Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

gik25 gik25 29/06/2009 ore 00.03.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Con il tipo di fisico che avete che tipo di jeans vi stanno meglio?

gattolica scrive:
Sai vero che questo e' il forum moda e trend????

Certo, e con questo? Visto il forum non posso dire che la cura estrema per il look mi lascia un po amareggiato? Che mi da fastidio che si dia al look un'importanza esagerata?

Ogni tanto mi permetterai pure di ribadirlo, o no?

E poi dai rilassati! La societÓ ti impone di essere bella, ma avrai pure degli interessi a parte questo, ecco, io vorrei che questa societÓ gli desse pi¨ spazio :-)
gattolica gattolica 29/06/2009 ore 00.58.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Con il tipo di fisico che avete che tipo di jeans vi stanno meglio?

gik25 scrive:
E poi dai rilassati!

:mmm
BiancaComeLaNeve BiancaComeLaNeve 29/06/2009 ore 01.49.57
segnala

cmq in generale uso diversi modelli della fornarina :mmm
Elettronico89 Elettronico89 29/06/2009 ore 11.47.10 Ultimi messaggi
segnala

Belli si nasce non si diventa,il look aiuta a migliorare l'aspetto ma si ferma li. Prendi una donna normale,vestila valentino,mettile un tacco 10 manolo blahnik,falla truccare dai migliori artisti e parrucchieri...bene dal livello bruttina passate al livello quasi-decente...ma una pu˛ fare tutta la palestra che vuole,agghindarsi come paris hilton ma la sua ripugnante "sostanza" non cambia.Prendi un uomo se Ŕ bassetto,grassoccio lineamenti poco marcati non potrÓ mai migliorare il suo aspetto ripugnante e poco attraente,ecco perchŔ i belli hanno successo nella vita e i brutti cadono nel baratro della miseria e deprimente squallore...fortuna che esiste madre natura a fare selezione, le cesse ripugnanti potrebbero anche fare a meno di esistere.
Cmq per i jeans a chi ha un bel fisico stanno bene tutti poi Ŕ questione di gusti,ci sono jeans che fanno schifo a priori come quelli postati da gattolica,o altri. Quelli che vestono meglio in assoluto cmq sono i dondup sia da uomo che da donna...soprattutto i music.
b0st0n.ge0rge b0st0n.ge0rge 29/06/2009 ore 12.07.58
segnala

Elettronico89 scrive:
Belli si nasce non si diventa,il look aiuta a migliorare l'aspetto ma si ferma li. Prendi una donna normale,vestila valentino,mettile un tacco 10 manolo blahnik,falla truccare dai migliori artisti e parrucchieri...bene dal livello bruttina passate al livello quasi-decente...ma una pu˛ fare tutta la palestra che vuole,agghindarsi come paris hilton ma la sua ripugnante "sostanza" non cambia.Prendi un uomo se Ŕ bassetto,grassoccio lineamenti poco marcati non potrÓ mai migliorare il suo aspetto ripugnante e poco attraente,ecco perchŔ i belli hanno successo nella vita e i brutti cadono nel baratro della miseria e deprimente squallore...fortuna che esiste madre natura a fare selezione, le cesse ripugnanti potrebbero anche fare a meno di esistere.

:hoho:rosa:hoho questo saggio di letteratura moderna dovrebbe entrare di giustezza nell album M.O.D.A :hoho:rosa:hoho
aggiornamento del curriculum :-(
gattolica gattolica 29/06/2009 ore 13.47.22 Ultimi messaggi
segnala

Elettronico89 scrive:
fortuna che esiste madre natura a fare selezione

ovviamente s'e' dimenticata di te :-)))
laguna.seca1986 laguna.seca1986 29/06/2009 ore 17.17.38
segnala

sto qua sempre pi¨ soggettone :-)
Francy1985 Francy1985 30/06/2009 ore 11.39.05 Ultimi messaggi
Francy1985 Francy1985 30/06/2009 ore 11.46.33 Ultimi messaggi
segnala

questi x˛ sn bellissimi :sbav

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.