Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

antivip 03/09/2007 ore 23.02.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)stavo per fsrlo ma non ci sono riuscita ho avuto paura

ragazzi stasera volevo dire a mia mamma che mi sono innamorata di quel ragazzo ke mi dikarai? nn so se ve l ho gia racontato....  comunq stasera  volevo dire a mia madre   che mi sono innamorata e non ci sono riuscita  mi date un consiglio su cosadevo fare? rispondetemi vi prego
7569760
  ragazzi stasera volevo dire a mia mamma che mi sono innamorata di quel ragazzo ke mi dikarai? nn so se ve l ho gia...
Discussione
03/09/2007 23.02.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 03/09/2007 ore 23.08.19
segnala

(Nessuno)RE: stavo per fsrlo ma non ci sono riuscita ho avuto paura

a parte il fatto di dirlo alla mamma... tu sei sicura dei sentimenti che lui prova per te.. e quelli che prova lui?.. se è cosi'... il resto e' superabilissimo tesoro...L'amore non ha ostacoli... devi seguire il tuo cuore..
antivip antivip 03/09/2007 ore 23.17.58 Ultimi messaggi
segnala

allora ti spiego io ilmese di marzo mi sono dikiarata a lui ... lui mi ha detto ke nn e fidanzato ma  ke sta frequentando un altra ragazza cme amika e se dovesse andare male con questa h a pensato di fidanzarsi con me perche io gli piaccio ma da allora niente ... io nn ho neanke il suo numero di telefono e poi sto incominciando a pensare che l altra nn esista
Ingres Ingres 03/09/2007 ore 23.26.15
segnala

antivip ha scritto:
allora ti spiego io ilmese di marzo mi sono dikiarata a lui ... lui mi ha detto ke nn e fidanzato ma ke sta frequentando un altra ragazza cme amika e se dovesse andare male con questa h a pensato di fidanzarsi con me perche io gli piaccio ma da allora niente ... io nn ho neanke il suo numero di telefono e poi sto incominciando a pensare che l altra nn esista
sta cosa è assurda!... e accetti un ragazzo del genere? e che siamo al mercato?...
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 03/09/2007 ore 23.34.12
segnala

InnamoratoRE: stavo per fsrlo ma non ci sono riuscita ho avuto paura

antivip ha scritto:
allora ti spiego io ilmese di marzo mi sono dikiarata a lui ... lui mi ha detto ke nn e fidanzato ma ke sta frequentando un altra ragazza cme amika e se dovesse andare male con questa h a pensato di fidanzarsi con me perche io gli piaccio ma da allora niente ... io nn ho neanke il suo numero di telefono e poi sto incominciando a pensare che l altra nn esista
allora.. tu fai di tutto per metterti in contatto con lui.. un modo ci sara', No?.. pero' devi essere sicura che lui provi qualcosa per te.. solo cosi' non dovrebbere esserci ostacoli.. non ci sono mamme che tengono...INGRES NON capisce un caxxo d'amore.. parla a frasi fatte...e finiscila..sei un prezzemolo:hoho :hoho :hoho
Ingres Ingres 04/09/2007 ore 00.07.07
segnala

fragolacannella.ac ha scritto:
INGRES NON capisce un caxxo d'amore.. parla a frasi fatte...e finiscila..sei un prezzemolo:hoho :hoho :hoho
caso mai aglio d'Asti... :fuma
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 04/09/2007 ore 00.15.33
segnala

INGres.. parli d'amore come una pignata dellla trattoria di Zia CONCETTA al borgo vecchio...:haha
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 04/09/2007 ore 00.16.29
segnala

ma sentirti la ruota di scorta nn ti da rogna????? io nn vorrei che sto qui volesse sol quella cosa e poi ciau....
Ingres Ingres 04/09/2007 ore 00.23.07
segnala

fragolacannella.ac ha scritto:
INGres.. parli d'amore come una pignata dellla trattoria di Zia CONCETTA al borgo vecchio...:haha
non c'è più rispetto per i saggi... :fuma
antivip antivip 04/09/2007 ore 09.38.42 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi ma secondo voi e possibile che l altra nn esista?
ferrigiulia ferrigiulia 04/09/2007 ore 10.09.00 Ultimi messaggi
segnala

antivip ha scritto:
ragazzi ma secondo voi e possibile che l altra nn esista?
esistente o no.. se da marzo sto tipo non si è fatto più vivo con te.. che cosa racconti a tua madre?... ma soprattutto, perdonami la durezza, cosa stai raccontando a te stessa? un bacino:bataboing

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.