Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

sossio78 04/09/2007 ore 09.04.08 Ultimi messaggi
segnala

InformazioneSONDAGGIO: Sessualità e disabilità

Il corpo di una persona con disabilitÓ vive sempre nella negazione. Anche oggi. Quando tanti passi avanti sono stati fatti nel senso dell'integrazione, dell'inserimento lavorativo, del sostegno alla persona e alla sua famiglia. Ma la sessualitÓ e l'amore sono sempre stati negati. Riflettere su questo tema Ŕ sempre stato un tab¨. Rispondi a queste 2 domande:

Pensi che il tema sia trattato bene dai media?

Mostrare un corpo disabile Ŕ una provocazione?
7569950
Il corpo di una persona con disabilitÓ vive sempre nella negazione. Anche oggi. Quando tanti passi avanti sono stati fatti nel...
Discussione
04/09/2007 9.04.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ferrigiulia ferrigiulia 04/09/2007 ore 10.22.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO: Sessualità e disabilità

questo argomento se non ricordo male Ŕ stato proposto anche tempo fa, in forma diversa, ma notai una certa resistenza a rispondere... o forse eravamo in pochi perchŔ in estate.. inizio io...

trattato bene dai media? ... perchŔ lo trattano?!?!?

no, mostrare il corpo disabile non Ŕ una provocazione dipende sempre perchŔ lo si fa e come...
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 04/09/2007 ore 10.41.16
segnala

esatto gilietta dipende sempre da come lo si fa...
noil noil 05/09/2007 ore 16.34.27 Ultimi messaggi
segnala

ma in che senso (trattato bene dai midia) ?=?

vabŔ cmq... beccatevi questa...

angeli senza

betta83 betta83 05/09/2007 ore 19.31.02 Ultimi messaggi
segnala

Il problema disabilitÓ a volte viene trattato in tv ma forse a degli orari non consoni perchŔ in seconda serata e quindi molti non li guardano quei servizi.... Ecco per˛ il problema sesso siceramente non l'ho mai sentito trattare! Secondo me, come avete detto voi, non Ŕ una provocazione di per se, dipende tutto se viene trattato bene o male.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.