Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

dolce.silvietta dolce.silvietta 20/08/2007 ore 23.37.08
segnala

(Nessuno)qualcuno mi puo dare consigli sul pircing al ombelico???!!!

ciau a tutti vorrei farmi il pircing al ombelico pero ho un po di paura!!!fa male??e vero ke si infetta molto facilmente?io ne ho gia 2 uno sul labbro e l altro al naso e nn mi hanno dato nessun  problema xo questo nel ombelico molti mi dicono ke da problemi e vero??HELP?!
tommy84oliver tommy84oliver 21/08/2007 ore 00.27.44
segnala

(Nessuno)RE: qualcuno mi puo dare consigli sul pircing al ombelico???!!!

Si infiamma facilmente, ma è pur sempre una cosa soggettiva. Mi ricordo che, il 9 luglio 2006, una ragazza si sentì male e cadde in panico perchè il suo pircing al ombellico cominciò a sangiunare. Alla vista del sangue non seppe come reagire, sicchè, prima si mise a gridare in piazza (stavamo vedendo la finale Italia - Francia), poi svenne letteralmente a terra. Mia madre la soccorse e la fece riprendere.

Per il resto non sò molto a riguardo. Un mio amico s'è fatto quello alla lingua e nonostante sia quello più rischioso (può lacerarsi il nervo che muove la lingua e li dopo sono ..zzi) non ha avuto problemi e ci si è adattato tranquillamente...

Fai un pò te!!!!
ferrigiulia ferrigiulia 21/08/2007 ore 08.37.04 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi il piercing è comunque una pratica pericolosa sempre e ovunque, anche all'ombelico. Quindi... a noi decidere il gioco vale la candela!

Facci sapere...
palarran palarran 21/08/2007 ore 10.23.01
segnala

io l'ho fatto a quindici anni, non è molto doloroso e per quanto riguarda infezioni e cose del genere basta tenerlo pulito, disinfettarlo e averne cura! è una cosa seria e bisogna prenderla seriamente!
baci
sossio78 sossio78 21/08/2007 ore 10.53.54 Ultimi messaggi
segnala

RAGA MA NON SAREBBE MEGLIO SENZA??? IO PREFERISCO I TATUAGGI AI PIRCING
dolce.silvietta dolce.silvietta 21/08/2007 ore 13.04.29
segnala

ok grazie mille!
dolce.silvietta dolce.silvietta 21/08/2007 ore 13.04.56
segnala

eh vi faro sapere dovro prendere una decisione...cmq graxie a tutti!
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 21/08/2007 ore 13.56.14
segnala

e vai sossio ora ti devi tatuare come me!!!!!!! venendo ai piercing....il fatto che faccia male o meno è molto soggettivo, ma la cosa che piu mi sento di consigliarti è questa: ricordati che comunque si tratta di una lesione e a differenza di un tatuaggio va molto in profondita....quindi se lo fai abbine cura..tienilo pulito e disinfettalo e vedrai che tutto va bene.....in alternativa sai che il prontosoccorso e tanti bei germetti ti attendono..e posso garantire che nn sono bei momenti.
noil noil 21/08/2007 ore 15.13.14 Ultimi messaggi
segnala

un mio amiko fa il karrozziere e si porta il pircing al ombelico tutto il tempo...
pure quando va a lavoro, persino quando deve verniciare le auto nel forno...
ma nn ha mai avuto infezzioni o che...
quindi vai tranqui.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.