Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

metapod3 metapod3 13/08/2007 ore 13.37.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GAY DISABILI

bittersweet80 ha scritto:
A me piacciono le cicatrici!!
:-p

Azz sono contento che t piacciano se solo tu avessi un paio di cose in meno ed un coso in più.... :picche

itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 13/08/2007 ore 14.18.58
segnala

guarda qui tra tatuaggi e cicatrici(parlo del mio involucro di carne) hai solo l imbarazzo della scelta...nn solo nella realta omosessuale vieni evitato additato per l aspetto fisico...ma che ci vuoi fare se la gente ha l encefalo grande quanto un fagiolo disidratato....
metapod3 metapod3 13/08/2007 ore 14.24.56 Ultimi messaggi
segnala

Grande it!!!!

itcomefromthedarknes ha scritto:
guarda qui tra tatuaggi e cicatrici(parlo del mio involucro di carne) hai solo l imbarazzo della scelta...nn solo nella realta omosessuale vieni evitato additato per l aspetto fisico...ma che ci vuoi fare se la gente ha l encefalo grande quanto un fagiolo disidratato....
metapod3 metapod3 13/08/2007 ore 14.45.52 Ultimi messaggi
segnala

Ma ora che ci penso io ho aperto questa discussione anche x conoscere qualche gay ......... Possibile che qui io sia l'unico del genere??? :scream :cry
8673056
Ma ora che ci penso io ho aperto questa discussione anche x conoscere qualche gay ......... Possibile che qui io sia l'unico del...
Risposta
13/08/2007 14.45.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dipi80 Dipi80 13/08/2007 ore 17.31.51 Ultimi messaggi
segnala

non conosco il mondo gay e i problemi annessi alla discriminazione di questo tipo, ma posso dire di essere stato diversamente abile, per diversi anni e so cosa intendi...quando parli di compassione, a me non dispiaceva la pacca perche è una forma di comprensione ..solo che spesso la gente manca di tatto e di delicatezza, io fortunatamente sono guarito ed ho imparato a relazionarmi con chi soffre.....

domanda: ho notato che molti gay e ragazze lesbiche, sottolineano questo aspetto(la sessualità) quasi come identificativo, io davvero non lo capisco, penso che per i disabili in genere può essere un problema quello di trovare il comp. o la comp. indipendentemente alle tendenze sessuali, dipende solo dal grado di accettazione della tua situazione!

ciao fammi sapere!
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 13/08/2007 ore 20.41.48
segnala

boh nun so se sei il solo qui....comunque viviamo in una societa dove apparire e molto meglio di essere , dove la tua macchina e il tuo portafoglio contano di piu di quello che pensi , o provi....insomma na schifezza.
ma siccome siamo in ballo balliamo e nn mollare
metapod3 metapod3 14/08/2007 ore 13.55.37 Ultimi messaggi
segnala

Dipi80 ha scritto:

non conosco il mondo gay e i problemi annessi alla discriminazione di questo tipo, ma posso dire di essere stato diversamente abile, per diversi anni e so cosa intendi...quando parli di compassione, a me non dispiaceva la pacca perche è una forma di comprensione ..solo che spesso la gente manca di tatto e di delicatezza, io fortunatamente sono guarito ed ho imparato a relazionarmi con chi soffre.....

domanda: ho notato che molti gay e ragazze lesbiche, sottolineano questo aspetto(la sessualità) quasi come identificativo, io davvero non lo capisco, penso che per i disabili in genere può essere un problema quello di trovare il comp. o la comp. indipendentemente alle tendenze sessuali, dipende solo dal grado di accettazione della tua situazione!

ciao fammi sapere!

Effettivamente è un'esagerazione gay o lesbica non è = sesso!

Ma è altresì vero che in questi due "Mondi" è più facile una scopata che una relazione a due anche in condizioni normali... quindi se già manca l'attrazione fisica cade tutto, ma anche questa non è una regola seguita da tutti, ma dai più!

P.s. IT sei troppo forte! :ok

8679218
Dipi80 ha scritto:non conosco il mondo gay e i problemi annessi alla discriminazione di questo tipo, ma posso dire di essere...
Risposta
14/08/2007 13.55.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 15/08/2007 ore 13.14.46
segnala

mi disegnan cosi nn è colpa mia....comunque nn demordere che se cerchi a modo in sto mare di feccia(la nostra societa) salta fuori qualcosa di buono.
metapod3 metapod3 15/08/2007 ore 13.45.03 Ultimi messaggi
segnala

Ma dimmi la verità IT i tuoi tatuaggi sono una forma di esibizionismo o un modo per mascherare la tua "vera identità" (azz sembra la frase di Superman :-) )
itcomefromthedarknes ha scritto:
mi disegnan cosi nn è colpa mia....comunque nn demordere che se cerchi a modo in sto mare di feccia(la nostra societa) salta fuori qualcosa di buono.
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 15/08/2007 ore 13.49.23
segnala

guarda ieri sera nel mio cervello ampiamente andatomi è riaffiorato un ricordo che mia madre mi disse un bel po di tempo fa..tu da piccolo volevi fare il marinaio solo per i tatuaggi!!!!!! azz e io che odio pure il mare....il problema che dopo che ti sei conciato cosi tutto diventa piu difficile... ma nn tornerei mai indietro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.