Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

ferrigiulia 16/08/2007 ore 18.15.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)mi presento...

Ciao a tutti!

mi sembra doveroso parlarvi un po' di me... se non altro per farvi sapere chi è nella vita di tutti i gg la aiutante mederatrice di sossio (che tra l'altro da quando sono stata nominata non mi lascia respirare....ufffi............... ma non diteglielo!! sscccc)

sono nata il 23 agosto di 39 anni fa (gli auguri sono graditi..:-) ), sono programmatrice e navigo su internet... da... ehmmm diversi anni!!

come diceva sossio sono Vice Presidente dell'Associazione Italiana Spina Bifida e Idrocefalo Onlus La Strada per l'Arcobaleno. Ho svolto molti lavori, dallo studio medico ginecologico alla banca... a 26 anni mi sono sposata, a 27 è nata mia figlia a 35 mi sono separata legalmente ho avuto le mie belle disavventura sia per la salute che in amore ed ora da poco più di un anno convivo con Nicola con il quale spero di sposarmi... appena la legge ce lo permetterà... altro? ehmm boh.. accetto domande e.. per il resto.. buon proseguimento a tutti

bacino
7553145
Ciao a tutti! mi sembra doveroso parlarvi un po' di me... se non altro per farvi sapere chi è nella vita di tutti i gg la...
Discussione
16/08/2007 18.15.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sossio78 sossio78 16/08/2007 ore 18.24.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mi presento...

SIGNORA MODERATRICE COSA SONO QUESTE LIBERTA! VIAAA A LAVOROOO!!!OOOOOH!! :tetajo :fuma
ferrigiulia ferrigiulia 16/08/2007 ore 18.29.02 Ultimi messaggi
cristian1977 cristian1977 16/08/2007 ore 19.05.23
segnala

auguri per l'icarico che sossio ti ha dato

sono sicuro che ha scelto la persona più adatta per tale compito per questo ti faccio gli auguri per il nuovo incarico di responsabilità qui nel forum

cristian

auguri per il 23 agosto (iniziamo ora caso mai il 23 non fossi on line)
ferrigiulia ferrigiulia 16/08/2007 ore 19.16.55 Ultimi messaggi
segnala

Grazie per gli auguri anticipati!!!

ah! approfitto per chiedere una settimana di ferie al capo moderatore... sa dal 26 agosto al 2 settembre ho da ammaestr.... ehmmm ... devo andare alla Vacanza Estiva organizzata per conto dell'Associazione Spina Bifida...
Ingres Ingres 16/08/2007 ore 21.51.08
segnala

Auguri per l'incarico e per il tuo compleanno :ok
FIORIDARANCIO FIORIDARANCIO 16/08/2007 ore 23.47.36 Ultimi messaggi
segnala

Auguroni x la premiazione nn ti conosco però è un pò che vi seguo.In bocca al lupo x la carica. Inquanto al compleanno a momento opportuno te lì farò, dicono k prima porti sfiga. Ciao e buon lavoro.
venus84 venus84 17/08/2007 ore 02.49.32 Ultimi messaggi
segnala

ciao carla intanto tanti auguri x il nuovo incarico....sai che anche io sono nata il 23 agosto??!!!!

comunque anche io voglio gli auguri....:batapiange li farete anche a me????

P.S SOSSIO :......

:kissy
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 17/08/2007 ore 08.17.28
segnala

hai appena iniziato e gia chiedi ferie....mmm mi sa che capitan sossio sclera :lol
ferrigiulia ferrigiulia 17/08/2007 ore 08.51.15 Ultimi messaggi
segnala

eh si.. pare che gli auguri anticipati di norma non si facciano.. ma va bene lo stesso...sono sempre ben graditi.. anche se pure io non li faccio mai in anticipo. Superstiziosa? No ma... perchè rischiare? eheheheh

venus.. anche a te gli auguri... a tempo dovuto.. :-p ... e Sossio mi raccomando.. non ti scordati di faglierli!!! ok...??? altrimenti ti licenizio!!! ahahahaha
sossio78 sossio78 17/08/2007 ore 09.49.13 Ultimi messaggi
segnala

SIGNORA CARLA SE CONTINUA COSI' LE FERIE SE LE PUO' SCORDARE!!! A CASA RIMANE LEI!!!OOOOOOH!!:clava
ferrigiulia ferrigiulia 17/08/2007 ore 19.51.09 Ultimi messaggi
segnala

ma magariiiii!!! così evito di stare insieme al atri 29 scalmanati che mi faranno di certo impazzire....:scream
antivip antivip 19/08/2007 ore 17.07.56 Ultimi messaggi
segnala

auguroni anticipati sia a te che a venus   e auguroni per l ' incariko che sossio ti ha dato credo ke se abbia scelto te  sapeva il fatto suo perchè si vede che sei una persona intelligente e con tata voglia di fare un bacione  da tania:bacio
noil noil 20/08/2007 ore 14.13.43 Ultimi messaggi
segnala

come già detto a sossio in privato...

sieeeteeee la coppia + bella del mondooooo... XD

state proprio bene insieme a governare sto forum :ok

( oh senza malizia, si intende XD )
ferrigiulia ferrigiulia 20/08/2007 ore 14.56.15 Ultimi messaggi
segnala

noil ha scritto:
come già detto a sossio in privato...

sieeeteeee la coppia + bella del mondooooo... XD

state proprio bene insieme a governare sto forum :ok

( oh senza malizia, si intende XD )
grazie!! e senza malizia per forza.. sono, come dice Luisa, accasata!!!! :kissy
noil noil 20/08/2007 ore 15.02.18 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.