Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

SeMbRaTalCoMaNnE SeMbRaTalCoMaNnE 13/11/2008 ore 10.31.51
segnala

(Nessuno)RE: il grembiule a scuola puo' effettivamente nascondere le differenti classi sociali dei bambini?

io non chiamo scema proprio nessuno :haha
ognuno fa quello che gli pare ci mancherebbe
io personalmente non lo farei :ok
SErEnEllA87 SErEnEllA87 13/11/2008 ore 10.32.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il grembiule a scuola puo' effettivamente nascondere le differenti classi sociali dei bambini?

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 13/11/2008 9.57.34 ha scritto:

beh ma una persona che si reputa meglio di un'altra solo perchè indossa un abito a più zeri, è na persona che non vale un cazzo. Proprio quanto gli zeri. :-) E quindi, perchè dargli peso?

Se uno naviga nell'oro, è giusto che spenda i soldi come meglio crede. Anche se io, sinceramente parlando, eviterei di acquistare dei pantaloni di burberry ad un mio eventuale figlio piccolo, poichè come ben si sa, crescono di continuo e quindi i vestiti si cambiano spessissimo. Mi pare uno spreco, spendere 100 euro per un pantalone che indossa per 3/4 mesi e poi non lo metterà più. Ma è un semplice parere personale, che probabilmente anche se avessi dei miliardi, condividerei in ugual maniera. :-)

Rispondo: quoto...

io cmq sono daccordo sul grembiule... oggi i bambini sono troppo smaliziati...già a 8 anni se la menano x le firme (e lo so xkè vedo i miei cugini)

nerohousemusic nerohousemusic 13/11/2008 ore 10.39.11 Ultimi messaggi
segnala

wei buondì frischetta!!!!!:batalove
SeMbRaTalCoMaNnE SeMbRaTalCoMaNnE 13/11/2008 ore 10.46.22
segnala

A nerohousemusic che il 13/11/2008 10.39.11 ha scritto:
wei buondì frischetta!!!!!:batalove

Rispondo: ciao frischetta :love
rimanendo in tema di vestiti firmati x bimbi
quando lavoravo in negozio a milano avevamo anche la parte x i bambini e c'erano le mini Fred Perry :batalove
e i mini smanicati di Aspesi :batalove
madonna cos'erano belli :love
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 13/11/2008 ore 10.50.59
segnala

ma no, non si tratta di essere scemi o meno. E' solo una questione di punti di vista. Io sono uno che per i vestiti, quando vuole una cosa la compra, punto e basta (però comunque sono consapevole che smetterò di usarla quando si logorerà o quando non avrò più voglia io stesso di indossarla). Però ho solo espresso il mio parere che sono veramente buttati quei soldi. O meglio, sono vestiti che il bambino usa per poco tempo, e soprattutto non se li gode. Ovvio che vedere un bimbo di 2 anni vestito tutto burberry, fa un certo effetto, però boh io eviterei di spender euro su euro in tal maniera.

Poi ultimamente comunque è uno scandalo, mia mamma che fa l'insegnante in una scuola elementare, mi racconta di come certe mamme portano a scuola le proprie figlie. Cazzo, delle bambole. In prima elementare, le acconciano come delle bratz. Ma dai che è! C'han 6/7 anni, fatele divertiere coi giochi, cazz'è sta mania di portarle a scuola addobbate più di un albero di natale. :nono Nn son d'accordo. :-)))
cucciolohot89 cucciolohot89 13/11/2008 ore 14.38.47
segnala

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 13/11/2008 10.50.59 ha scritto:

ma no, non si tratta di essere scemi o meno. E' solo una questione di punti di vista. Io sono uno che per i vestiti, quando vuole una cosa la compra, punto e basta (però comunque sono consapevole che smetterò di usarla quando si logorerà o quando non avrò più voglia io stesso di indossarla). Però ho solo espresso il mio parere che sono veramente buttati quei soldi. O meglio, sono vestiti che il bambino usa per poco tempo, e soprattutto non se li gode. Ovvio che vedere un bimbo di 2 anni vestito tutto burberry, fa un certo effetto, però boh io eviterei di spender euro su euro in tal maniera.

Poi ultimamente comunque è uno scandalo, mia mamma che fa l'insegnante in una scuola elementare, mi racconta di come certe mamme portano a scuola le proprie figlie. Cazzo, delle bambole. In prima elementare, le acconciano come delle bratz . Ma dai che è! C'han 6/7 anni, fatele divertiere coi giochi, cazz'è sta mania di portarle a scuola addobbate più di un albero di natale. :nono Nn son d'accordo. :-)))

Rispondo: macchè bratz...winx!la mia sorellastra l ammazzerei x colpa delle winx..mi fa una testa..comunque che cazzo servirà sto grembiule..a 7anni mia sorella già si rifiuta di metterlo..vestita bene com è nn può mescolarsi assieme agli altri!
xXFiAmmANerAXx xXFiAmmANerAXx 15/11/2008 ore 10.24.23
segnala

Ma è ovvio che se io genitore mi posso permettere, compro per mio figlio roba di qualità.
Ed è anche ovvio che se io genitore non me lo posso permettere, compro a mio figlio ciò che le mie disponibilità finanziarie mi lasciano comprare, non badando più tanto alla qualità.

W LA SCUOLA CHE CI RENDE L'IDEA DEL "SIAMO TUTTI UGUALI QUI".
ALMENO A SCUOLA MI PARE GIUSTO CHE I BAMBINI IMPARINO A CONVIVERE CON PERSONE APPARTENENTI A VARIE CLASSI SOCIALI
IL CONFRONTO è DIRETTO E MENO COSTRETTO. E non ci sono GLI STESSI PREGIUDIZI che rimangono agli adulti nel momento in cui si fanno una certa idea piuttosto che un'altra solo per la classe sociale o l'idea politica.. tutto qui :)

Elettronico89 Elettronico89 15/11/2008 ore 14.30.28 Ultimi messaggi
segnala

Ma da quanto lo status di una persona..o peggio di un bambino si giudica dai vestiti o dalle scarpe?(bisogna essere dementi) del resto questa è la mentalità degli italiani più poveri. Forse nel 1700 quando un vestito lussuoso era considerato come una fuoriserie adesso.Questa è una immensa stronzata. Vi faccio un esempio che è generale non solo per i bambini..premetto che io spendo e spando per i vestiti non di certo per dimostrare uno status ma perchè vestono meglio e mi risaltano...cmq un operaio con 1200 euro al mese spende tutto in vestiti..ok potrà pure sembrare un manager il fine settimana ma la tuta da operaio non gliela leva nessuno,invece per essere concreto c'è un mio amico che ha il padre industriale con fatturato di circa 50 milioni all'anno...guida una porsche cayman a 20 anni...si veste converse,levis ,tute e giacche sportive..da fuori non si direbbe sia un rampollo come come spiattellati dai media,dalla mentalità idiota e balorda dei poveri e i fintiricchi di cui l'italia è piena e di cui faremo volentieri a meno. Quindi se un bambino ha le scarpe da 50 euro e l'altro da 250 quando magari i genitori hanno fatto sacrifici per comprarle al bambino demente e più ancora demente il genitore. Mi ricordo una cosa che mi disse mio padre che mi disse a proposito di una pubblicità rolex su un giornale...il rolex è un orologio che si prendono i netti(poveri in veneziano) per dimostrare che non sono netti.Quindi questi discorsi sul giudizio dello status in base alle scarpe o ai vestiti sinceramente mi fa ridere o piangere non so...certo che in italia ce ne sono di perfetti idioti,non so se sono più patetici i poveri che si atteggiano da ricchi o i ricchi che fanno i superiori sul resto della massa solo perchè hanno 2 lire in più in banca. Chi ha veramente i soldi nn si fa questi problemi mentali..repressi
Selenh80Due Selenh80Due 18/11/2008 ore 10.01.18
segnala

A SeMbRaTalCoMaNnE che il 13/11/2008 9.29.20 ha scritto:
i bambini piccoli non hanno la malizia di farti pesare che loro hanno i capi firmati mentre tu no :mmm
e se ce l'hanno è colpa dei genitori :mmm

Rispondo: :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.