Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

antivip 09/08/2007 ore 09.12.12 Ultimi messaggi
segnala

Disperato ma perchè mi succede sempre con la stessa persona?

dovete sapere che c' è una mia prof all' università che ci tiene molto che noi ragazzi parliamo l' italiano   ieri gli  ho scritto una meil  e ho scritto sfogho invece che sfogo lei giustamente mi ha risposto che sfogo si scrive senza h ha detto: capisco che voi ragazzi attraverso i messaggini volte abbreviare ma è  meglio se lasciamo stare la lingua italiana  com' è  raga io sono disperata ma perchè mi succedono   sempre cose brutte e figuracce con una persona che forse in quell' università e l unica a volermi bene?:batapiange
7548969
 dovete sapere che c' è una mia prof all' università che ci tiene molto che noi ragazzi parliamo l' italiano  ...
Discussione
09/08/2007 9.12.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MANOLO5 MANOLO5 09/08/2007 ore 09.20.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma perchè mi succede sempre con la stessa persona?

anti secondo me nn dovresti preoccuparti può capitare di sbagliare a scrivere, xk capita con lei posso fare solo un ipotesi che sei cosi ansiosa di  scrivere l'italiano perfetto con lei che senza accorgetene sbagli a scrivere
antivip antivip 09/08/2007 ore 09.33.27 Ultimi messaggi
segnala

puo darsi ke hai ragione manolo comunque grzie per l inkoraggiamento
PRECISOP PRECISOP 09/08/2007 ore 10.09.42
segnala

INNANZI TUTTO BUONGIORNO A TUTTI, SAI MOLTE VOLTE CAPITA ANCHE A ME DI SBAGLIARE QUALCHE PAROLA SECONDO LO SI FA O PERCHE SI E' DISTRATTI DA QUALCHE PENSIERO O PERCHE SI E' EMOZIONATI IN FONDO STAVI SCRIVENDO UNA MAIL ALLA TUA PROFESSORESSA UNIVERSITARIA, DAI NON TIRARTI GIU DI MORALE SAI A ME E' SUCCESSO QUI DI AVER SCRITTO STUDIADO E NON STUDIATO!!!!!! SONO COSE CHE CAPITANO LA FRETTA L'EMOZIONE GIOCANO BRUTTI SCHERZI!!!!! UN ABBRACCIONE PIETRO
MANOLO5 MANOLO5 09/08/2007 ore 10.23.09 Ultimi messaggi
segnala

anti una cosa che nn c'èntra con il post mi sai simpatica:-)) :-)) :-))
sossio78 sossio78 09/08/2007 ore 12.49.05 Ultimi messaggi
segnala

ANTI NON LA PENSARE E SOLO UNA PROF UN PO' PRESUNTUOSA! CAPITA DI SBAGLIARE A SCRIVERE. SE LEGGESSE ME GLI VERREBBE 1 INFARTO!!!!
antivip antivip 09/08/2007 ore 13.10.45 Ultimi messaggi
segnala

grazie manolo anke tu sei simpatimpaticissimo:-)))
sossio78 sossio78 09/08/2007 ore 13.13.32 Ultimi messaggi
segnala

E' NATO UN NUOVO AMORE!!

MANOLO-ANTIVIP

:batatimidi
antivip antivip 09/08/2007 ore 13.15.06 Ultimi messaggi
segnala

davvero sossio è perchè quando io leggo i tuoi post  non ci sono errori e poi non preoccuparti l' infarto prima o poi glielo faccio venire io  per esempio una volta andammo in gita ad ercolano e io parlai napoletano a  tel con mia mamma e lei tutta incazzata disse parla italiano se no ti strappo i capelli oppure la 1 volta che ha conosciuto mia mamma io i n  una frase ho detto mo invece di ora o adesso e lei ha detto non si dice mo si dice ora
antivip antivip 09/08/2007 ore 13.21.01 Ultimi messaggi
segnala

sossio ma ke amore e amore ma sei impazzito? ma pperch è io non posso dire che anke tu mi sei simpatko? e poi io qui ho tantissimi amici non puo essermi amiko anke manolo? e nn prendermi in giro uffà:batapiange
sossio78 sossio78 09/08/2007 ore 13.25.23 Ultimi messaggi
segnala

MA SCHERZO TESORO!!:haha

DEVE ESSERE NA PALLA STA PROF! E COSI' BELLO IL NAPOLETANO!

chi avut avut avut chi a rat a rat a rat scurdammc o passat simm e napl paisà!!!!

:many

TI CHIAMI TANIA O RICORDO MALE?
antivip antivip 09/08/2007 ore 13.29.47 Ultimi messaggi
segnala

si mi chiamo tania ma lo sai ke però io non mi rikordo :many :many il tuo nome cazzolina
sossio78 sossio78 09/08/2007 ore 13.32.17 Ultimi messaggi
noil noil 09/08/2007 ore 14.39.45 Ultimi messaggi
segnala

dovrei fare una bella kiakkerata kon sta profe...
o esco inkaxxato io o esce pazza lei XD
antivip antivip 09/08/2007 ore 15.20.08 Ultimi messaggi
segnala

noil non capisco il senso del tuo messaggio
noil noil 09/08/2007 ore 15.29.40 Ultimi messaggi
segnala

che scrivo molto peggio di te... e in tanti cercano di correggermi...
ma cmq... mi capiscono pure i vekkietti o i laureati in lettere,
quindi se pure il tuo idolo non è Shakespeare nn dovresti prendertela x ste cose ;-)
e come si dice in questi casi... t corregge xkè t vuole bene XD
antivip antivip 09/08/2007 ore 15.50.46 Ultimi messaggi
segnala

noil scusami non ti avevo capito eppure avrei dovuto perchè faccio lettere moderne cazzolina  comunque è vero la prof mi corregge perchè mi vuole bene e non poko forse troppo per essere solo un mia proesoressa mi considera come sua figlia
MANOLO5 MANOLO5 09/08/2007 ore 16.49.59 Ultimi messaggi
segnala

ANTI SE VUOI CI SCAMBUIAMO IL CONTATTO MSN COSI FACCIAMO CONOSCENZA SE TI VA....
sossio78 sossio78 09/08/2007 ore 17.07.59 Ultimi messaggi
ledzeppelin71 ledzeppelin71 09/08/2007 ore 17.44.04 Ultimi messaggi
segnala

Eccomi. Io vorrei andare in controtendenza per rispondere al topic senza disturbare troppo se la discussione sta andando verso situazioni romantiche. :-)

Io dico brava alla tua professoressa. Ce ne fossero centinaia di migliaia come lei. Tutta questa nuova generazione che storpia la lingua usando le j... le k....le abbreviazioni kome cmq..ecc ecc...hanno finito per influenzare anke me. La lingua italiana va usata anke per gli sms e sta sikura ke anke lei sa ke si trattava di un pikkolo errore di fretta skritta nella tua mail.

Ps: a proposito hai scritto mEil :-)))
ambrosya74 ambrosya74 09/08/2007 ore 17.49.05 Ultimi messaggi
segnala

ledzeppelin71 ha scritto:

Eccomi. Io vorrei andare in controtendenza per rispondere al topic senza disturbare troppo se la discussione sta andando verso situazioni romantiche. :-)

Io dico brava alla tua professoressa. Ce ne fossero centinaia di migliaia come lei. Tutta questa nuova generazione che storpia la lingua usando le j... le k....le abbreviazioni kome cmq..ecc ecc...hanno finito per influenzare anke me. La lingua italiana va usata anke per gli sms e sta sikura ke anke lei sa ke si trattava di un pikkolo errore di fretta skritta nella tua mail.

Ps: a proposito hai scritto mEil :-)))
Hai ragione Gianluca....io sono una convinta italianista ma spesso scrivendo su internet e per sms abbrevio....mi sa che che anche questo è un sintomo della vita che va troppo di fretta :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.