Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

Occhiettino Occhiettino 30/08/2007 ore 02.40.44
segnala

(Nessuno)RE: Amicizia

X Betta

Bisognerebbe conoscere il problema piu' a fondo per poter dare un giudizio equilibrato ed obiettivo.

Cmq tieni presente che ci sono anche amicizie per interesse , persone che quando si sentono sole ti usano moralmente per colmare il loro vuoto, e quando poi credono di aver trovato ciò che cercavano iniziano ad allontanarsi trovando scuse e scusette varie, e fanno si che la loro solitudine diventi la tua solitudine!

Ti saluto e vivi la vita cogliendo l'oppotunita' di apprezzare quanto è gia' nelle nostre mani e soprattutto dell'amore di cui siamo circondati.:-)
Occhiettino Occhiettino 30/08/2007 ore 02.53.40
segnala

X vipbomo

Hai solo un problema,nn serve a niente amplificarlo.La vita è fatta di altri valori nobili,sicuramente hai persone intorno a te che ti vogliono bene,dimostra a loro il tuo coraggio di andare avanti.

Il coraggio è una sfida,ci consente di sopportare con rassegnazione i dolori,devi smettere di avere paura,devi risalire la china dimostrando a tutti che in cima c'eri anche tu.

ciao

sossio78 sossio78 30/08/2007 ore 09.05.56 Ultimi messaggi
segnala

vipbomo ha scritto:

ciao io o un problemma grosso non c vedo da un occhio e per questo nessuno mi vuole come amico o mi deridono dicendomi cose sgradevoli ,non ho mai avuto una ragazza e ora penso che e l'occhio a darmi problemi perche e piu piccolo del altro e c sto male perche so che saro sempre messo d'aparte e saro sempre deriso dagli amici

voglio un aiuto per continuare a sperare di riuscire ad andare avanti
TI DICO SOLO UNA COSA CAMBIA AMICI SONO PERSONE IGNORANTI! C'E' GENTE + INTELLIGENTE TE L'ASSICURO. CIAO E AUGURI
sossio78 sossio78 30/08/2007 ore 09.07.38 Ultimi messaggi
segnala

Occhiettino ha scritto:

X vipbomo

Hai solo un problema,nn serve a niente amplificarlo.La vita è fatta di altri valori nobili,sicuramente hai persone intorno a te che ti vogliono bene,dimostra a loro il tuo coraggio di andare avanti.

Il coraggio è una sfida,ci consente di sopportare con rassegnazione i dolori,devi smettere di avere paura,devi risalire la china dimostrando a tutti che in cima c'eri anche tu.

ciao

CONDIVIDO IN PIENO!
noil noil 30/08/2007 ore 14.09.34 Ultimi messaggi
segnala

x vipbomo...
c vuole un po d auto ironia...
una volta un mio amico mi fece: wè domani si va a fare na partita a calcetto e ale fa il capo squadra XD
ed io... no no guarda sto impegniato, devo sistemare il budello d tu mà XD
e c siamo messi a ridere insieme XD
betta83 betta83 01/09/2007 ore 10.21.35 Ultimi messaggi
segnala

Beh credo che l'autoironia serva molto nella vita a prescindere dal problema fisico o meno che uno ha!
Ingres Ingres 01/09/2007 ore 14.33.05
segnala

È tremendamente normale ciò che ti è capitato. Ci provo in poche parole a dirti cosa ti è successo. I rapporti permangono se permangono gli equilibri che li sostengono: finiti gli equilibri (basta che ne venga meno uno) che tutto va a rotoli. Vengo al tuo caso, Ognuno di noi è un mondo a sé con pregi e difetti (questi ultimi prevalgono sempre)... e fin qui niente di nuovo... finché il rapporto era diretto tra te e lei (la tua amica) e nessuno ci metteva il becco, allora, tutto filava liscio: gli ingranaggi erano oliati ben bene... Per disgrazia, un marito geloso mette le mani su corrispondenza non indirizzata a lui (bel fetente!) ed ecco che un equilibrio viene a rompersi: l?unicità delle parole e sentimenti che intercorrevano tra te e la tua amica cessano di esistere. Mi spiego meglio. Quel marito, come tutti gli esseri, ha un discreto bagaglio di opinioni, idee, fantasie, simpatie ed antipatie... ed allora cosa fa?... Comincia a dirle (nel migliore dei casi) o imporle (nel peggiore dei casi) i suoi pensieri e le sue volontà... Risultato? Il rapporto termina per un semplice calcolo di pro e contro: se non ascoltava il marito, rompeva la sua famiglia... il che è dispendioso da tutti i punti di vita... mentre rompere con te era cosa da poco... Penserai che sono un cinico? Niente affatto: ho vissuto...
betta83 betta83 01/09/2007 ore 19.42.28 Ultimi messaggi
segnala

Nel nostro rapporto ci hanno messo bocca talmente tante persone che sembrava un forum! Quindi penso che si sia rotta le scatole di essere sempre messa nel mezzo a causa mia.

Ps: Luisa te non mi hai dato un tuo parere!!! E ke si fa così??? :-p
caterina46 caterina46 01/09/2007 ore 23.11.54 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: Amicizia

ciao betta ho letto la tua lettera di dirò secondo me l'amicizia e la famiglia sono due cose separate se si mescolano finisce il più delle volte male io per scelta non ho amici ma solo conoscenze nel passato ho avuto delle amicizie con interessamento dei rispettivi mariti e figli ed è finita da schifo se la tua amica non si fa sentire vuol dire che non ci teneva più di tanto a te e alla tua amicizia ciao
Ingres Ingres 02/09/2007 ore 09.07.14
segnala

caterina46 ha scritto:
ciao betta ho letto la tua lettera di dirò secondo me l'amicizia e la famiglia sono due cose separate se si mescolano finisce il più delle volte male io per scelta non ho amici ma solo conoscenze nel passato ho avuto delle amicizie con interessamento dei rispettivi mariti e figli ed è finita da schifo se la tua amica non si fa sentire vuol dire che non ci teneva più di tanto a te e alla tua amicizia ciao
infatti è così... vorrei poter aggiungere "secondo me"...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.