Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

madlene 25/11/2008 ore 22.14.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)meches con extention

ciao a tutti vorrei un consiglio....

Sto pensando di farmi le meches con le exstention viola ,il mio colore di capelli naturali e castano scuro secondo voi dovrei scurirli sul nero....E la prima volta che faccio le exstention secondo voi e meglio con la cheratina??ho paura che magari dopo si possano rovinare i capelli ..piu o meno quante ciocche dovrei farmi,...?? aspetto uja risposta help help help kiss
7845178
ciao a tutti vorrei un consiglio.... Sto pensando di farmi le meches con le exstention viola ,il mio colore di capelli naturali e...
Discussione
25/11/2008 22.14.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 26/11/2008 ore 08.40.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: meches con extention

Dipende che effetto vuoi avere:ok
A me aveva consigliato tutto la parrucchiera però non puoi pensare di arrivar là e che sia tutto pronto..
io ero andata un paio di giorni prima per scegliere bene il colore e iniziare a posizionarmele per vedere l'effetto :-))

Poi secondo me le mesh con le extenction ottieni un effetto troppo vario ai tuoi capelli..
c'è se vuoi ti fai le extenction viola sul tuo colore:ok
ma farti la tinta, farti le mesh e poi metterti le extenction dopo ti ritrovi troppi colori nella testa secondo me:ok
madlene madlene 26/11/2008 ore 15.41.44 Ultimi messaggi
segnala

CIAO GRAZIE PER AVER RISPOSTO......MA IO INFATTI HO CHIESTO CONSIGLIO ALLA PARRUCCHIERA..NN VOGLIO ALLUNGARE I CAPELLI VOGLIO METTERE SOLO LE CIOCCHE VIOLA CN LA CHERATINA....IO DI BASE HO UN COLORE CASTANO SCURO.......QUINDI DICI CHE LASCIO STARE IL MIO CASTANO E METTERE SL LE CIOCCHE VIOLA????QUANTE NE DOVREI METTERE ????TU LE HAI GIA PORTATE IN PASSATO CHE EFFETTO FANNO????LE CONSIGLIERESTI??'IL VIOLA CHE A ME PAICE E SCURO:haha PIù O MENO IL COLORE DI QSRT EMOTICON PIU SCURO???GRAZIE KISS MADLENE
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 26/11/2008 ore 16.02.26 Ultimi messaggi
segnala

Io si le ho avute ma sul nero:ok
io ne avevo messe pochissime tipo 4 o 5 solo per far vedere qua e là gli effetti:-)
Tu vorresti + un prugna secondo me..
io avevo messo proprio viola "piccante"
L'effetto si nota di più sullo scuro ma dato che i tuoi capelli sono già castani scuri ti sconsiglierei di fare tinte su tinte:-))

Poi ovviamente non sono nè specializzata nè parrucchiera per cui per l'amor di Dio, se la parrucchiera ti dice 'secondo me ne vanno messe una decina' vedi poi tu:ok:batapalloncino
madlene madlene 26/11/2008 ore 21.04.35 Ultimi messaggi
segnala

OGGI HO PARLATO CN LA PARRUCCHIERA HA DETTO CHE ME NE APPLICA NA 20 DI ECTENTION ,PERCHE POI DI PIù SAREBBE TROPPO ECCESIVO.....PER LE APPLICAZIONI NN PARTE DA GIU, MA PIU O MENO A METà TESTA....PER QUANTO RIGUARDA  LA TINTA IL COLORE CHE MI DOVREBBE FARE E UN PO PIù SCURO DEL MIO IN MODO CHE I CAPELLI CN LE ECTENTION SN PIU OMOGENEI HA DETTO CHE VENGONO MEGLIO........AH HO SBAGLIATO I MIEI CAPELLI NN SN PROPIO CASTANO SCURO ,MA UNA VIA DI MEZZO.....IN FATTI PER LA TINTA CI VOGLIO PENSARE UN ATTIMINO SE  FARLA O MENO........GRAZIE PER I CONSIGLI POI TI FARO SAPERE ..........MADLENE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.