A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 24/09/2008 17.09.00 ha scritto:
A BimBumBanAvita che il 24/09/2008 17.06.25 ha scritto:
Rispondo: minchia fammi grattare il pube depilato va...menasfiga...tanto gia so che a ogni posto di blocco libero oramai mi fermano hauuha una volta sn passato ad una rotonda li ho visti ho messo la freccia e mi sn fermato...lo sbirro mi fa: sapeva gia che la fermavamo... io: eh si...
era la municipale pero
un altra volta record...
stop..municipale...e mi ferma...tutto apposto puo andare...faccio 10 metri alla rotonda pattuglia...eh mi fermano pure loro...io a ridere...e lo sbirro: perche ride? eh perche dei suoi colleghi mi hanno fermato 2 minuti fa.. che numeriiiiiiiiiii
Rispondo: prima o poi verrò a portarti le arancie con dentro la coca a San Vittore :rosa
Rispondo: :hoho lassa sta...mo ti racconto questa..
io e il mio amico..passiamo la rotonda cn gli sbirri che si erano appena messi alla rotonda..il mio amico con la bomba in mano ma nn l hanno vista...10 metri piu avanti..mica mi vedo gli sbirri dietro con i lampeggianti...eh che faccio?? mi fermo.
Il mio amico con la bomba gli dico oooo mettila viaaa...me la mette nel posacenere che ho centrale...
Lo sbirro salve salve...bla bla bla..solite robe...il suo collega solita domanda...avete stupefacienti?? eh noi no no...minchia inizia a controllare la macchina con la torcia...ci fan scendere..li con la torcia io a cagarmi in mano...hanno rovistato tutto e non hanno aperto il posacenere centrale...
morale: mi apre il baule...belle queste casse..pompano? e io...mah guardi..e una merda...
e lui...ah si?? io tt le mattine ti vedo cn la musica a palla come la mettiamo?
eh si mi scusi...bom mi lasciano andare...
ma la bombetta li nel posello mi ha tolto 10 anni di vita