Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 26/01/2009 ore 09.53.48
segnala

(Nessuno)RE: devo comprare un auto

non ci credo :sbong
nn può essere lui :sbong
è djRichard :sbong
oddio, ho fatto i controlli incrociati con gli IP, ed è lui! :sbong
:sbong

bentornato :cuore
Richardson88 Richardson88 26/01/2009 ore 09.58.30
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe:

grazie, mi mancavate, con scontri e insulti inclusi siete le uniche persone con le quali si può creare un confronto su ogni materia
NonSonoMauri NonSonoMauri 26/01/2009 ore 10.41.16
segnala

è tornato colui che non ha tempo :rosa
grande ricchiardson :-))
melyi melyi 27/01/2009 ore 10.31.42 Ultimi messaggi
segnala

ciao...beh per ragazze vanno bene macchine piccole e maneggevoli per fare manovre (almeno io sono abbastanza impedita in questo)...ho preso la 107 pleisir...12000€ nera 5 porte quasi full opnional...va benissimo e mi trovo da dio...
oppure la 500 è una bella macchina...
poi anche la 307,206 o la 207 della peugeot...
ford fiesta, la focus ce l'ha mio ragazzo ho provato a guidarla e a momenti mi faceva un infarto non mi sono trovata bene!!!
la lancia y è una bella macchina che vedo molto in sto periodo..ce l'ha una mia amica, ve bene ma non mi piace la plancia...
cmq ce ne sono tante macchine che puoi prendere a 14000...e se le prendi usate magari puoi andare su qualcosa di più 'figo'!!

Richardson88 Richardson88 27/01/2009 ore 11.46.22
segnala

@ melyi:

diciamo che a 14.000€ ci sono varie opzioni come hai ben detto, ma sul fatto che sia consigliata un'auto piccola in qnt donna no! Ci sono donne bravissime a portare le auto e uomini impeditissimi, e poi chi l'ha detto che le auto piccole sono + semplici di quelle grosse?! Diverso è invece il discorso se una persona fa un ragione di necessità; x es.: vivo in città non c'è mezzo parcheggio allora ti dico Smart o 500 che non consuma nnt... e poi le auto citate sono tutte validissime ma a mio avviso la 500 ha quel qls in + per linea, sicurezza (5 stelle Europcar), consumi, manegevolezza, comfort, un pò meno per il fatto di avere solo la versione 3 porte e la parte posteriore estremamente piccola...
ghEMOnVI ghEMOnVI 27/01/2009 ore 13.38.38 Ultimi messaggi
segnala

Penso che le migliori fra quelle proposte siano la smart e la 500,tengono meglio il valore dell'usato rispetto le altre,inoltre quando diventano vecchie fanno sempre la loro figura,vi faccio un esempio...è piu bella da vedere la vecchia 500 o una simca1000???
Richardson88 Richardson88 27/01/2009 ore 13.50.32
segnala

@ ghEMOnVI:

e aggiungerei che le 500 d'epoca totalmente originali valgono + della nuova 500 in qnt a valore nominale... :) e poi ragazzi la 500 è l'emblema attuale del made in Italy, tutti fanno i benpensanti ma tra un'auto italiana (ora la qualità veramente c'è il tutto il gruppo Fiat) e un'auto straniera io prediligerei un'auto italiana, se non altro salvo qlk posto di lavoro...
OneDream OneDream 27/01/2009 ore 20.29.02
segnala

e basta con questa 500 :hoho
non mi piace :urlo
artificiere artificiere 27/01/2009 ore 20.34.07
segnala

ti vendo io la mia!
punto nera sport full optionals! con centralina rimapata a 105 cavalli!! va come un missile e beve nulla (21 km cn un litro!)ha un anno te la do a 12ne avanzi ancora 2000 x andare in vacanza!!! ok?
OneDream OneDream 27/01/2009 ore 20.47.12
segnala

artificiere scrive:
ti vendo io la mia!
punto nera sport full optionals! con centralina rimapata a 105 cavalli!! va come un missile e beve nulla (21 km cn un litro!)ha un anno te la do a 12ne avanzi ancora 2000 x andare in vacanza!!! ok

no grazie :ok

non cerco auto usate :nonono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.