Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

ayabrea88 14/05/2011 ore 01.16.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)che piastra mi consigliate??

la mia si è rotta!ne vorrei una che almeno faccia 200°. mi serve soprattutto x lisciare i capelli,ma se ne esistesse una buona che li fa lisci ma con accessori per frisè o boccoli ditemelo *_*
8113977
la mia si è rotta!ne vorrei una che almeno faccia 200°. mi serve soprattutto x lisciare i capelli,ma se ne esistesse una buona...
Discussione
14/05/2011 1.16.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Modellina18 Modellina18 14/05/2011 ore 08.00.38
segnala

(Nessuno)RE: che piastra mi consigliate??

nn so con gli accessori :S ma io ti consiglio un imetec bellissima
ayabrea88 ayabrea88 14/05/2011 ore 15.44.39 Ultimi messaggi
segnala

ho avuto una imetec ma faceva schifo e l ho venduta xD
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 14/05/2011 ore 19.28.58 Ultimi messaggi
segnala

La Imetec è tanto pubblicizzata,
tutta la storia di Diego Dalla Palma, del manico in pelle vera e bla bla bla, ma poi a conti fatti sento tantissime persone che non si sono trovate bene.

Un consiglio? Sono ottime le REMINGTON.
Un ottimo prodotto, con prezzi abbordabili e giusti in relazione al prodotto che compri.
Inoltre ci son garanzie che durano 2 o 3 anni,
e quando ti si rompe ti mandano il corriere a casa il giorno stesso a ritirare il prodotto,
e tempo pochissimi giorni hai il prodotto nuovo a casa (e se la versione della piastra che tu hai mandato in riparazione non è più in produzione, ti mandano anche il modello nuovo).

Sembra che da come parlo sono una rappresentate della Remington ma non è così,
ma è davvero un ottimo servizio, quindi mi sembra giusto rimarcarlo :-)
15707609
La Imetec è tanto pubblicizzata, tutta la storia di Diego Dalla Palma, del manico in pelle vera e bla bla bla, ma poi a conti...
Risposta
14/05/2011 19.28.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
VelenoBG VelenoBG 16/05/2011 ore 15.57.51
segnala

Mi hai convinto guerriera.Stamattina guardavo rasoi elettrici cercando qualcosa per regolare le basette come Dio comanda.Quando decido prendo sta marca :ok
VelenoBG VelenoBG 16/05/2011 ore 15.58.44
segnala

Ma usare due ferri da stiro no?
:-)))
paciokkina.84 paciokkina.84 17/05/2011 ore 22.42.07 Ultimi messaggi
segnala

ahah guerriera e unica :)
cmq abolite le piastreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.io e da qualche settimana ke ho deciso di non farla piu.ho tt i capelli ormai bruciati...e pian piano me li faro spuntare....
Sophie.88 Sophie.88 22/05/2011 ore 11.32.43
segnala

PerplessoRE: che piastra mi consigliate??

io ho una imetec bellissima... e sono molto riccia di natura, ma passo la piastra ogni giorno... diciamo che mi trovo piuttosto bene... però mi si stanno bruciando tutti i capelli e non mi allungano mai :'( ma cosa posso fareeeeeeee? help!
ayabrea88 ayabrea88 22/05/2011 ore 12.54.43 Ultimi messaggi
segnala

alla fine l ho comprata! l'ultima GA.MA GOLD LIMITED EDITION! fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa io ho i capelli un po rovinati dalle tinte e decolorazioni...l'altro ieri ho lavato i capelli e li ho piastrati e ieri nemmeno ho dovuto ripassarla!erano perfetti come il giorno prima appena fatti!e poi morbidissimiiii! anche adesso sono lisci e morbidi(anche se stasera devo lavarli) l'acquisto migliore che io abbia mai fatto!
15733039
alla fine l ho comprata! l'ultima GA.MA GOLD LIMITED EDITION! fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa io ho i capelli un po rovinati dalle...
Risposta
22/05/2011 12.54.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sophie.88 Sophie.88 22/05/2011 ore 13.24.03
segnala

ma sei liscia, riccia o mossa di natura?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.