trucchetti e chi è stato l'inventore? vedo che sfuggi pure te.

se ci tieni un orgia gay te la organizzo, ma vai sicuro che non ci prenderò parte.

sei sempre il solito insetto, non hai le palle per ammettere i tuoi errori.

MA POI SEI DEFICIENTE? SEI DEFICIENTE ALLORA! NON RIESCI A LEGGERE CHE SEI SULLA GOGNA PERCHè SEI UN BUGIARDO E NON PERCHè SEI UNO SGRAMMATICATO? te l'avrò scritto 3 volte minimo!

Rispondo:

BEH L INVENTORE DI TUTTO CIO

SICURAMENTE NON SONO IO

PERO QUESTO POST DEDICATO A ME LO PRENDERò COME SEGNO DI AFFETTO

A PERKE TE ORGANIZZI ORGIE GAY IN PALESTRA ?? QUESTE LE LASCIO FARE A TE :lol

PERKE DOVREI AMMETTERE UN ERRORE KE SAI ANCHE TU KE E STATO CORRETTO ???

PER AVERE UN GIORNO DI GLORIA ??? :lol

BUGIARDO....SENTI KI PARLA

REAL.POWER SU QUESTO POST OMETTI MOLTI MA MOLTI DETTAGLI ( COME PER ESEMPIO L IMMEDIATA CORRETTURA DEL POST SUBITO DOPO CHE E STATO INVIATO)

CMQ UNA DOMANDA PER TE SE IO SONO UNO SGRAMMATICATO LA TUA AMICHETTA BIONDA HOUSTYN CHE COS è ??

OVVIAMENTE QUA DEVI ESSERE SINCERO NON VORRAI MICA PASSARE PER UN TIPO POCO OBIETTIVO E INCOERENTE :ok

Rispondo: allora per me tu ora oltre ad essere "il bugiardo" sei pure "il ritardato"

1) non ho fatto tutto questo per l'errore ma per come hai tentato di dire che era una mia invenzione e "che nemmeno se fossi stato distratto mi sarebbe scappato un errore simile"
non ti ricordi? lo hai scritto tu ieri...

2) ma senti che merda che sei, sarai tu a dover ammettere la correzione , visto che il tuo compagno ieri non ha fatto altro che dire che non ho credibilità, che sono un bugiardo... cose che hai detto pure tu.

birikin perchè non tiri fuori il messaggio di federello in cui tentava di fottermi scrivendo che mi ero inventato tutto, ecc... ?

3) come non avrai capito ,perchè non lo vuoi fare, io non contesto gli errori di grammatica, o almeno non è per quelli che apro un album, ma per quello che hai detto dopo. vedi, houstyn quando ha scritto "dizzionario" non si è messo a correggere e dire "te lo sei inventato, sei un falso, non avete credibilità, inventori!"

questa è la differenza tra una persona normale ed una merda come te. capito? fai schifo

ma piuttosto rispondi alla domanda cruciale che non hai ancora voluto affrontare: CHI SI è RIVELATO ESSERE L' "INVENTORE" ALLA FINE? CHI è CHE HA USATO TRUCCHETTI PER MASCHERARE LA REALTà? IO O TE. RISPONDI

stammi male frocetto di merda
FeDeReLlO FeDeReLlO 28/07/2008 ore 18.34.24 Ultimi messaggi
segnala

A Real.Power che il 28/07/2008 18.22.08 ha scritto:
A Real.Power che il 28/07/2008 16.51.03 ha scritto:
A FeDeReLlO che il 28/07/2008 16.42.53 ha scritto:
A Real.Power che il 28/07/2008 16.28.38 ha scritto:
A FeDeReLlO che il 28/07/2008 16.19.22 ha scritto:

Rispondo: E

Rispondo: PAGLIACCIO ?? :lol

guarda ke buffonata hai premeditato :lol

IO TI DO DEL GAY PERKE HAI UNA SORTA DI FISSA SU DI ME

E SE FOSSI STATO UNA BELLA RAGAZZA L AVREI ANCHE CAPITO

MA SICCOME SONO UN BELL OMETTO

IO TRADUCO LA TUA FISSA IN OMOSESSUALITA' :ok

NO IO NON VOGLIO FOTTERE TE

DEL FORUM MI FOTTEREI VOLENTIERI ALTRE PERSONE :ok

CMQ DEVO AMMETTERE LA MIA COLPEVOLEZZA

DI AVER MODIFICATO UN POST VEDENDO UN ERRORE DI ORTOGRAFIA ?? :mmm

SONO COLPEVOLE VOSTRO ONORE :hoho

PS:NON RIESCO A STARE SOTTO LA SOTTANA DI MIA MADRE :ok e poi la sottana e out :lol

SPERIAMO CHE NELLA PROSSIMA PUNTATA NON HAI ARCHITETTATO QUALKE ORGIA GAY

NON POTREI SOPPORTARLA :cry :hoho

AH BEH TANTO C ERA DA IMMAGINARLO CHE METTEVI QUESTA COSA QUANDO IL POST CORRETTO (IN TUTTE LE SUE FORME :ok) non puoi negarlo :ok

SULLA GOGNA ?? PER UNA ''I'' :mmm

be meglio essere sulla gogna per questa bambinata

piuttosto ke farsi trovare a letto con la migliora amica della proprio ragazza :ok

Rispondo: no rispondi alla mia domanda: chi è che ha usato trucchetti e chi è stato l'inventore? vedo che sfuggi pure te.

se ci tieni un orgia gay te la organizzo, ma vai sicuro che non ci prenderò parte.

sei sempre il solito insetto, non hai le palle per ammettere i tuoi errori.

MA POI SEI DEFICIENTE? SEI DEFICIENTE ALLORA! NON RIESCI A LEGGERE CHE SEI SULLA GOGNA PERCHè SEI UN BUGIARDO E NON PERCHè SEI UNO SGRAMMATICATO? te l'avrò scritto 3 volte minimo!

Rispondo:

BEH L INVENTORE DI TUTTO CIO

SICURAMENTE NON SONO IO

PERO QUESTO POST DEDICATO A ME LO PRENDERò COME SEGNO DI AFFETTO

A PERKE TE ORGANIZZI ORGIE GAY IN PALESTRA ?? QUESTE LE LASCIO FARE A TE :lol

PERKE DOVREI AMMETTERE UN ERRORE KE SAI ANCHE TU KE E STATO CORRETTO ???

PER AVERE UN GIORNO DI GLORIA ??? :lol

BUGIARDO....SENTI KI PARLA

REAL.POWER SU QUESTO POST OMETTI MOLTI MA MOLTI DETTAGLI ( COME PER ESEMPIO L IMMEDIATA CORRETTURA DEL POST SUBITO DOPO CHE E STATO INVIATO)

CMQ UNA DOMANDA PER TE SE IO SONO UNO SGRAMMATICATO LA TUA AMICHETTA BIONDA HOUSTYN CHE COS è ??

OVVIAMENTE QUA DEVI ESSERE SINCERO NON VORRAI MICA PASSARE PER UN TIPO POCO OBIETTIVO E INCOERENTE :ok

Rispondo: allora per me tu ora oltre ad essere "il bugiardo" sei pure "il ritardato"

1) non ho fatto tutto questo per l'errore ma per come hai tentato di dire che era una mia invenzione e "che nemmeno se fossi stato distratto mi sarebbe scappato un errore simile"
non ti ricordi? lo hai scritto tu ieri...

2) ma senti che merda che sei, sarai tu a dover ammettere la correzione , visto che il tuo compagno ieri non ha fatto altro che dire che non ho credibilità, che sono un bugiardo... cose che hai detto pure tu.

birikin perchè non tiri fuori il messaggio di federello in cui tentava di fottermi scrivendo che mi ero inventato tutto, ecc... ?

3) come non avrai capito ,perchè non lo vuoi fare, io non contesto gli errori di grammatica, o almeno non è per quelli che apro un album, ma per quello che hai detto dopo. vedi, houstyn quando ha scritto "dizzionario" non si è messo a correggere e dire "te lo sei inventato, sei un falso, non avete credibilità, inventori!"

questa è la differenza tra una persona normale ed una merda come te. capito? fai schifo

ma piuttosto rispondi alla domanda cruciale che non hai ancora voluto affrontare: CHI SI è RIVELATO ESSERE L' "INVENTORE" ALLA FINE? CHI è CHE HA USATO TRUCCHETTI PER MASCHERARE LA REALTà? IO O TE. RISPONDI

stammi male frocetto di merda

Rispondo:

allora partiamo dal fatto ke la tua omosessualita non mi crea problemi :ok

beh l inventore di tutto cio sei te :ok

hai creato per una ''I'' baracche e burattini :ok ridicolo

e poi non mi hai risposto cosa pensi seriamente

delle seguenti cose

houstyn si sta laurendo in lettere a soli 19 anni (esprimiti) :ok

18 mila euro una corsa sport......(esprimiti)

ora fai la persona coerente per una volta

ps: accusi me di essere bugiardo e poi ti coalizzi con il piu cazzaro di chatta

mio caro amico gay non si fa cosi :-)

Real.Power Real.Power 28/07/2008 ore 22.25.29
segnala

A FeDeReLlO che il 28/07/2008 18.34.24 ha scritto:
A Real.Power che il 28/07/2008 18.22.08 ha scritto:

Rispondo:

allora partiamo dal fatto ke la tua omosessualita non mi crea problemi :ok

beh l inventore di tutto cio sei te :ok

hai creato per una ''I'' baracche e burattini :ok ridicolo

e poi non mi hai risposto cosa pensi seriamente

delle seguenti cose

houstyn si sta laurendo in lettere a soli 19 anni (esprimiti) :ok

18 mila euro una corsa sport......(esprimiti)

ora fai la persona coerente per una volta

ps: accusi me di essere bugiardo e poi ti coalizzi con il piu cazzaro di chatta

mio caro amico gay non si fa cosi :-)

Rispondo: caro rikkione, ti rispondo subito

1) houstyn dice che a 20 anni si sta laureando? suppongo abbia voluto dire che sta seguendo un corso di laurea, coglione, oppure ha semplicemente esagerato.

2) una opel corsa sport 18 000 €? non ne ho la minima idea, di macchine non ne so nulla, niente, zero, nothing. capisci? può costare 8000 €come 20 000, non mi fa differenza.

vedo poi che non hai ancora il coraggio di ammettere che hai tentato di salvarti la faccia ma ti ho bruciato vivo...

poi sei il solito ritardato che non legge i miei mess quindi non ripeto più, rileggiteli...

e poi che vuoi che ti dica, fai un'altra delle tue orge con il tuoi amici "bisex - transex - omosex" (cit) uhahahahah, così torni allegro dopo la spenta volata

in questione qui c'è la tua omosessualità, o forse transessualità, ma a non creare problemi è a me . figurati, finchè ti limiti a fare festini esclusivi a casa tua con la combriccola di moda e trend a me non crea disturbo.
LoCAr LoCAr 28/07/2008 ore 23.29.22
segnala

A fanciulla1986 che il 28/07/2008 16.14.06 ha scritto:
A Sailor.Mukka che il 28/07/2008 16.10.22 ha scritto:
scusate...
però .. visto che questo è il forum moda e trend.. di queste cose parlatene in mychatta no ?
oppure con i supervisori o come cavolo si chiamano :mmm

e poi houstyn, e real.power in tutti i forum,bacheche c'è sempre chi viene " preso in giro " , un pò per spezzare la noia...un pò per rendere più piacevole il forum chessò...ma lo si fà per gioco.. :-) cerchiamo di non rendere tutto " pesante " e non prendiamoci sempre troppo sul serio ... :-)

Rispondo: dio benedica questa donna :amen

Rispondo: alleluja fratelli:-) saylor sei la nostra paladina! in tre parole hai riassunto mille post:-) brava

PER FAVORE BASTA!:-( MI SEMBRA L'ISTRUTTORIA DEL BUON DON CICCIO FERRARA....ora rilassiamoci e stop! per favore:-)

Real.Power Real.Power 29/07/2008 ore 11.39.45
segnala

ehi ritardato, visto che giri sempre la frittata te la metto giù così:

tu dicevi: "anche se fossi stato disattento un errore simile non mi sarebbe scappato". poi: " ah ma questo è uno dei vecchi trucchetti di real.power" e infine: "dopo la storia con birikin pensi di avere ancora credibilità?"

bugiardo, cos' hai da dire in merito a queste tue affermazioni? (esprimiti pure tu)

e birikin pure tu, cos' hai da dire in merito alla tua affermazione "non penso che federello sia così infame da fare una cosa simile" ?

a voi la parola
fanciulla1986 fanciulla1986 29/07/2008 ore 11.48.07
segnala

mizze ma ancora andate avanti?? ma basta...
Real.Power Real.Power 29/07/2008 ore 22.46.57
segnala

A Real.Power che il 29/07/2008 11.39.45 ha scritto:

tu dicevi: "anche se fossi stato disattento un errore simile non mi sarebbe scappato". poi: " ah ma questo è uno dei vecchi trucchetti di real.power" e infine: "dopo la storia con birikin pensi di avere ancora credibilità?"

bugiardo, cos' hai da dire in merito a queste tue affermazioni? (esprimiti pure tu)

e birikin pure tu, cos' hai da dire in merito alla tua affermazione "non penso che federello sia così infame da fare una cosa simile" ?

a voi la parola

Rispondo:

federello, io ti ho risposto. ora non sarai tu a voler schivare intenzionalmente questo post?

e birikin, aspetto un commento anche da te.
FeDeReLlO FeDeReLlO 30/07/2008 ore 01.45.53 Ultimi messaggi
segnala

A Real.Power che il 29/07/2008 22.46.57 ha scritto:

a voi la parola

Rispondo:

federello, io ti ho risposto. ora non sarai tu a voler schivare intenzionalmente questo post?

Rispondo:

capisco che ti piaccia scontrarti con me....non negarlo e inutile :ok

io mi sono stufato di dare spettacolo..

mi hai stufato e una discussione senza fine

percui fai il serio e non il ragazzino dacci un taglio :ok

;-(

Real.Power Real.Power 30/07/2008 ore 10.35.48
segnala

A FeDeReLlO che il 30/07/2008 1.45.53 ha scritto:
A Real.Power che il 29/07/2008 22.46.57 ha scritto:

a voi la parola

Rispondo:

Rispondo:

capisco che ti piaccia scontrarti con me....non negarlo e inutile :ok

io mi sono stufato di dare spettacolo..

mi hai stufato e una discussione senza fine

percui fai il serio e non il ragazzino dacci un taglio :ok

;-(

Rispondo: MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!! GUARDA COME SCAPPI!!!!! QUESTE COSE SUCCEDONO SOLO SUL FORUM MODA E TREND NON SE NE VEDONO ALTROVE!!!

PERCHè NON TI ESPRIMI? NON AVEVI DETTO "CONTINUIAMO Lì (SOTTINTENDENDO QUESTO POST) ?

ADESSO CHE TI HO MESSO ALLE CORDE DI NUOVO SFUGGI?

SPENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! (Vol. 2)

attendo sempre risposta alle mie domande da te e birikin cmq

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.