Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

sossio78 09/08/2007 ore 17.10.22 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteNOTIZIE: Puglia, in provincia di Lecce un primo sportello di aiuto

Uno sportello di aiuto e consulenza gratuiti a beneficio delle persone disabili e delle loro famiglie. E' quello che sorgerà a Cutrofiano, in provincia di Lecce, dove il Comune e la segreteria provinciale del Sindacato famiglie italiane diverse abilità (Sfida) hanno sottoscritto il 6 agosto scorso un protocollo d'intesa a tal fine.

Con l'accordo, che avrà validità per un anno, il sindacato SFIDA si è impegnato a mettere a disposizione della collettività la propria struttura organizzativa per fornire istruzione pratiche e consulenza legale, per divulgare la normativa nazionale e regionale e le delibere degli Enti locali, per l'organizzazione di convegni, eventi ed incontri periodici con i cittadini disabili e le loro famiglie e per ogni altro intervento diretto a migliorare la qualità della vita delle persone disabili e rispettive famiglie. Dal canto suo, il Comune di Cutrofiano si è impegnato ad agevolare in ogni modo l'iniziativa, in particolare assicurando il necessario supporto logistico e strumentale. Lo sportello sarà il primo simile attivato nella provincia di Lecce.
7549270
Uno sportello di aiuto e consulenza gratuiti a beneficio delle persone disabili e delle loro famiglie. E' quello che sorgerà a...
Discussione
09/08/2007 17.10.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.