Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

HumanAfterAll 04/12/2008 ore 16.18.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)she wood

ciao a tutti
cosa ne pensate di un profumo come regalo di natale???
io volevo regalarlo alla mia Lei però non so se può andare bene ... avevo pensato a she wood di dsquared che sinceramente a me piace molto....voi cosa ne pensate???il profumo è una cosa troppo personale o puo andare bene???
grazie a tutti quelli che mi risponderanno e che mi daranno consigli utili!!!!!!!!!!!!!!!!!
7849930
ciao a tutti cosa ne pensate di un profumo come regalo di natale???io volevo regalarlo alla mia Lei però non so se può andare...
Discussione
04/12/2008 16.18.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
iLritOrnOdellafunga iLritOrnOdellafunga 04/12/2008 ore 16.24.06
segnala

(Nessuno)RE: she wood

Che buono quel profumo :love1
Cmq ho già detto che secondo me
il profumo non ci sta come regalo :lol
Poi dipende da quanto state insieme
e se lei lo conosce già :mmm
dieghiitoo dieghiitoo 04/12/2008 ore 16.25.04 Ultimi messaggi
segnala

Ciao sconsiglio il profumo... Troppo personale... Io direi molto meglio l'abbigliamento! Non perchè io vendo abbigliamento, ma sarebbe meglio guarda... Se vuoi guarda il mio profilo e fatti un giro nel mio sito potresti regalargli qualche giubbino Frutta alla tua ragazza... Ciao
HumanAfterAll HumanAfterAll 04/12/2008 ore 16.30.54 Ultimi messaggi
segnala

si in effetti il profumo e personale pero non so come mai , ma l altro giorno sono entrato in profumeria e quando ho visto she wood... l ho provato e mi sono innamorato di quel profumo !! è esagerato!!! pero se dite che come regalo non va bene, penserò ad altro....
RoccoPatatina RoccoPatatina 04/12/2008 ore 16.33.34
segnala

ma basta co sti regali di natale....

ma poi un pò di fantasia.... cioè già che chiedete consiglio perkè fantasia zero!!!

suvvia suvvia...
HumanAfterAll HumanAfterAll 04/12/2008 ore 16.39.10 Ultimi messaggi
segnala

era solo un idea la mia lurido pezzente !!! che cazzo vuol dire mai un po di fantasia??? che cosa devi regalare per natale ?? un vibratore da ficcarti nel culo questo devono regalarti!!
bombastYc bombastYc 04/12/2008 ore 17.05.33 Ultimi messaggi
segnala

Minkia rocco questo scemo pagliaccio non sa con chi ha a ke fare:nonodici un po' ke kiamiamo massimino di Quarto ke lo scassiamo di palate a sto scemo coglione:spot
RoccoPatatina RoccoPatatina 04/12/2008 ore 19.02.04
segnala

we scemo pupazzo acchiappo il buster col mio amico bombastyc e massimino veniamo in 3 e ti spacchiamo i denti, pagliaccio di ghiaccio ti spacco.

minkia bomba ma sti ragazzini di 9 anni già ci vogliono sovrastare ma io li gonfio di palate , se poi chiamo mio cugino mariano li devastiamo, spacchiamo tuuuutttooo

sergentpeppers sergentpeppers 04/12/2008 ore 23.31.52 Ultimi messaggi
OneDream OneDream 05/12/2008 ore 10.00.33
segnala

sciarpe e profumi a natale sono noiosi da ricevere in regalo :nono
paolaregina paolaregina 08/12/2008 ore 19.11.34
segnala

Un bel libro ?
OneDream OneDream 08/12/2008 ore 20.02.05
segnala

A paolaregina che il 08/12/2008 19.11.34 ha scritto:
Un bel libro ?

Rispondo: quoto :inchino
ale86ssia ale86ssia 08/12/2008 ore 23.17.21 Ultimi messaggi
segnala

culturale? tipo dei biglietti per il teatro...che ne sò...ma ce ne sono un'infinità di cose...no al profumo! troppo personale facciamo già fatica a sceglierlo da sole...scegli qualcosa di un pò più particolare che si ricordi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.