Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.
Albatros777 scrive:Si , infatti sono di Palermo e tifo Juve quando i rosanero vanno male
Albatros777 scrive:Prossimamente su youtube........
Elettronico89 scrive:il figo sta 2 settimane spende e spande 20.000 euro in serate,droghe e donne e poi quando si č rotto le balle si caccia in yacht in costa smeralda con discrezione.
alecubista scrive:Ciao, ho fatto la pagina dei fan su facebook perchč faccio il valletto a SEXYBAR(un programma della tv con corrado fumagalli che va in onda tutti i giorni alle 00:30 in tutta Italia su canali regionali e su SKY) e sto cercando di far crescere il piu possibile il numero dei fan, ti aggiungeresti anche tu ai fan su facebook? Basta che ricerchi ************** e trovi la mia pagina e poi clicchi su diventa fan; GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN BACIO!!!! a dimenticavo.. spargi la vocesmile grazie ancora!!p.s. se non mi trovate su facebook ecco direttamente il link: *******
Nonno.Fiorucci scrive:Grande Albatromb,orgoglio del forum calcio Saluto anche il mio collega BiRiKiN.StRaFoTtEnTe
Elettronico89 scrive:Questi comportamenti che hai citato sono propri dei fighetti presunti o che si sentono tali, invece il vero figo modaiolo č altro...il fighetto va ibiza e fa il giro delle discoteche in 1 settimana con budget di 1200 euro e risparmia sul pranzo per la serata di Tiesto a 50 euro,il figo sta 2 settimane spende e spande 20.000 euro in serate,droghe e donne e poi quando si č rotto le balle si caccia in yacht in costa smeralda con discrezione..il fighetto veste D&G,datch,emporio armani,frankie morello ecc...il figo veste louis vuitton,prada,gucci,burberry,fendi,ballantyne ecc...il fighetto va ai casting perchč ha bisogno di farsi vedere e apparire..al figo non gliene frega un tubo appare giā di suo...il fighetto usa la macchina grossa comprata a rate per dimostrare una presunta ricchezza o agio sociale,il figo ha la porsche o l'aston martin o cmq qualcosa che superi i 75.000 traguardo che il fighetto non puō permettersi neanche a rate)...il figo i soldi li ha perchč li spende,non si fa problemi a spendere 1200 euro per 3 bottiglie di champagne per ubriacarsi in una stanza d'hotel a cortina con la donna(l'ubriacatura da champagne ha stile non č come quella da vodka),il fighetto ovviamente beve superliquori e quando deve spendere devono saperlo tutti,...dulcis in fundo..il figo č pieno di strafighe belle,sveglie e di classe generalmente modelle,il fighetto č pieno di galline bruttine,pezzenti,grezze e stupide.
mr.ross scrive:oddio fermateloooooooooooooooooooo
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:SOPPRIMETELO
Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.