Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

angel.cry 30/08/2007 ore 17.53.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cosa fareste o direste quando...

Andate in giro con l'auto e dovendo parcheggiare trovate i posti auto riservati a persone disabili occupate da persone che nn hanno il tagliando di invalidità da esporre sul vetro anteriore della macchina?

Io nn voglio esser cattivo ma mi arrabbio e nn poco....una volta davanti alla posta del mio paese ho litigato con un vecchietto in mercedes che aveva parcheggiati in tale zona riservata ma tantissime volte specialmente quando andavo ipermercati, x esempio, nn ho mai avuto la fortuna di beccarne uno

La gente è veramente stronza e se ne sbatte altamente dei problemi altrui...secondo me nn è ignoranza ma proprio bastardaggine

Comunque in macchina mi sono fatto delle fotocopie di un volantino che vorrei attaccare al vetro di queste gradevolissime persone ma sò già in partenza che difficilmente lo farò:

"SPERO CHE UN GIORNO TU ABBIA VERAMENTE BISOGNO DI QUESTO POSTO E TROVI OCCUPATO DA TESTE DI C...O COME TE"

Scusatemi x la mia cattiveria ma quando ci vuole ci vuole
7566062
Andate in giro con l'auto e dovendo parcheggiare  trovate i posti auto riservati a persone disabili occupate da persone...
Discussione
30/08/2007 17.53.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
sossio78 sossio78 30/08/2007 ore 18.15.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cosa fareste o direste quando...

UNA MIA AMICA CHE E' ANDATA QUALCHE MESE FA IN FRANCIA MI DICEVA DI AVER TROVATO QUESTO MESSAGGIO SU UN CARTELLO CHE INDICAVA IL PARCHEGGIO RISERVATO AI DISABILI.

"SI VOUS PRENEZ CETTE PLACE POURQUOI NE PRENEZ PAS SON HANDICAP"

CHE VUOL DIRE

"SE PRENDETE QUESTO POSTO PERCHÉ NON PRENDETE IL SUO HANDICAP"

A VOI IL COMMENTO!
FIORIDARANCIO FIORIDARANCIO 30/08/2007 ore 18.46.39 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: Cosa fareste o direste quando...

ti posso dare un mio modesto parere, chiama chi di dovere cioè polizia municipale. oppure prendendo il nr di targa e telefoni cosi l'abile quando avrà finito di fare le sue cose nn considerandoci avrà una bella e gradita sorpresa. Si prenderà la sua multa e la prossima volta vedrai k ci pensa 2 volte prima di occuparlo.Scusate la cattiveria però adesso è ora di finirla, già le leggi dalla parte ns si lasciano drsiderare se ci tolgono anke quel pò k ci è stato riconosciuto è la fine. Nn credete. Bacioni a ttt.
cristian1977 cristian1977 30/08/2007 ore 19.27.46
segnala

io potrei fare 2 cose

1) se ho a bordo un disabile con il suo relativo cartellino per i posteggi, posteggio il mio veicolo dietro il veicolo abusivo imedendogli così di uscire dal posteggio esponendo in bella vista il tagliando ed andandomene facendomi i fatti miei alla grande

(tanto per legge i veicoli che trasportano disabili, con relativo cartellino arancione non possono essere multate per legge sui divieti di sosta o di fermata)

e comunque vorrei vedere che colui che ha posteggiato su un posteggio riservato ai disabili senza averne diritto chiamare i vigili per far multare il mezzo dietro al suo che dovrebbe stare al suo posto (i vigili non solo non multerebbero il mio mezzo ma multerebbero il veicolo "illecito" e leverebbero 2 punti sulla patente al suo conducente)

2) se sono a piedi o in auto ma senza trasportare un disabile, telefonerei al comando di polizia municipale per segnalare l'autoveicolo in questione e fotografandolo col cellulare affinchè i vigili possano multarlo ugualmente nel caso arrivassero dopo che questi se ne sia andato
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 30/08/2007 ore 20.55.40
segnala

il cartello francese è davvero mitico....da applausi.....comunque essendo ancora un minimo civile se mi capita si chiamano i vigili...altrimenti si cominciano a contare le migliaia di neuri di danno.....saro stronzo?????
betta83 betta83 31/08/2007 ore 01.07.12 Ultimi messaggi
segnala

Vi devo confidare una cosa!!!! Ma non mi espellerete dal forum vero? Io è da 4 anni che ho la patente e ho preso una sola multa.... Avevo lasciato la macchina in posteggio per handicappati!!! Vi giuro però che non l'avevo visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le strisce gialle erano cancellate e il cartello verticale lontano!!!! :-( :-(
Vi siete arrabbaiti tanto????? :-(
Non lo faccio più!
Quando ho visto la multa mi è preso un colpo. Mannaggià a me!
alhazeno alhazeno 31/08/2007 ore 01.43.28
segnala

cristian1977 ha scritto:

io potrei fare 2 cose

1) se ho a bordo un disabile con il suo relativo cartellino per i posteggi, posteggio il mio veicolo dietro il veicolo abusivo imedendogli così di uscire dal posteggio esponendo in bella vista il tagliando ed andandomene facendomi i fatti miei alla grande

(tanto per legge i veicoli che trasportano disabili, con relativo cartellino arancione non possono essere multate per legge sui divieti di sosta o di fermata)

e comunque vorrei vedere che colui che ha posteggiato su un posteggio riservato ai disabili senza averne diritto chiamare i vigili per far multare il mezzo dietro al suo che dovrebbe stare al suo posto (i vigili non solo non multerebbero il mio mezzo ma multerebbero il veicolo "illecito" e leverebbero 2 punti sulla patente al suo conducente)

2) se sono a piedi o in auto ma senza trasportare un disabile, telefonerei al comando di polizia municipale per segnalare l'autoveicolo in questione e fotografandolo col cellulare affinchè i vigili possano multarlo ugualmente nel caso arrivassero dopo che questi se ne sia andato
qua che ci sarebbe da essere figli di puttana,fai il moderato,chris? un bel taglio di gomme,porca troia.
sossio78 sossio78 31/08/2007 ore 08.57.11 Ultimi messaggi
segnala

betta83 ha scritto:
Vi devo confidare una cosa!!!! Ma non mi espellerete dal forum vero? Io è da 4 anni che ho la patente e ho preso una sola multa.... Avevo lasciato la macchina in posteggio per handicappati!!! Vi giuro però che non l'avevo visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le strisce gialle erano cancellate e il cartello verticale lontano!!!! :-( :-( Vi siete arrabbaiti tanto????? :-( Non lo faccio più! Quando ho visto la multa mi è preso un colpo. Mannaggià a me!
AH SOLO PERCHE' HAI VISTO LA MULTA SALATA!!! GUAI A TE SE LO FAI DI NUOVO!!! TI METTO IN PUNIZIONE!!MONELLACCIAAA!!
noil noil 31/08/2007 ore 15.21.53 Ultimi messaggi
segnala

nn sn da meno nemmeno i famigliari di un disabile che prendono in "prestito" il cartellino...
una volta ero in makkina del mi babbo parkeggiato nel solito posto x disabili...
azz vedo arivare una bmw X5 col cartellino... ke parkeggia accanto a noi e chi ti esce da dentro... un omino d 2 metri che pareva un armadio :scream e con nessuna disabilità... gli fò ma scusa ma... tu nn sei mica disabile come fai ad avere il cartellino? questo si ferma, si gira, e mi fà... "infatti è della mi mà" e sene và facendo na mega risata :scream
mc2 mc2 31/08/2007 ore 18.29.33 Ultimi messaggi
segnala

betta83 ha scritto:
Vi devo confidare una cosa!!!! Ma non mi espellerete dal forum vero? Io è da 4 anni che ho la patente e ho preso una sola multa.... Avevo lasciato la macchina in posteggio per handicappati!!! Vi giuro però che non l'avevo visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le strisce gialle erano cancellate e il cartello verticale lontano!!!! :-( :-( Vi siete arrabbaiti tanto????? :-( Non lo faccio più! Quando ho visto la multa mi è preso un colpo. Mannaggià a me!
Se il capo-Sossio ti perdona allora sei apposto :lol ma la prossima volta la multa deve essere per sorpasso in curva con doppia linea continua ed eccesso di velocità. per di meno non disturbare neanche. :lol schezzo. Sempre prudenza e mai girarsi a guardare i culi (vale anche per le ragazze) :)
betta83 betta83 31/08/2007 ore 18.56.25 Ultimi messaggi
biondia.86 biondia.86 31/08/2007 ore 21.15.20
segnala

ciao, sekondo me tante persone nn li okkupano x kattiveria.. magari nella fretta, spesso nella vita di tutti i giorni si ha fretta, x nn perdere il lavoro, x nn fare tardi.. so ke nn è una cosa giusta, ma io prenderei+ a skiaffi ki insulta la gente kon problemi, ma meno quelli ke parcheggiano a posto loro.. la vedo meno grave..alla fine l'italia potrebbe farne1po di+ di posti x disabili! ciao..
betta83 betta83 01/09/2007 ore 10.19.43 Ultimi messaggi
segnala

Io invece, anche se non l'ho fatto apposta, quando ho visto la multa mi sono prorpio mortificata!
ragazzo.commerciale ragazzo.commerciale 01/09/2007 ore 17.43.03 Ultimi messaggi
segnala

se fossi nella polizia e vedessi la makkina di uno nel posto riservato ai disabili, gliela raccatterei su e la porterei direttamente al rottamaio... mi fanno andare sui nervi queste cose... vuol dire insultare le persone che hanno bisogno.
angel.cry angel.cry 01/09/2007 ore 20.52.04 Ultimi messaggi
segnala

Certo può capitare un errore i distrazione come nel caso di Betta83 ma qui c'è gente che se ne sbatte altamente dei problemi altrui

NN credo che questo sia tutto dovuto da una fretta costante dovuta dalla vita frenetica, cosa costa svegliarsi 10 minuti prima od organizzre meglio le proprie cose?, ma bensi da una sindrome di vera e propria bastardaggine....faccio alcuni esempi:

- Ogni volta che vado in qualche supermercato trovo i posti riservati a coloro che hanno veramente bisogno da automobilisti che nn hanno il tesserino riservato alle persone disabili...cosa costa a loro mettere la macchina 20-30 metri piu in là?Forse nn sanno che x un disabile anche distanza cosi irrisoria può risultare molto ardua?si vede che se ne sbattono altamente

- Quando esco la sera e vado da qualche parte vedo ragazzi che parcheggiano il proprio mezzo nei posti a loro nn riservati giusto x arrivar prima nel pub o nel locale prefissato...e questo cosa sarebbe se nn un gesto da vero pezz di merd?

Queste persone prima di parcheggiare nei posti a loro nn assegnati dovrebbero fare un bell'esame di coscienza e rispettare il + nn posso persone che sono state meno fortunate....ma purtroppo tante persone nn ragionano così
filippide filippide 01/09/2007 ore 21.46.32
segnala

ciao io sono ipovedente ma per lavoro ho la fortuna di occuparmi di handicap a 360 gradi e di fare sensibilizzazione specie con i bambini.

penso che la vera risposta sia quella che un bimbo darebbe ad un adulto in un occasione di questo genere

ciao luca
caterina46 caterina46 01/09/2007 ore 23.00.10 Ultimi messaggi
segnala

io mi arrabbierei da bucare le ruote da dieci anni lavoro con i diversamente abili e so perfettamente le loro difficoltà purtroppo in italia non esiste un pò dico un pò per non dire per niente umunità e ben poche persone si mettono nei loro panni e i capiscono le loro difficoltà
valenz87 valenz87 02/09/2007 ore 12.36.51
segnala

angel.cry ha scritto:

Andate in giro con l'auto e dovendo parcheggiare trovate i posti auto riservati a persone disabili occupate da persone che nn hanno il tagliando di invalidità da esporre sul vetro anteriore della macchina?

Io nn voglio esser cattivo ma mi arrabbio e nn poco....una volta davanti alla posta del mio paese ho litigato con un vecchietto in mercedes che aveva parcheggiati in tale zona riservata ma tantissime volte specialmente quando andavo ipermercati, x esempio, nn ho mai avuto la fortuna di beccarne uno

La gente è veramente stronza e se ne sbatte altamente dei problemi altrui...secondo me nn è ignoranza ma proprio bastardaggine

Comunque in macchina mi sono fatto delle fotocopie di un volantino che vorrei attaccare al vetro di queste gradevolissime persone ma sò già in partenza che difficilmente lo farò:

"SPERO CHE UN GIORNO TU ABBIA VERAMENTE BISOGNO DI QUESTO POSTO E TROVI OCCUPATO DA TESTE DI C...O COME TE"

Scusatemi x la mia cattiveria ma quando ci vuole ci vuole
lo sai hai veramente ragione!!!! c è a me a volte è kapitato di lasciarla in questi parkeggi pero nn certo per kattiveria, c è magari andavo di fretta e dovevo fare una cosa veloce e allora pensavo va beh tanto faccio subito nn penso k servira proprio ora..... pero lo sai sto riflettendo ed hai veramente ragione!!!!!sai qnd nn t trovi nella situazione o frequenti persone in questa situazione magari nn t immedesimi e quindi nn kapisci k stai facendo una kosa brutta!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.