Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

antivip 05/09/2007 ore 18.40.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)GUARDATE KE MI E SUCCESSO

ANDATE NEL FORUM TERRA DI NESSUNO E VEDTE IL POST ANTIVIP è E LA VERITA SU DI ME... AIUTATEMI RAGAZZI NN SO PIU COME DIFENDERMI...
7571563
ANDATE NEL FORUM TERRA DI NESSUNO E VEDTE IL POST ANTIVIP è E LA VERITA SU DI ME... AIUTATEMI RAGAZZI NN SO PIU COME DIFENDERMI...
Discussione
05/09/2007 18.40.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
antivip antivip 05/09/2007 ore 18.49.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GUARDATE KE MI E SUCCESSO

MI ACCUSANO SI ESSERE FAKE...AIUTOOOOOOOOOOOO NN E ASSOLUTAMENTE VERO..ALMENO VOI MI CAPITE?
sossio78 sossio78 05/09/2007 ore 19.04.45 Ultimi messaggi
segnala

IO NON VOGLIO ANDARE IN QUEL FORUM LO SANNO TUTTI COME TRATTANO LE PERSONE IN QUEL FORUM PERCHE' CI SEI ANDATA?
ferrigiulia ferrigiulia 05/09/2007 ore 19.14.50 Ultimi messaggi
segnala

antivip ha scritto:
MI ACCUSANO SI ESSERE FAKE...AIUTOOOOOOOOOOOO NN E ASSOLUTAMENTE VERO..ALMENO VOI MI CAPITE?
ragazzi... non perdiamo il senso della realtà... che vi importa se un gruppo di sconosciuti vi dice di essere un altro nick? che cambia nella vostra vita di tutti i giorni? ricordiamoci che internet non deve prendere il posto della nostra vita ma deve essere una parentesi piacevole per passare un po' di tempo... un bacio :kissy
sossio78 sossio78 05/09/2007 ore 19.18.04 Ultimi messaggi
betta83 betta83 05/09/2007 ore 19.20.58 Ultimi messaggi
antivip antivip 05/09/2007 ore 19.21.37 Ultimi messaggi
segnala

grazie mille....ma adesso sono passata per la fake della chat e nn lo sopporto. tutti credono ke io sia una falsa ora. non mi consolo se mi dite ke voi vi fidate di me perke tutti gli altri nn la pensano cosi. mi dispiace ma credo ke mi cancellerò dalla chat.
antivip antivip 05/09/2007 ore 19.22.55 Ultimi messaggi
segnala

betta83 ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma cos'è un fake?????
credo sia una persona che usa piu nickname o che accede con nickname di altri.
ferrigiulia ferrigiulia 05/09/2007 ore 19.25.30 Ultimi messaggi
segnala

... ma antivip... che ti importa che cosa pensano un gruppo di persone se altre invece ti vogliono bene? ora sai che loro non fanno parte della cerchia di amici virtuali.. non considerarli proprio!! sii tu superiore a loro e lasciali stare..

:kissy
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 05/09/2007 ore 20.59.08
segnala

vipponzola nun te cancella che me incazzo......poi si sa di la come girano...un giorno a sossio, un giorno a te un giorno ad altri...quando nn san che fare si accaniscono su un nik a caso.... nn ti curar di loro ma guarda e passa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.