Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

sossio78 10/08/2007 ore 20.08.01 Ultimi messaggi
segnala

InformazioneSOLO PER LA CRONACA!

GUARDATE STO POST! E RENDETEVI CONTO A CHI MI CRITICAVA CHE AVEVO CREATO QUESTO FORUM PER DISABILI

http://forum.chatta.it/36/7549880/sossio.aspx?pcount=25
7549895
GUARDATE STO POST! E RENDETEVI CONTO A CHI MI CRITICAVA CHE AVEVO CREATO QUESTO FORUM PER DISABILI  ...
Discussione
10/08/2007 20.08.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 10/08/2007 ore 20.23.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SOLO PER LA CRONACA!

sossio78 ha scritto:

GUARDATE STO POST! E RENDETEVI CONTO A CHI MI CRITICAVA CHE AVEVO CREATO QUESTO FORUM PER DISABILI

http://forum.chatta.it/36/7549880/sossio.aspx?pcount=25
ho letto ora quel post...e devo dire ke quella ragazza ...abby.,,mi fa veramente skifo... alle persone cosi andrebbe solo fatto provare cosa si prova ad essere disabile......si deve proprio vergognare....
sossio78 sossio78 10/08/2007 ore 20.29.32 Ultimi messaggi
segnala

INFATTI GLIEL'HO DETTO MA SE CONTINUI A LEGGERE CE ANCORA ALTRO DA SCOPRIRE IL SIGNO MARCOAURELIO MI DICE CHE MI HANNO TRATTATO DA PERSONA NORMALE E CHE SONO IO A CAPIRE MALE! MAH SARA'!
Psychopatica Psychopatica 10/08/2007 ore 20.40.17 Ultimi messaggi
segnala

Sossio, sbagli tu a rispondergli. Lì dentro si divertono così, sparando cazzate, se gli dai corda è finita.
sossio78 sossio78 10/08/2007 ore 20.45.26 Ultimi messaggi
segnala

ME NE SONO ACCORTO! MA SAI SENTIR PARLARE COSI' NON RIESCI A FRENARTI E A NON RISPONDERE
Ingres Ingres 10/08/2007 ore 20.52.27
segnala

Se fossi stato in te, avrei interrotto il "fraseggio" dopo la prima offesa di quell'essere immondo... mai abbassarsi, secondo me, per dialogare con un verme (senza offesa per i vermi in natura)... tutto qui!

Ciao, Sossio :-)

p.s.: concordo con il suggerimento di Psychopatica...
cristian1977 cristian1977 10/08/2007 ore 22.14.12
segnala

Ingres ha scritto:

Se fossi stato in te, avrei interrotto il "fraseggio" dopo la prima offesa di quell'essere immondo... mai abbassarsi, secondo me, per dialogare con un verme (senza offesa per i vermi in natura)... tutto qui!

Ciao, Sossio :-)

p.s.: concordo con il suggerimento di Psychopatica...
quoto il tuo intervento e quello di psycopatica
sossio78 sossio78 10/08/2007 ore 22.34.01 Ultimi messaggi
segnala

RAGAZZI MA E' STATA ABBYMORGAN CHE MI HA FATTO INNERVOSIRE ALTRIMENTI NON AVREI NEMMENO INIZIATO POI QUELLO CHE DICE QUELLO NEMMENO LO CONSIDERO
cristian1977 cristian1977 10/08/2007 ore 22.36.30
segnala

certa gente o no la consideri o la pizzichi nel loro punto debole l'orgoglio
Psychopatica Psychopatica 11/08/2007 ore 00.02.09 Ultimi messaggi
segnala

In terra di nessuno, con tutto il dovuto rispetto per le poche persone che mi stanno simpatiche, son tutte delle grandissime teste di cazzo. Perdonate il francesismo. La cosa ottima, per me, è che io rispondendogli, mi becoc gli insulti, ma non sapete le risate che mi faccio. Vedere un'orda di trentenni-quarantenni che si rende così ridicola, mi fa morir dalle risate. Non innervosirti sossio, ridi. Perchè se guardi la cosa in maniera distaccata, vedrai che lì dentro c'è gente che fa talmente tanta pena che c'è da piangere per loro :-p
sossio78 sossio78 11/08/2007 ore 07.29.47 Ultimi messaggi
luisa.68 luisa.68 11/08/2007 ore 12.02.45
segnala

Sossio... ho appena letto tutti gli interventi di questo stupidissimo post... Non considerarli proprio So... non meritano proprio di essere minimamente considerati quelle persone... Non si rendono assolutamente conto quanto... siano superficiali, vuoti, con la mente ristretta, imprigionati da barriere psicologiche veramente idiote... Si meriterebbero davvero solo un minimo di tutte le sfighe, di tutti i problemi che dobbiamo portare quotidianamente noi... Ma non è bello... pregare il male alla gente... Che se ne stiano belli perfettini come sono, che tanto loro, mentalmente, spiritualmente, nell'anima, sono vuoti, non hanno la ricchezza interiore che abbiamo tutti noi disabili proprio perchè siamo stati costretti ad avere a che fare con delle privazioni, dei limiti, che ci hanno arricchito dentro, nel cuore e nell'anima! Non stare proprio a dargli più corda, a considerarli... non ne vale la pena sai, ti fai solo del nervoso tu e basta... Ciao carissimo! E ciao a tutti noi di questa categoria... i disabili; semplicemente persone come tutti ed anche migliori!!!
Trottolina.87 Trottolina.87 11/08/2007 ore 16.56.49
segnala

io incollo qui quello ke ho risposto di là:

sossio perchè dai corda a questa zoccoletta col cervello grande quanto uno spermatozoo?? l'unica cosa ke sa fare è fotografarsi quelle sue inesistenti tette simili a scamorze dalla punta andata a male. mentecatta ignorante.senza parole.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/08/2007 ore 17.42.53
segnala

SpensieratoSossy .... lasciali nella loro ingenuità...

E' inutile, gli ignoranti rimangono tali finche non si decidono a imparare dalla vita :ok

E non vedo nessuno che voglia imparare cos'è la civiltà, fra quelli che citi tu :amen

Stanno bene solo nella loro ignoranza e nella loro maleducazione ....

Pida Pida 11/08/2007 ore 17.44.48
segnala

ciao sossio...

ho appena letto il tutto e volevo dirti solo una cosa...'sta tizia è povera di cervello così...nn è che ha attaccato te perchè sei disabile,ma lei attacca tutti senza ragione...nn è normale!!!è una poverella..

quindi nn te la prendere,basta ignorare:se poi ti vuoi divertire 5 minuti a scazzare offendendola fai pure(lo faccio pure io a volte!!:shy )ma nella maggior parte dei casi ignorala e basta...;-)
betta83 betta83 11/08/2007 ore 19.39.53 Ultimi messaggi
segnala

Sono d'accordo con tutti! Lasciali perdere quei deficienti! Non hanno da fare un cazzo e si divertono male! Non vale la pena perdersi dietro a persone grette e meschine.
vischio vischio 11/08/2007 ore 22.10.29
segnala

Vedo che VOI tutti fate quello che criticate con i vostri insulti vi credete diversi di quelli di terra?? e tu PSYCO. perche il terra sei tutta dispiacciuta che hanno bannato ABBY MORGAN  e qui fai la ruffiana di sossio non che la abby non se lo meritava  ma molti di voi parlano per farsi piacere la vostra lealta va a farsi benedire  C'e` sta la provocazione di gente di questo forum e la reazione forse esagerata di quelli di terra e a VOI NON PIACE siamo tutti nella fogna !!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/08/2007 ore 22.25.29
segnala

vischio ha scritto:
Vedo che VOI tutti fate quello che criticate con i vostri insulti vi credete diversi di quelli di terra?? e tu PSYCO. perche il terra sei tutta dispiacciuta che hanno bannato ABBY MORGAN e qui fai la ruffiana di sossio non che la abby non se lo meritava ma molti di voi parlano per farsi piacere la vostra lealta va a farsi benedire C'e` sta la provocazione di gente di questo forum e la reazione forse esagerata di quelli di terra e a VOI NON PIACE siamo tutti nella fogna !!
:mmm quali sarebbero, tali sopracitate le provocazioni?
bittersweet80 bittersweet80 11/08/2007 ore 23.32.37
segnala

Bhe io a lei li le spakkerei la faccia!!
vischio vischio 12/08/2007 ore 01.55.52
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
vischio ha scritto:
Vedo che VOI tutti fate quello che criticate con i vostri insulti vi credete diversi di quelli di terra?? e tu PSYCO. perche il terra sei tutta dispiacciuta che hanno bannato ABBY MORGAN e qui fai la ruffiana di sossio non che la abby non se lo meritava ma molti di voi parlano per farsi piacere la vostra lealta va a farsi benedire C'e` sta la provocazione di gente di questo forum e la reazione forse esagerata di quelli di terra e a VOI NON PIACE siamo tutti nella fogna !!
:mmm quali sarebbero, tali sopracitate le provocazioni? Domanda a sossio la storia di venus chi e stato a venire di la ad insultare e sossio che l'ha seguita cercando di difenderla e quando la persona che venus ha insultato e venuto in questo forum a postare le prove di chi ha insultato prima il SIGNOR sossio lo ha prontamente cancellato e non c'erano insulti sul suo post bisogna sentire tutte e 2 le campane prima di esprimere un giudizio questo non vuol dire che non ci sono stati sbagli ma sono stati da ambo le parti e fare il martire senza meritarselo e brutto :ok
antivip antivip 12/08/2007 ore 08.48.31 Ultimi messaggi
segnala

sossio segui i consigli di tutti perche io sono d accordo soprattutto con pisiko patika  scusami pisiko nn so se ho scritto bene il tuo nik  comuq sossio lasciali stare come ti ho detto anke ame me ne dikono dikotte e di crude e sei stato proprio t u se nn sbaglio ad inkoraggiarmi
metapod3 metapod3 12/08/2007 ore 14.07.20 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: SOLO PER LA CRONACA!

Secondo me quelli di chatta dovrebbero permettere a dei moderatori di monitorare meglio le discussioni o quantomeno il potere di espellere a chia apre una discussione!!
noil noil 12/08/2007 ore 15.51.39 Ultimi messaggi
dana86 dana86 12/08/2007 ore 21.37.15
segnala

qst post mi fa venire i brividi....io nn sn disabile ma conosco persone che lo sn...ed è brutto sentir parlare del mondo dei disabili in qst modo..da persone che grazie a Dio di problemi nn ne hanno...mi spiace davvero tanto..

bittersweet80 bittersweet80 12/08/2007 ore 23.17.32
segnala

dana86 ha scritto:

qst post mi fa venire i brividi....io nn sn disabile ma conosco persone che lo sn...ed è brutto sentir parlare del mondo dei disabili in qst modo..da persone che grazie a Dio di problemi nn ne hanno...mi spiace davvero tanto..

CONCORDO IN PIENO... il mondo fa schifooooooooooooo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.