segnala
Amicizia
Ciao ragazzi,
ho un problema che mi sta assillando da due mesi e mezzo. Premetto che io credo tantissimo nell'amicizia, più che nella famigli a e nell'amore. Non ho mai avuto molti amici, quelli del passato non li frequento più e quindi quando trovo una persona con la quale sto bene non mi so tanto comportare nel senso che divento un po' assillante. Per me ci starei 24 ore su 24 proprio perchè ci sto bene e sono cose che non ho vissuto spesso. Detto questo passo al problema. Ho un'amica che conosco da circa 10 anni che se è da un anno che la frequento assiduamente perchè prima lei abitava lontano da qui e ci vedevamo poco e non ci sentivamo mai. E' stato un anno bello per me, mi invitava a casa sua e stavamo insieme con i bambini (perchè lei è sposata e dha 2 bimbi eccezionali che adoro come se fossere miei nipoti), mi chiedeva i favori ed io correvo, avevo bisogno di parlare e c'era lei, con me è sempre stata sincera. Non ha una mai avuto una vita facile per vari motivi e c'è stato un periodo che la vedevo triste ed io, visto che sono timida e non riesco tanto bene con le parole, le ho scritto una lettera nella quale dicevo solo che un po' la capivo e che a me poteva dire tutto anche di andarmene qual'ora lei avesse voluto stare da sola. Da qui è iniziato il dramma. Lei non si è fatta più sentire, dopo un po' di giorni in sms mi ha scritto che le avevo sritto delle cose senza senso e c'ha messo di mezzo la mia famiglia andando completamente fuori tema della lettera considerado che, io la mia famiglia non l'ho citatta minimamente anche perchè cosa c'entra con il nostro rapporto. Solo dopo, parlando con sua sorella che conosco da 20 anni, ho scoperto che quella cazzo di lettera l'aveva letta il marito della mia amica e si era arrabbiato con lei (è un tipo un po' strano a volte) e che poi lei aveva detto a questa sorella che io l'assillavo. Quest'ultima cosa a me non torna perchè mi sembrava che fosse contenta quando c'andavo e poi mi ci chiamava lei. Cmq è passato del tempo e la sorella (quella che conosco da 20 anni) mi dice che è tutto passato e che lei non ce l'ha più con me, ma allora perchè oggi le ho mandato un sms e lei non ha risp???????? Per ferragosto mi rispose agli auguri, ma adesso mi viene da pensare che abbia sbagliato lei a mandarmi l'sms. Aiuto!!!!!!!!
7564509
Ciao ragazzi, ho un problema che mi sta assillando da due mesi e mezzo. Premetto che io credo tantissimo nell'amicizia, più che...
Discussione
29/08/2007 1.02.25
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote