Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

sossio78 09/08/2007 ore 12.53.16 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteTENNIS IN CARROZZINA: Swiss Open di Ginevra

Si è aperta nel migliore dei modi l'avventura di Marianna Lauro allo Swiss Open di tennis in carrozzina in corso in questi giorni a Ginevra, Svizzera. La giocatrice sarda dello Studio Sport H Sassari ha superato, nel main draw, la fortissima tennista israeliana Ilanit Fridman, approdando in questo modo al secondo turno. Un match combattutto, quello tra la Lauro e la Fridman, vinto dall'italiana in tre set (62 67 62). Sul suo cammino la Lauro incontrerà ora un altro ostacolo difficile, la giapponese Mie Yaosa, testa di serie numero 4 del tabellone. Niente da fare, invece, per Silvia De Maria, sconfitta in due set dalla svizzera Parmilla Grangier.
Altri risultati importanti, per i tennisti impegnati a Ginevra, sono arrivati dalle prove di Giuseppe Polidori, Marco Innocenti e Mario Gatelli. Nel tabellone principale di categoria quad, Polidori è approdato al secondo turno battendo in due set (75 63) lo svedese Johan Andersson. Ai quarti dovrà vedersela ora con l'olandese Bas Van Erp. Sconfitto, invece, Antonio Raffaele, che non ha potuto nulla contro il numero 1 al mondo, lo statunitense David Wagner. Molto bene anche Marco Innocenti nel second draw quad, che ha sconfitto con un doppio 61 l'austriaco Peter Tatschl. In semifinale il toscano affronterà l'americano Rick Draney. Turno superato anche per Mario Gatelli nel tabellone principale, che incontrerà ora sul suo cammino il francese Nicolas Peifer.
7549067
Si è aperta nel migliore dei modi l'avventura di Marianna Lauro allo Swiss Open di tennis in carrozzina in corso in questi giorni...
Discussione
09/08/2007 12.53.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.