Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Chiaratara 13/09/2012 ore 15.29.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Eventi Milano

Ciao ragazzi,
il prossimo weekend sarò a Milano.
Sapete consigliarmi qualche evento interessante a cui partecipare?
8205955
Ciao ragazzi, il prossimo weekend sarò a Milano. Sapete consigliarmi qualche evento interessante a cui partecipare?
Discussione
13/09/2012 15.29.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Chiaratara Chiaratara 17/09/2012 ore 22.45.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Eventi Milano

e io che pensavo che milano fosse la capitale della moda e della movida notturna... mi sa che ho sbagliato città! :-(
LoCAr LoCAr 18/09/2012 ore 00.18.38
segnala

ciao,riprende la settimana della moda,sicuramente il via della spiga c'e' un po' di movida! riaprono alcuni locali,tipo alcatraz,pero' te lo sconsiglio,hanno aumentato i prezzi ed e' sempre pieno! forse al magnolia di idroscalo,c'e' qualche concerto di fine estate! sono tutti eventi giovanili,se fossi in te,proverei a editare info giovani milano o milano night,cosi' scopri se locali,fanno qualcosa di particolare! ah! si vicino all'arco della pace,zona parco sempione,ci sono molti locali,bar aperti,li e' area pedonale,spesso i locali hanno de hors e gruppetti live che suonano...
Otiumnegotium Otiumnegotium 18/09/2012 ore 05.11.04
segnala

Se si potesse dormire ventiquattr'ore su ventiquattro, si raggiungerebbe presto l'inerzia primordiale, la beatitudine di quell'ininterrotto torpore anteriore alla Genesi - sogno di ogni coscienza esasperata di se stessa.
Chiaratara Chiaratara 21/09/2012 ore 11.21.03 Ultimi messaggi
segnala

@ LoCAr:
wow grazie per i consigli!

ALcuni miei amici mi hanno consigliato di partecipare domani sera all'evento di Nastro Azzurro (http://www.nastroazzurro.it/sayyestoit/) in quanto sarà incentrato su design-urban art-fashion.

Ne avete sentito parlare?

Io ho appena visto un video a riguardo e mi sembra molto interessante!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.