Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

ancy86 ancy86 03/12/2008 ore 17.47.24
segnala

(Nessuno)RE: natale!!!

e perche no.....?che male cè a essere amanti della panza........??
DeaValy DeaValy 03/12/2008 ore 20.47.18 Ultimi messaggi
segnala

A sergentpeppers che il 03/12/2008 15.47.41 ha scritto:
A Sunshine1988 che il 03/12/2008 15.38.26 ha scritto:
Se non sai che profumo usa è rischioso... Io ne ho tantissimi che mi hanno regalato che non metto perchè sono diversi da quello che uso di solito... perchè non cerchi di informarti? Magari glielo chiedi così per caso, figurati se ci pensa che è per il regalo di Natale...

Rispondo: Se ha un minimo di cervello se ne accorgerà eccome:mmmcioè mi pare quasi scontato, dai ti fanno sta domanda 20 gg prima di natale:mmm eddai:hoho

In effetti :-))) Non opterei nè per il profumo nè x i vestiti!!hai ragione è un delirio regalare qualkosa a qualkuno k conosci da pokoo...gira un pò e vedi se t viene qlk idea..... nn so dipende molto da k tipo è qualkosa d originale e simpatico magari della sua squadra.. bracciale se li usa, custodia x cell emP3... poi bo..
Rispondo:
volart volart 03/12/2008 ore 22.30.53
segnala

A ancy86 che il 03/12/2008 15.25.57 ha scritto:

Ciao a tutti!!!forse non è proprio centrato come argomento pero non sapevo dove postarlo...cmq...si avvicina il Natale e c'è da pensare ai regali (crisi a parte....) la mia domanda è....cosa regalerete al vostro o vostra dolce metà???? io sono nel caos perche è da poco che stiamo assieme e non conosco bene i suoi gusti...quindi mi sarei buttata su un profumo, si classico regalo ma non so davvero che fare!!e anche li ci sono problemi perche come faccio a sapere che gli piace???e allora ho pensato di rendergli quello che a me fa impazzire....(grigioperla).....dite che puoi andare come idea???

grazie a tutte e dite le vostre idee

Rispondo: Non per essere un commerciante........guarda quello che indossa......magari ha le suole delle scarpe consumate perchè gli piace quel tipo di scarpe e potresti comprargliene uno quasi identico....sarebbe un regalo scherzoso, una bella sciarpa, un orologio etc....regali moderni ma senza esagerare.....perchè le cose troppo moderne poi passano di moda.........infatti ogni stagione ci sono nuovi prodotti......c'è solamente l'imbarazzo della scelta.......comunque per un uomo è sempre difficile fare un regalo ........voi donne avete più possibilità di scelta....su tantissimi prodotti
ancy86 ancy86 04/12/2008 ore 09.26.32
segnala

esatto le donne sono piu facili nei regali...boh per ora sono molto orientata sul profumo pero mi sa tanto di cazzata....ma non ho altre idee!!!sabato faccio un giro al centro commerciale e  mi guardo attorno e vedro...
ButterflyEffect ButterflyEffect 04/12/2008 ore 10.14.29 Ultimi messaggi
segnala

il profumo è qualcosa di personale e dunque va escluso come regalo.

Potresti orientarti su qualche accessorio (sciarpa, guanti...) o una cornice digitale per foto.
HippA.poTAma HippA.poTAma 04/12/2008 ore 13.10.37
segnala

bè io ed
il mio ragazzo ce lo diciamo cosa vorremmo x natale..o cosa
c serve,nn vedo dove sta il problema...
piuttosto ke farci la sorpresa e magari nn gli piace
preferisco sapere quello ke vuole..
infatti gli faccio il regolatore della barba e poi
magari qualcosa da vestire..
HippA.poTAma HippA.poTAma 04/12/2008 ore 13.11.56
segnala

A iLritOrnOdellafunga che il 03/12/2008 16.44.19 ha scritto:
A ancy86 che il 03/12/2008 16.37.55 ha scritto:
bè molto casual....non elegante...a volte sportivo...insomma molto alla mano...solo che è grosso di corporatura...e ha la panza!!!no cmq davvero da vestire non gliene prendo....magari facendo un giro in un centro commerciale mi vengono altre idee anche perche piu ci penso e piu mi si svuota la mente>!!!!!!!!!

Rispondo: :mmm

boh se veste di marca

una bella sciarpa fiQa col cappellino..

Rispondo: se invece nn si veste d marca la sciarpa e il

cappellino sono da scartare? :haha :lol

iLritOrnOdellafunga iLritOrnOdellafunga 04/12/2008 ore 14.40.24
segnala

:hoho :hoho

no vabbè è perchè alla fine un conto
è un bel completo sciarpa e cappello
che fan la loro porca figura :haha

pero' se è uno ke magari non gli piace
aver roba di marca
mi sa di insignificate regalargli
un completo semplice :mmm :haha
RoccoPatatina RoccoPatatina 04/12/2008 ore 14.57.27
segnala

io non gli regalerei un cazzo, così si abitua bene e non in futuro non si aspetterà niente.

Poi quando lo conosci meglio , a sorpresa gli regalerai qualcosa... così oltre a rimanere basito te lo tieni stretto per almeno 2 annetti prima che ti molla.....
ancy86 ancy86 04/12/2008 ore 15.34.38
segnala

sei incoraggiante rocco.....

cmq grazie dei consigli....si veste di marca cmq....certo non mi va di spendere un esagerazione per un regalo di natale...tanto piu perchè è il primo e perche ho tanto altro da prendere...uffa....il profumo rimaneva negli standard....non piu di 50 euro insomma....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.