Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 21/08/2007 ore 13.59.35
segnala

(Nessuno)RE: barcellona e barriere architettoniche

cè da dire che nel resto d europa in fatto di norme architettoniche son molto piu avanti....speriam che qui da noi presto qualcuno si dia na scantata se no il nostro boss sossio dovra scatenarsi e fargliela pagare!!!! giusto boss???
noil noil 21/08/2007 ore 15.06.41 Ultimi messaggi
segnala

è si... ma l'italia è menata dal fatto che è un paese "antico"
i turisti vengono x vedere cosa hanno lasciato i romani e altre culture...
infatti fra un pò invesono + soldi x restaurare i vecchi viali, che x costruirne dei nuovi e a modo.

sossio78 sossio78 21/08/2007 ore 17.53.57 Ultimi messaggi
segnala

ESATTO FEDERICO QUA SI DEVE SOLO SCATENARE IL PADRINO ALTRIMENTI QUA NON CI SI DA MAI UNA MOSSA!!TZE'!!!:fuma
Euclide86 Euclide86 21/08/2007 ore 18.09.36
segnala

Anch'io sono stato a Barcellona ed è verissimo quello che ha scritto Palarran.E' una città fantastica sia per la mentalità della persone sia per per il modo di fare  politica, una politica  per la  gente.Mi dispiace ripeterlo ogni volta ma l'Italia sarà 4 volte campione del mondo, sarà la nazione piu bella del mondo ma in quanto a politica e politici fa proprio pena!Spero che cn le nuove generazioni le cose cambino ma ho i miei dubbi...
cristian1977 cristian1977 21/08/2007 ore 19.14.41
segnala

Euclide86 ha scritto:
Anch'io sono stato a Barcellona ed è verissimo quello che ha scritto Palarran.E' una città fantastica sia per la mentalità della persone sia per per il modo di fare politica, una politica per la gente.Mi dispiace ripeterlo ogni volta ma l'Italia sarà 4 volte campione del mondo, sarà la nazione piu bella del mondo ma in quanto a politica e politici fa proprio pena!Spero che cn le nuove generazioni le cose cambino ma ho i miei dubbi...
stra quoto. in italia siamo molto indietro come mentalità cultura e politici del resto dei paesi occidentali e sviluppati. assomigliamodi più ad un paese del terzo modo per i servizi che abbiamo che non ad una potenza economica industriale
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 21/08/2007 ore 20.24.28
segnala

è vero che molte citta artistiche nostre son in posizioni nn proprio agevoli e che si vien qui per visitare palazzi e monumenti antichi..pero gli altri mika son pischelli...berlino, praga,londra, parigi nn sono proprio citta nuove eppure son a misura di uomo.... disabile e non quindi don sossio carichi la lupara!!!!!!!!!!
sossio78 sossio78 21/08/2007 ore 20.44.50 Ultimi messaggi
segnala

MA CHE LUPARA!! IO SONO MODERNO SONO TECONOLOGICO!!TZE'! OGGI SI VA BOMBE A COMANDO ELETTRONICO MIO CARO!! TZE' LA LUPARA!
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 22/08/2007 ore 12.29.21
segnala

azz resto sconvolto da tale potenza!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.