Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 29/06/2009 ore 15.53.21
segnala

AmmiccanteJohn Galliano - CAMICIA CON CAPPUCCIO!

ma quant' geniale sta camicia di Galliano?
figata pazzesca :haha:love

costasse un po' meno la comprerei subitissimo :haha
a voi piace? o nn le usereste nemmeno per togliere la polvere? :haha
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 29/06/2009 ore 15.58.14
segnala

(Nessuno)RE: John Galliano - CAMICIA CON CAPPUCCIO!

anke questa di Dior esagerata :love:haha

quale preferite? ammesso e nn concesso ve ne piaccia almeno una delle due :haha
gattolica gattolica 29/06/2009 ore 16.07.34 Ultimi messaggi
BiancaComeLaNeve BiancaComeLaNeve 29/06/2009 ore 16.08.54
segnala

Dior...
anche xk nel modello di Galliano io avrei evitato d'inserire i laccetti regolabili nel cappuccio..
toppano d brutto :mmm
FallOutGirl FallOutGirl 29/06/2009 ore 16.33.52
segnala

io le userei per dare lo straccio nella sala dell'hotel :ok
non sarebbero male neanche come tovaglia da picnic,se fossero un po' pi colorate!
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 29/06/2009 ore 16.51.20
segnala

anke io preferisco quella di Dior :haha per le vorrei entrambe :love
mannaggia, xk nn son ricco come elettronico89? :cry a quest'ora le avrei entrambe, magari anke in pi colorazioni :cry
David.Pizarro David.Pizarro 29/06/2009 ore 17.23.00
segnala

nessuna delle due u_u con la prima ci faccio gli allenamenti a calcetto:hoho con la seconda le rapine con quel collo mi copro il volto:hoho
GeSsYkA88 GeSsYkA88 29/06/2009 ore 17.58.29
segnala

qlla di dior molto + carina
Furya Furya 29/06/2009 ore 19.29.16
segnala

Troppi soldi O_O anche perch sono puttanate :-)
David.Pizarro David.Pizarro 29/06/2009 ore 19.31.57
segnala

Quoto FurBa :-)
jox1981 jox1981 29/06/2009 ore 19.44.26 Ultimi messaggi
segnala

schifo tutte e 2 :prrr
il cappellino nuovo che ho preso fa troppo STYLE :haha ha gi riscosso consensi :hihi
Elettronico89 Elettronico89 29/06/2009 ore 20.09.52 Ultimi messaggi
segnala

birikin...ammetto che 400 euro per quelle camicie idiote non li lascerei neanche io...resta il fatto che porsi il problema per il prezzo di un vestito che piace da barboni, se una cosa ti piace la compri punto anche se costa tanto,chi non ragiona cos non vive e non sa vivere.
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 29/06/2009 ore 20.17.10
segnala

mauri :-( se ci fosse stato scritto dolce & gabbana, te le saresti gi comprate :-( msahsuahusha skerzo :hoho oh i gusti son gusti :hoho paaaaaazienza :love

jox :hoho vediamo sto cappellino :hoho se come quello ke hai nella foto, l'unico consenso ke avrai ricevuto da parte di Arlecchino :hoho

elettronico :hoho sei un mito :rosa ke ragionamento ? :hoho solo un miliardario pu ragionare cos :hoho quindi tu, ke a quanto pare sai vivere, compri tutto ci ke ti affascina.. anke un frank muller da 140'000 euro.. beato te :hoho io giro col flikflak :-(:hoho
Elettronico89 Elettronico89 29/06/2009 ore 20.30.20 Ultimi messaggi
segnala

eccolo che non ha capito una sega, stavo parlando di vestiti e oggettistica che tutti potenzialmente potrebbero permettersi,anche un operaio che prende 1200 al mese pu permettersi una camicia da 400 euro, ovvio che non pu permettersi una aston martin da 200.000 e neanche io momentaneamente, quindi parlo per ci che piace e ci si pu permettere.
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 29/06/2009 ore 20.36.33
segnala

ah xk quella camicia se la possono permettere tutti? :hoho il fatto ke uno abbia un guadagno superiore al valore reale di quella camicia nn significa potersela permettere.. significa, comprarla per poi rinunciare a tante altre cose durante l'arco della mensilit :hoho come quelli ke girano col 530 e poi fanno 5 euro di benzina xk le rate gli portan via tutti i soldi :hoho o ke fan le rate per pagarsi la vacanza :hoho va l, ognuno faccia il proprio senza strafare.. se no poi se s'imbussano nn han manco il soldo per pagare il meccanico :hoho:rosa:hoho e se gli kiedi di andar a mangiare una fiorentina nn c'hanno soldi :hoho ma te ste cose nn le puoi comprendere xk parli cos a muzzo proprio :hoho scendi dal pero ke questo atteggiamento da pidocchio rifatto non ti porta da nessuna parte :hoho anzi in un posto si..
David.Pizarro David.Pizarro 29/06/2009 ore 20.46.59
segnala

BiRiKiN.StRaFoTtEnTe scrive:
mauri smile se ci fosse stato scritto dolce & gabbana, te le saresti gi comprate smile msahsuahusha skerzo smile oh i gusti son gusti smile paaaaaazienza smile

jox smile vediamo sto cappellino smile se come quello ke hai nella foto, l'unico consenso ke avrai ricevuto da parte di Arlecchino smile

elettronico smile sei un mito smile ke ragionamento ? smile solo un miliardario pu ragionare cos smile quindi tu, ke a quanto pare sai vivere, compri tutto ci ke ti affascina.. anke un frank muller da 140'000 euro.. beato te smile io giro col flikflak smilesmile

no vabb dipende da come sn fatte, io le porto semplici.. uso solo quelle avvitate :-)
lo sapevo per lo avresti detto ;-(:hoho;-(:hoho:shy
gattolica gattolica 29/06/2009 ore 22.14.58 Ultimi messaggi
segnala

David.Pizarro scrive:
. uso solo quelle avvitate

foto, please
LoCAr LoCAr 30/06/2009 ore 00.30.13
segnala

@ Elettronico89: un viaggio al nosocomio puoi permettertelo?!?:-)
jox1981 jox1981 30/06/2009 ore 00.46.07 Ultimi messaggi
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: [url=http://img38.imageshack.us/i/20090627192415.jpg/

MA come cazzo si mettono i link !!!!! solo in questo sito non riesco !!! li uppo su imageshack, poi clicco sull' icona link, ctrl+c ma non si vede un cazzo :nono
jox1981 jox1981 30/06/2009 ore 00.49.49 Ultimi messaggi
segnala

@ BiRiKiN.StRaFoTtEnTe: ah xk quella camicia se la possono permettere tutti? smile il fatto ke uno abbia un guadagno superiore al valore reale di quella camicia nn significa potersela permettere.. significa, comprarla per poi rinunciare a tante altre cose durante l'arco della mensilit smile come quelli ke girano col 530 e poi fanno 5 euro di benzina xk le rate gli portan via tutti i soldi smile o ke fan le rate per pagarsi la vacanza smile va l, ognuno faccia il proprio senza strafare.. se no poi se s'imbussano nn han manco il soldo per pagare il meccanico smilesmilesmile e se gli kiedi di andar a mangiare una fiorentina nn c'hanno soldi smile ma te ste cose nn le puoi comprendere xk parli cos a muzzo proprio smile scendi dal pero ke questo atteggiamento da pidocchio rifatto non ti porta da nessuna parte smile anzi in un posto si..

ma un fake !!!! :nono1
ieatshit ieatshit 30/06/2009 ore 13.59.32 Ultimi messaggi
LoCAr LoCAr 01/07/2009 ore 02.26.44
segnala

@ jox1981: sei proprio un truzzo!:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.