Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 16/08/2007 ore 20.46.07
segnala

Schifatovisto che....

ormai in quasi tutte le sezioni di questo forum si è vista la totale degenerazione, la totale mancanza di rispetto.....chiedo al prode sossio e a chi viene qui come me se sareste d accordo e soprattutto se fosse possibile almeno che questa sezione divenisse protetta...ovvero si necessita di autorizzazione sia per visionare che per entrare che per postare....so che cio porterebbe ad una maxi dose di lavoro per sossio, e che si rischia di esser ghettizzati....ma piuttosto che vedere finire in merda questo posto tranquillo ci farei un pensierino.....voi che ne pensate?????
Euclide86 Euclide86 16/08/2007 ore 20.54.49
segnala

(Nessuno)RE: visto che....

Hai tutto il mio supporto!!!E' da quando è sorto qsto forum che lo ripeto!Se serve una mia firma io ci sono!
cristian1977 cristian1977 17/08/2007 ore 08.53.53
segnala

Euclide86 ha scritto:
Hai tutto il mio supporto!!!E' da quando è sorto qsto forum che lo ripeto!Se serve una mia firma io ci sono!

quoto pure io ma credo che non si possa fare.

inoltre a mio avviso in altri forum si potrebbe creare un "odio" verso questo forum e dare vita a magiori intolleranze verso chi vi naviga e soprattutto verso il mondo disabile

la soluzione ad eventuali agitatori che si presentino qui dentro è

1) non considerarli

2) cancellargli i post
Mau.P Mau.P 17/08/2007 ore 08.57.57
segnala

Condivido la posizione di Cristian

Che Sossio e Giulia siano moderatori inflessibili, cancellando topic idioti e risposte offensive.
:ok
ferrigiulia ferrigiulia 17/08/2007 ore 09.04.18 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi.. vi dico la mia... poi con sossio si deciderà il da farsi (d'altronde è lui il capo..:-) ).

Sono d'accordo con Cristian e Mau, non c'è bisogno di chiuderci, quasi per "proteggerci" o "ghettizzarci"... siamo un forum come tanti e se qualche persona, chiunuqe essa sia, conosciuta o sconosciuta, posta messaggi inopportuni si cancellano.. tutto qui! Chissà che con il tempo qualcuno invece leggendoci non capisca di sbagliare ed impari... a più tardi!!!

ciao
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 17/08/2007 ore 09.35.19
segnala

okaio io l avevo buttata li visto che in altri forum funzionava....comunque sbirciando di la ho visto che tra la massa qualche persona decente ci sta ancora.
sossio78 sossio78 17/08/2007 ore 09.46.04 Ultimi messaggi
segnala

MA COSA SUCCEDE RAGAZZI? SONO APPENA ENTRATO. CMQ DARKNESS NON SI PUO' FARE E TUTTO NELLE MANI DEI WEBMASTER SONO LORO CHE MODIFICANO CHE CREANO I FORUM ANCHE SE SONO SU TUA RICHIESTA COME HO FATTO IO TU HAI SOLO IL COMPITO DI VISIONARE IL FORUM E DI DENUNCIARE A LORO ABUSI E COMPORTAMENTI SCORRETTI OLTRE OVVIAMENTE A CANCELLARE POST O  MESSAGGI CHE VANNO CONTRO IL REGOLAMENTO.
noil noil 17/08/2007 ore 14.43.39 Ultimi messaggi
segnala

a me i forum nn sn mai garbati....
ma posto sempre qualcosa quì xkè credo che sia un buon metodo x togliere i pregiudizzi e troppa ignioranza che circola fra i giovani...
poi se nn si riesce a fare ciò e gli altri invece d conoscerci meglio cominciano ad avere ancora + pregiudizzi ( vedi i casini che sn successi nel forum terra di nessuno, e genova)
io mi ritiro dalla battaglia...
nn vorrei passare come il volta bandiera ma nel forum d genova sn d'accordo con ste...
e poi se si aggiunge l'aggravante del proteggere il forum da intrusi... allora stiamo andando a livelli leggermente bassi quì...
anche x la ragione spiegata prima... (questo forum lo vedo come un mezo di comunicazione) e se si chiudono le porte ke comunicazione mandiamo?

itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 17/08/2007 ore 16.44.34
segnala

io proposi perche cosi diciamo c era una sorta di filtro onde spiacevoli intrusi diciam cosi..poi pero anche nel forum protetto dove vo son successi casini ...d altronde mentire è molto facile.... :batapiange
FIORIDARANCIO FIORIDARANCIO 17/08/2007 ore 23.08.26 Ultimi messaggi
segnala

secondo il mio modesto parere la cosa nn mi sembra giusta si lavvora tanto contro l'ingnoranza verso noi disabili e adesso chiediamo di chiuderci a cerchio. si valutano i mess. i post ecc. e quello k nn è corretto si cestina.
FIORIDARANCIO FIORIDARANCIO 17/08/2007 ore 23.31.21 Ultimi messaggi
segnala

DomandaRE: visto che....

se mi permetti vorrei farti 1 domanda a te libera scelta di rispondere. cosa ti è successo mi sembri un tantino arrabbiato con la vita , con il destino,è un'idea mia oppure sbaflio. Ciao.
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 18/08/2007 ore 11.50.40
segnala

arrabbiato con la vita????? io???? ma che dici!!!! :gun
diciamo che io e lei nn andiamo molto d accordo....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.