Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

singleticket 27/08/2007 ore 23.32.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PER LUISA E LE ALTRE...

VI LASCIO LA MIA TESTIMONIANZA AD ESEMPIO DI CIO' CHE PUO' SUCCEDERE.. INDIPENDENTEMENTE DA CIO' CHE SI VUOL FARE..

SONO UNA VETERANA DELLA CHATT.. L'HO SEMPRE USATA A MO' DI SVAGO.. DIVERTIMENTO.. AVEVO AVUTO STORIE POCO PIACEVOLI ALLE SPALLE.. E PREFERIVO NASCONDERMI NEL WEB.. ERA PIU' INNUCUO.. POI UNA SERA ARRIVA LUI..MI CLIKKA IN PRIVATO.. MI CHIEDE .. IO RISPONDO.. MI AFFASCINA.. MI LUSINGA.. SIAMO ENTRAMBI NORMODOTATI.. CHATTIAMO PER ORE..

LE EMOZIONI SI SUSSEGUONO GIORNO DOPO GIORNO.. CI SCAMBIAMO I CELL. TELEFONA .. VOCE DOLCISSIMA.. LE FOTO..TII PIACCIO? MI PIACI.. IL CUORE CHE IMPAZZA.. NOTTI DI MESS. MSN.. LA VITA E' UNA NUVOLA..... IO.. BEH.. DOPO ANNI DI PERCOSSE DA PARTE DEL MIO EX STO IN PARADISO.. GLI RACCONTO TUTTO.. MI CONSOLA.. "SEI LA DONNA CHE CERCAVO".. LA MIA VITA è LA TUA!! TI AMO.... MI AMI?.. SI SI.. VOGLIO UNA VITA CON TE.. VOGLIO VIVERTI.. VOGLIO TE E NESSUNA ALTRA....PAROLE SUE.. MI HA SCONVOLTA.. PER UNA ANNO.. IL BUONGIORNO DEL MATTINO E LA BUONANOTTE DELLA SERA.. 10.. MES. AL GIORNO 10 TELEFONATE.. SAPEVAMO TUTTO L'UNO DELL'ALTRO.. A LUGLIO SONO DA TE.. LE GAMBE MI TREMANO.. COSI' COME TREMO QUANDO MI ABBRACCIA PER LA PRIMA VOLTA.. EMOZIONI CHE NON DANNO PACE.. ATTIMI DI INEGUAGLIABILE FELICITA'.. 3 GIORNI.. MI HA CONCESSO SOLO TRE GIORNI.. IL TEMPO DI UN WE KEND.. POI VOLA LONTANO DA ME DALLA MIA CITTA' CHE STA A 1000 KM DALLA SUA.. NON CONTANO LE DISTANZE.. MI DICEVA.. TUTTO E' POSSIBILE.. DOLCE PAZZO BUGIARDO.. CHE TRAMA AVEVI SCELTO PER ME..!.. STUPIDA AFFAMATA D'AMORE...!!

SI.. MI HA CERCATA ANCORA.. 1 2 TELEFONATE AL GIORNO..

POI LE SCUSE.. I MALUMORI.. I CAMBIAMENTI DI TUTTO.. SOLO UNA.. L'ULTIMA TELEFONATA... NON è GIUSTO NE' SAGGIO TENERTI LEGATA A ME.. HO DECISO.. è MEGLIO PER TE SE NON CI SENTIAMO PIU'...

TUTTO QUI.. FINE.. COME STO?

BEH FACILE IMMAGINARE.. L'HO SUPPLICATO.. MI SONO UMILIATA FINO ALLE LACRIME.. IL MIO PRINCIPE AVEVA GIA' DECISO.. LUI IL PADRETERNO AVEVA SENTENZIATO LA MIA CONDANNA A MORTE...

ECCO QUESTA è STATA LA MIA ESPERIENZA.. SAPEVA CHE AVEVO DISTURBI LEGATI AL MIO PASSATO.. MA CI E' PASSATO SOPRA COME FOSSI UNA PAGINA DA VOLTARE NELL'INDIFFERENZA DI NON CAPIRE CHE UN ESSERE UMANO NON SI PUO' BUTTARE IN UN CASSONETTO... VOGLIO SOLO CHE DIO MI DIA LA FORZA PER CONTINUARE A VIVERE.. SOLO QUESTO CHIEDO.. SCUSATE..

MA VOGLIO CHE SI RIFLETTA SU QUESTI EPISODI CHE, SEPPUR BANALI, QUANDO CI COINVOLGONO IN PRIMA PERSONA.. CI DISTRUGGONO FINO AD ANNIENTARCI.. GRAZIE..

IN BOCCA AL LUPO LUISA.. ABBI SOLO CURA DI TE..
7563482
VI LASCIO LA MIA TESTIMONIANZA  AD ESEMPIO DI CIO' CHE PUO' SUCCEDERE.. INDIPENDENTEMENTE DA CIO' CHE SI VUOL FARE.. SONO...
Discussione
27/08/2007 23.32.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
betta83 betta83 28/08/2007 ore 00.45.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PER LUISA E LE ALTRE...

Beh non sono Luisa, ma ho letto la tua storia e mi dispiace tanto che tu abbia vissuto tutto questo e non so quanto il tuo dolore sia ancora "fresco", ma dovremmo permettere a nessuno di farci sentire una nullità. Per quanto riguarda le conoscenze in chat, bisogna andarci molto piano. magari viversi le cose si ma rimanendo sempre sul chi va là!
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 28/08/2007 ore 08.00.15
segnala

sante parole betta
sossio78 sossio78 28/08/2007 ore 10.31.52 Ultimi messaggi
segnala

CONDIVIDO QUELLO CHE HA DETTO BETTA E MI DISPIACE PER QUELLO CHE TI E' SUCCESSO SINGLETICKET E SPERO CHE LA VITA TI DIA UN GIORNO LA FELICITA' CHE MERITI SICURAMENTE.

MA BISOGNA DIRE ANCHE CHE IN CHAT NASCONO TANTE BELLISSIME STORIE D'AMORE CHE FINISCONO POI CON IL MATRIMONIO E ANCHE ALTRE CHE DOPO QUALCHE ANNO FINISCONO MA COME POSSONO FINIRE ALTRE STORIE NON PERCHE' L'INCONTRO E' AVVENUTO TRAMITE CHAT.

A ME E CAPITATO SONO STATO 1 ANNO E MEZZO CON UNA RAGAZZA CONOSCIUTA IN CHAT POI E FINITA MA CERTAMENTE NON XKE' CI SIAMO CONOSCIUTI NEL VIRTUALE.

IO CREDO ALL'AMORE NATO IN CHAT MA COME DICE BETTA L'IMPORTANTE E RIMANERE CON I PIEDI PER TERRA E NON LASCIARSI TRASPORTARE TROPPO E ASPETTARE L'INCONTRO CON LA REALTA' PER TIRARE DELLE CONCLUSIONI.

IL VIRTUALE E SOLO UN MODO PER CONOSCERSI MA IL RESTO LO DEVE FARE LA REALTA'.
antivip antivip 28/08/2007 ore 17.21.29 Ultimi messaggi
segnala

IO SONO D ACCORDO CON BETTA E SOSSIO ANKE A ME  MOLTE VOLTE HANNO KIESTO DI INCONTRARMI MA IO HO SEMPRE RIFIUTATO DAL MOMENTO KE SO KE PUò ESSERE PERICOLOSO ..... SAI  IO SONO DISABILE  E QUANDO  HA AVUTO VITA QUESTO FORUM E HOINCOMINCIATO A SCRIVERE NON SAPEVO DI TRO VARE AMICI VERI E POSSO DIRE CHE SE ANKE NN LI CONOSCO DI PERSONA , SN PERSONE UMILI E CON UN GRANCUORE E IO VOGLIO MOLTO BENE AD OGNUNO DI LORO
noil noil 29/08/2007 ore 16.44.11 Ultimi messaggi
segnala

azz... ma così la demoralizzi alla nostra luisa XD

cmq... mi spiace. :-(
luisa.68 luisa.68 29/08/2007 ore 17.22.00
segnala

Scusatemi se non sono intervenuta prima ragazzi... ho letto comunque con molta attenzione tutti i vostri interventi e ci ho riflettuto molto sopra.
Sicuramente posso dire che sono d'accordissimo con quanto dicono Betta e Sossio e cioè che bisogna sicuramente andarci piano, avere prudenza nell'affrontare delle amicizie nate in chat, però non escludere a priori che portino a delusioni, a sofferenze. Perchè è certamente vero come dice Sossio, che anche con questo mezzo virtuale nascono storie d'amore importanti e durature, che si conoscono anche persone brave e oneste e non solo persone pericolose e inaffidabili.
in qualsiasi modo si incontri una persona bisogna sempre avere prudenza, maturità, cautela e non particolarmente quando si trattano di conoscenze virtuali, di incontrare, frequentare persone conosciute virtualmente.
Io ne ho avuto ben due di storie con ragazzi conosciuti virtualmente, tramite forum di disabili. E non sono sicuramente finite perchè erano persone balorde, stupidi tipici frequentatori della rete; erano due semplici ragazzi con i quali ho vissuto storie importantissime, sentimenti importantissimi e per i quali conservo e conserverò sempre i ricordi positivi della storia con ognuno di loro. Sono finite per motivi indipendenti dal fatto che potessero essere inaffidabili perchè conosciuti in rete... La delusione te la può procurare tanto il tizio conosciuto virtualmente quanto quello conosciuto in discoteca, al bar o in mille altri modi. La cautela, la prudenza, la testa sul collo ben piantata, gli occhi ben aperti, i piedi ben piantati per terra e non sospesi in aria nella nuvoletta, bisogna averceli sempre, indipendentemente da come sia avvenuto l'incontro con l'altra persona.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.