A ladystar che il 26/10/2008 14.47.24 ha scritto:
A mark18novara che il 25/10/2008 11.21.11 ha scritto:
Vestirsi con capi firmati e alla moda non vuol dire essere il top...si può essere eleganti e avere un bello stile anche con roba normalissima che paghi una cazzata....io ne ho tanta così e mi chiedono sempre: ma che figata...!!...l'avrai pagata 100 euro quella camicia!!...invece se l'ho pagato 15 euro è già tanto!!...
la moda serve solo a fottere il cervello della gente, che oggi giorno è talmente viziata che non sa accontentarsi di essere normale...deve apparire figa a tutti i costi...
e per la maggioranza delle persone uno che ragiona così è figo...per poca gente tra cui me no...sono molto meglio quelli che stanno sull'essenziale e non sono troppo invasati su ste cose...che hanno più dentro che fuori...che siano buone persone...
la moda italiana non avrà rivali nel mondo...
ma le apparenze e l'interesse ai soldi che scatena la rende più una cosa negativa... perchè la gente pensa quasi tutta alla materialità e all'aspetto fisico...
molta gente dovrebbe guardarsi dentro e poi fuori...
ma si sa che quelli strafighi/e sono talmente impegnati a tirarsela o a correre dietro a chi ha i soldi, che non avranno mai la personalità per capirlo...vuoti sono e vuoti resteranno...
se ne accorgeranno magari a 50 soli come dei cani....ormai dei cessi pure loro..
Rispondo:
Non posso far altro che straquotarti. E scommetto anche che ti vesti meglio di tanta gente che ha 2 omini inculati sulla maglietta e spende centiania di Euro.. Oppure di persone che pagano lo stesso modello di maglia 10 volte di più perchè c'ha la scrittina D&G. Poi mi parlano di personalità e stile.. ma andate a cagare (con stile eh)
Rispondo: straquotoooooooo