Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

palarran palarran 21/08/2007 ore 10.28.35
segnala

(Nessuno)barcellona e barriere architettoniche

ciao a tutti! sono tornata da poco da barcellona, una città stupenda! ma la cosa che mi ha colpita di piu (in senso positivo) è che non ci sono barriere architettoniche, ogni punto della città è raggiungibile con i mezzi a rotelle, ho visto diverse persone diversamente abili andare in giro da sole, queste persone hanno cosi la possibilità di essere indipendenti e la trovo una cosa moderna e giusta. ogni città e ogn persona dovrebbe impegnarsi affinchè vengano abbattute queste barriere, fisiche e soprattutto quelle mentali!!!!
sossio78 sossio78 21/08/2007 ore 10.51.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: barcellona e barriere architettoniche

PURTROPPO QUI IN ITALIA PALARRAN SI PENSA SOLO A FARE SOLDI FINCHE' CI SARA' UN CERTO TIPO DI MENTALITA' QUI IN ITALIA NON SI FARA' MAI NIENTE DI BUONO ANCHE SE DA QUALCHE PARTE QUALCOSA SI MUOVE QUESTO LO DOBBIAMO DIRE. SPERIAMO PER IL FUTURO DAI
palarran palarran 21/08/2007 ore 10.57.11
segnala

già, tutti pensano ai guadagni e nessuno pensa che ci sono delle persone con esigenze differenti dalla maggior parte dei cittadini però TUTTI dovrebbero avere diritto alla libertà di muoversi e se uno ha delle difficoltà lo stato e noi TUTTI dovremmo mobilitarci affinchè questo diritto venga tutelato e garantito o comunque cercare di dare un aiuto, di rendere la difficoltà minima, cercare di fare il possibile!
sossio78 sossio78 21/08/2007 ore 11.02.38 Ultimi messaggi
segnala

CONDIVIDO IN PIENO. MA COME TI CHIAMI? QUI CI CHIAMIAMO TUTTI PER NOME. SEMPRE SE TI VA DI DIRLO. SONO CONTENTO CHE SEI ENTRATA NEL NOSTRO FORUM.
palarran palarran 21/08/2007 ore 11.10.05
segnala

mi chiamo jessica. tu?
sossio78 sossio78 21/08/2007 ore 11.14.51 Ultimi messaggi
segnala

PIACERE JESSICA. IO MI CHIAMO SOSSIO LO SO E' STRANO MA COME DICO SEMPRE QUANDO SI E' PICCOLI NON CE LA POSSIBILITA' DI PROTESTARE
palarran palarran 21/08/2007 ore 11.23.32
segnala

bello!!! ha qualche significato particolare?
sossio78 sossio78 21/08/2007 ore 11.26.41 Ultimi messaggi
palarran palarran 21/08/2007 ore 11.29.33
segnala

beh comunque è un bel nome!! ;-)
sossio78 sossio78 21/08/2007 ore 11.33.23 Ultimi messaggi
segnala

MAH SARA'! SPERO DI VEDERTI SPESSO NEL NOSTRO FORUM + SIAMO E MEGLIO E' COME DICEVI TU PRIMA!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.