Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 29/03/2009 ore 23.23.05
segnala

(Nessuno)RE: ABBRONZATURA

@ gohanina: :hoho:rosa:hoho:rosa:hoho
b0st0n.ge0rge b0st0n.ge0rge 30/03/2009 ore 11.52.18
segnala

mare = mucchio di acqua salata e sporca e piena di pipì :hoho che definizione accurata :hoho:rosa:hoho
XfiorirosaX XfiorirosaX 30/03/2009 ore 19.28.48
segnala

PerplessoRE: ABBRONZATURA

io o la pelle molto molto chiara, perchè o i capelli rossi naturali e quindi il sole lo devo vedere pochissimo.
Mi sono comprata anche io gli sprai, ma lasciano macchie e quando finisce una goccia di acqua sopra, lascia il segno. :-(
mallory.queen mallory.queen 30/03/2009 ore 19.53.59 Ultimi messaggi
segnala

ho la pelle chiarissima e faccio le lampade, ma l'ultima che ho fatto mi ha fatta spellare perche'mi hanno messa troppi minuti.. se proprio devi farle falle gradualmente e per iniziare fai sei minuti cosi'vedi come reagisce la pelle, poi sali gradualmente altrimenti ti scotti con facilita'..le bruciature con la lampada sono peggiori di quelle del sole..
MariaCristina MariaCristina 30/03/2009 ore 23.28.08
segnala

@ mallory.queen: I minuti dipendono dal tipo di lettino/doccia, quindi è meglio chiedere all'estetista. Comunque hai ragione, è meglio procedere con gradualità.

Personalmente non mi piacciono gli autoabronzanti: se non hai la pelle ben esfoliata e non li applichi in maniera omogenea viene l'abbronzatura a macchie; e poi ti devi lavare le mani ed il dorso rimane chiaro. Io approfitto delle giornate di sole per abbronzare il viso e le braccia. Certo, non pretendo di diventare scura ma di prendere un pò di colorito sano.
illa86 illa86 31/03/2009 ore 13.00.13 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno ha mai sentito queste marche: SUN - TEC, la BRONZEITALIA, la GINEVRA GROUP, laCARRIBBEANTAN, l'EUROSUN e l'AUSTRALIANGOLD?
Sono quelle che ho trovato in internet, se qualcuno le ha usate i faccia sapere come si è trovato...
Grazie
bimba.pallavolista bimba.pallavolista 10/04/2009 ore 04.08.08
segnala

ble non è bello vedere una pallida dai
gohanina gohanina 10/04/2009 ore 23.46.42 Ultimi messaggi
segnala

non è neanche bello vedere un tumore della pelle però

io conosco una donna che se ne è beccati due...sempre bella abbronzata eh
mordix mordix 11/04/2009 ore 00.09.18
segnala

IO FOSSI IN TE MI ABBRONZEREI IN MANIERA NATURALE...AL SOLE , NELLE GIUSTE ORE E NELLA GIUSTA STAGIONE!

SE VUOI FARE UN PO' PRIMA BEVITI UN BEL SUCCO DI CAROTA PRIMA DI ESPORTI AL SOLE COSI' PROTEGGI LA PELLE, TI ABBRONZI IN FRETTA E TI VIENE UNA BELLA ABBRONZATURA UNIFORME E DORATA...MA LASCIA STARE LE CREMINE CHE COME LA LAMPADA NON FANNO TANTO MEGLIO! TUTTO QUELLO CHE E' SPRAY E AUTOABBRONZANTE NON E' CERTO NATURALE CREDIMI...PER DI PIU' FA PURE SCHIFO, TI RIMANGONO LE MACCHIE DAPPERTUTTO E' COME SE TI VERNICIASSI IL CORPO IN PRATICA...BLEAH! POI VEDI TU...
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 11/04/2009 ore 15.48.12
segnala

light brow naturale e splendida amo la mia pelle :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.