Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 25/11/2008 ore 17.23.23
segnala

(Nessuno)RE: e se proponessimo

A iLritOrnOdellafunga che il 25/11/2008 17.20.36 ha scritto:
A sergentpeppers che il 25/11/2008 17.12.31 ha scritto:
Confermo Fabio è un essere malefico :cry è il diavolo in persona :cry:hoho "Il Diavolo veste Mackenzie":hoho:hoho Cmq la presa x il culo l'ha fatta Fabio come pure l'ho fatta io, se l'ho fatto è perchè mi andava di farla tutto quistop:mmmpoi dai basta .hoho:hohoavete rovinato tutto:hoho:hoho

Rispondo: davide ho detto 800 volte ke anke te l'hai fatta la battuta come anche mauri :ok

pero' te sei l'unico che l'ha fatta e poi abbiamo chiarito e ora non lo fai praticamente + :mmm

forse perchè anke tu sei permaloso e quindi hai capito ke il gioco è bello quando dura poco :lol

lui invece continua come i bambini dell'elementari :prometheus

poi o se per voi fabio è dio onnipotente va bene lo stesso :hoho

a me sembra di aver spiegato + ke ampiamente la cosa :-)))

nella speranza che da domani non rompa + i coglioni come i bambini di 3 anni :lol

Rispondo: Te l'ho già detto :shy quando ti comporterai come Fabiola, smetterò. Ma finchè sarai la brutta copia di altre persone, allora continuerò a ridere. :cuore Che vuoi che ti dica oh, mica so l'unico ad averlo notato, ma nn essendo n'infamello de prima categoria, nn sputtano la gente. :wow
iLritOrnOdellafunga iLritOrnOdellafunga 25/11/2008 ore 17.24.04
segnala

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 25/11/2008 17.19.28 ha scritto:

Ma te Fabiola stai completamente fuori come un balcone :hoho Mannaggia! :hoho Mica ho da dire su quel che riguarda noi due, figurati cazzo menefotte a'mmme :hoho La storia dell'infame era n'altra. Ma va beh dai, tranzolla. Quale verità dovrebbe farmi male? :hoho Ahahajashjahj :hoho

Rispondo: Per verità s'intendeva tutto quello che ho scritto! :-)))

cmq se devi dire qualcosa bene

se no basta visto che continui a dire sei fuori come un balcone, ma figurati, ma a me non me ne frega niente ecc

la storia dell'infamata era un altra?allora cazzo ma dilla!

se no taci!

sergentpeppers sergentpeppers 25/11/2008 ore 17.25.58 Ultimi messaggi
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 25/11/2008 ore 17.27.37
segnala

Tu, potevi anche star zitta per il babbano nè? :-( Anzichè far la mocciosa. Tanto lo sai che sò io quello. Ma hai voluto rovinà tutto. Contenta te -.-' Mah

PS: non t'agitare con quei punti esclamativi :hoho;-(:hoho
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 25/11/2008 ore 17.28.37
segnala

:devilsmile:hoho:rosa:hoho:devilsmile ma quanto mi piace chatta.it :hoho
iLritOrnOdellafunga iLritOrnOdellafunga 25/11/2008 ore 17.28.54
segnala

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 25/11/2008 17.23.23 ha scritto:
A iLritOrnOdellafunga che il 25/11/2008 17.20.36 ha scritto:
A sergentpeppers che il 25/11/2008 17.12.31 ha scritto:
Confermo Fabio è un essere malefico :cry è il diavolo in persona :cry:hoho "Il Diavolo veste Mackenzie":hoho:hoho Cmq la presa x il culo l'ha fatta Fabio come pure l'ho fatta io, se l'ho fatto è perchè mi andava di farla tutto quistop:mmmpoi dai basta .hoho:hohoavete rovinato tutto:hoho:hoho

Rispondo: davide ho detto 800 volte ke anke te l'hai fatta la battuta come anche mauri :ok

pero' te sei l'unico che l'ha fatta e poi abbiamo chiarito e ora non lo fai praticamente + :mmm

forse perchè anke tu sei permaloso e quindi hai capito ke il gioco è bello quando dura poco :lol

lui invece continua come i bambini dell'elementari :prometheus

poi o se per voi fabio è dio onnipotente va bene lo stesso :hoho

a me sembra di aver spiegato + ke ampiamente la cosa :-)))

nella speranza che da domani non rompa + i coglioni come i bambini di 3 anni :lol

Rispondo: Te l'ho già detto :shy quando ti comporterai come Fabiola, smetterò. Ma finchè sarai la brutta copia di altre persone, allora continuerò a ridere. :cuore Che vuoi che ti dica oh, mica so l'unico ad averlo notato, ma nn essendo n'infamello de prima categoria, nn sputtano la gente. :wow

Rispondo: ma a me non me ne frega nulla se uno l'ha notato o non l'ha notato e cos'ha notato :lol

quì l'unico che con me ha cambiato comportamento sei te e mauri :prometheus

che siete gli unici con cui non parlo :mmm

se qualcuno ha da dire qualcosa se non è falso me lo dice in faccia :prometheus

e io rispondero' di conseguenza :prometheus

iLritOrnOdellafunga iLritOrnOdellafunga 25/11/2008 ore 17.33.09
segnala

A BiRiKiN.StRaFoTtEnTe che il 25/11/2008 17.27.37 ha scritto:

Tu, potevi anche star zitta per il babbano nè? :-( Anzichè far la mocciosa. Tanto lo sai che sò io quello. Ma hai voluto rovinà tutto. Contenta te -.-' Mah

PS: non t'agitare con quei punti esclamativi :hoho;-(:hoho

Rispondo: pUhdsaudhsu ecco figurati se non era una cavolata :hoho

l'infame era per la storia del babbano oddeo :hoho

scusa se ti ho tolto la copertura dai :-)

ps. tranquillo non sono assolutamente agitata :batayeye

ho la coscienza a posto :love

di te non me ne frega niente ormai :love

per cosa dovrei agitarmi :nono1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.