Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

gattolica 11/06/2009 ore 11.20.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'educazione, la sensibilita', il rispetto sono fuori moda

Sento troppe volte dire 'Che schifo!', 'E' orribile!', 'Ma che gusti hai???', 'Mi fa vomitare!!' ... mai pensato che la vostra opinione non e' quella assoluta? E quello che piace a voi puo' non piacere ad altri e viceversa? Mai pensato di rispettare le scelte altri e al limite se non le condividete d'usare un semplice 'Non mi piace', o 'Non fa per me' oppure 'Non rientra nel mio stile'?
Per dindirindina non fatemi piu' scrivere un topic del genere che mi fa sentire piu' vecchia di quello che gia' sono! ;-) :hihi
7926284
Sento troppe volte dire 'Che schifo!', 'E' orribile!', 'Ma che gusti hai???', 'Mi fa vomitare!!' ... mai pensato che la vostra...
Discussione
11/06/2009 11.20.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
jox1981 jox1981 11/06/2009 ore 11.47.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'educazione, la sensibilita', il rispetto sono fuori moda

vabè ma dire le infradito nei maschi non mi piacciono non rende :hoho devo dire che MI FANNO SCHIFO !!!!!!!!!!!SON DA EXTRACOMUNITARI !!!!!! :vomitino
gattolica gattolica 11/06/2009 ore 12.08.11 Ultimi messaggi
segnala

jox1981 scrive:
vabè ma dire le infradito nei maschi non mi piacciono non rende smile devo dire che MI FANNO SCHIFO !!!!!!!!!!!SON DA EXTRACOMUNITARI !!!!!!

All'occhio, se ti trovo per strada ti do delle borsettate con una borsa non di marca e pure in finto pelle.
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 11/06/2009 ore 12.37.43
segnala

:-(
gattolica gattolica 11/06/2009 ore 14.07.44 Ultimi messaggi
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe:

Che hai combinato sta volta? :hihi
jox1981 jox1981 11/06/2009 ore 14.14.04 Ultimi messaggi
segnala

@ gattolica: noooo !!!!la borsa non di marca e di finta pelle nooo !!!! :hoho
Elettronico89 Elettronico89 11/06/2009 ore 15.07.51 Ultimi messaggi
segnala

L'opinione che conta è quella che ciascuno esprime quindi per ognuno conterà sempre di più la propria opinione rispetto a quella di un altro. morale questo topic non serve a una sega.
Cmq ti faccio un esempio...se uno si compra una kia rio..potrà dire quel cazzo che vuole ma rimane la sostanza che è una macchina di merda e nessuno lo può negare,quindi sveglia dal letargo e pensa alle cose serie.
gattolica gattolica 11/06/2009 ore 15.09.24 Ultimi messaggi
segnala

Elettronico89 scrive:
L'opinione che conta è quella che ciascuno esprime quindi per ognuno conterà sempre di più la propria opinione rispetto a quella di un altro. morale questo topic non serve a una sega.
Cmq ti faccio un esempio...se uno si compra una kia rio..potrà dire quel cazzo che vuole ma rimane la sostanza che è una macchina di merda e nessuno lo può negare,quindi sveglia dal letargo e pensa alle cose serie.

E scommetto che una cosa seria sarebbe la tua opinione
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 11/06/2009 ore 15.11.38
segnala

@ gattolica: ero rattristato poikè ke sapevo che tale discorso avrebbe portato l'utente Elettronico89 a spararne una delle sue.. e così è stato :-(
gattolica gattolica 11/06/2009 ore 15.12.37 Ultimi messaggi
segnala

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe scrive:
@ gattolica: ero rattristato poikè ke sapevo che tale discorso avrebbe portato l'utente Elettronico89 a spararne una delle sue.. e così è stato

Chiamasi trappola ;-)
ernest.7 ernest.7 11/06/2009 ore 15.13.16
segnala

vagabondi! ANDATE A KASA!
b0st0n.ge0rge b0st0n.ge0rge 11/06/2009 ore 18.43.36
segnala

Elettronico89 scrive:
L'opinione che conta è quella che ciascuno esprime quindi per ognuno conterà sempre di più la propria opinione rispetto a quella di un altro.

detta da uno che compra macchine , vestiti etc in base alle opinioni altrui e soprattutto con lo scopo di apparire, questa frase mi sa molto di cazzata :-))
caldoelettrico caldoelettrico 11/06/2009 ore 19.19.29
segnala

@ gattolica: purtroppo ci arrabbiamo...scriviamo, ma non cambia e non cambierà nulla. troppa gentaglia in giro...
Mr.Frizz Mr.Frizz 11/06/2009 ore 19.56.25
segnala

b0st0n.ge0rge scrive:
detta da uno che compra macchine , vestiti etc in base alle opinioni altrui e soprattutto con lo scopo di apparire, questa frase mi sa molto di cazzata

concordo :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.