Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

Ingres Ingres 16/08/2007 ore 21.52.42
segnala

(Nessuno)RE: sto malississimo

antivip ha scritto:
:batapiange :batapiange :batapiange :batapiange ragazzi aiutatemi lo so ke vi sto facendo le palle ma perch secondo voi non mi risponde'? ma veramente fa ? si sar veramente offesa? ma cazzo io scherzavo uff :batapiange :batapiange :batapiange :batapiange :batapiange :batapiange
fregatene, non puoi inseguirla a vita... :ok
venus84 venus84 17/08/2007 ore 03.08.40 Ultimi messaggi
segnala

antivip ha scritto:
:batapiange :batapiange :batapiange :batapiange ragazzi aiutatemi lo so ke vi sto facendo le palle ma perch secondo voi non mi risponde'? ma veramente fa ? si sar veramente offesa? ma cazzo io scherzavo uff :batapiange :batapiange :batapiange :batapiange :batapiange :batapiange
tesoro ma non ti venuto in mente che potrebbe essere in vacanza....che so al mare, in montagna, a casa di parenti magari non ha la possibilit di leggerle ste benedette e-mail....aspetta ancora qualche giorno...vedrai che tutto si sistema......:bacio
antivip antivip 17/08/2007 ore 11.53.47 Ultimi messaggi
segnala

ok grazie del consiglio scusami ma non ci avevo pensato ke stupida comunque grazie mille:-))) :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.