Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

Aly1 Aly1 10/09/2007 ore 10.19.08
segnala

(Nessuno)RE: un omosessuale è diversamente abile?

Mi trovo in totale disaccordo con quanto detto da hacker86. Caro hacker86, credo che tu prima di dire stupidaggini dovresti informarti un po'. Una persona omosessuale non ha problemi mentali, l'omosessualità non provoca problemi mentali che invece possono o potrebbero dipendere da altre malattie pre-esistenti.

Una persona omosessuale non è una persona disabile. E' una persona che ha fatto una diversa scelta sessuale e di vita che, in quanto tale, va rispettata.

Io stessa sono etero, ma conosco diversi ragazzi gay, alcuni dei quali sono miei buoni amici. Posso dire che hanno una sensibilità molto spiccata e profonda.

Alla prossima!
amoimaskiTP amoimaskiTP 10/09/2007 ore 12.56.16 Ultimi messaggi
segnala

aly1 apprezzo ciò ke scrivi... ma parli di "scelta sessuale" ... posso assicurarti ke non si sceglie di essere omosessuali, direi piuttosto ke è un' imposizione della natura ... non credo ke si preferisca scegliere qualcosa di così scomodo come l 'omosessualità ... anzi molti omosessuali impiegano molti anni prima di accettarsi, molti altri non riescono ad accettarlo per tutta la vita ... è una continua lotta contro se stessi ... di sicuro i tuoi amici gay hanno avuto la capacità o la fortuna di accettarsi ... ma non tutti sono così... alcuni trasformano la sofferenza in qualcosa di positivo e costruttivo (come i tuoi amici) ... molti altri si kiudono in se stessi rifiutando la vita e inasprendosi, considerando se stessi vittime di un'ingiustizia ... la natura crea cose molto belle, ma non è giusta con tutti ... sparge croci ke bisogna imparare a sostenere con dignità ... fin quando è possibile ... e non è per niente facile ... anzi ...
amoimaskiTP amoimaskiTP 10/09/2007 ore 12.59.17 Ultimi messaggi
ambrosya74 ambrosya74 10/09/2007 ore 13.01.42 Ultimi messaggi
segnala

Non credo che gli omosessuali si possano annoverare nella "categoria" dei disabili....nonstante questo trovo delle similitudini tra loro e cioè l'infinita sensibilità, il fatto di essere guardati in modo diverso, il fatto di sentirsi diversi....Ehi nn mi fraintendete però :-p non voglio assolutamente dire che gli omosessuali e i disabili sono persone "diverse", per me sono persone come tutte le altre e chi qui mi conosce sa bene che la penso così :-) Voglio solo dire che spesso sono loro stessi a sentirsi "diversi" a causa della società e delle persone ignoranti che creano barriere etiche e morali....
sparta200 sparta200 10/09/2007 ore 15.54.12
segnala

Concordo pienamente con te ambrosya.. Il mio migliore amico è omosessuale, una persona veramente splendida.. Non sono assolutamente diversamente abili, e non hanno fatto una scelta di vita.. Noi eterosessuali non scegliamo i nostri gusti rispetto all'altro sesso, tantomeno loro.. Hanno solo gusti sessuali diversi dai nostri.. Il mondo è bello perchè è vario!!
BAUSTELLE73 BAUSTELLE73 10/09/2007 ore 20.34.42
segnala

un omosessuale, secondo me, è solo una persona ke ha orientamenti sessuali differenti dai miei! Fine! 
noil noil 11/09/2007 ore 13.56.27 Ultimi messaggi
segnala

è come dire... un toro è una mucca ?

un gay è un gay un andikappato è un andikappato -.-'
styletony styletony 11/09/2007 ore 22.05.48
segnala

sparta200sn d'accordo cn te,da qll k hai scritto mi sembri1bella persona,peccato k nn ttt le persone la pensino o siano intelligenti km te!!!!ignoro Noil,mi avvalgo dll facoltà d nn rispondere agli andicappati in qnt lui lo è!!!!!!!!!
sossio78 sossio78 11/09/2007 ore 22.41.44 Ultimi messaggi
segnala

STYLE TI INVITO AD USARE ALTRI TONI! QUI NON SI OFFENDE NESSUNO E NON PENSO CHE NOIL ABBIA OFFESO NESSUNO QUINDI TI INVITO A CHIEDERE SCUSA E MODERARE IL LINGUAGGIO. GRAZIE
noil noil 12/09/2007 ore 16.37.17 Ultimi messaggi
segnala

styletony ha scritto:
sparta200sn d'accordo cn te,da qll k hai scritto mi sembri1bella persona,peccato k nn ttt le persone la pensino o siano intelligenti km te!!!!ignoro Noil,mi avvalgo dll facoltà d nn rispondere agli andicappati in qnt lui lo è!!!!!!!!!

allorA TU VISTO KE NN KONKORDI CON ME DICI CHE UN GAY è UN ANDIKAPPATO ??=??

è SI... è proprio un pekkato ke nn tutti siano intelligenti in questo mondo...
e come disse quell'altro mejio nn parlare dando l'impressione d essere stupidi ke parlare togliendo ogni dubbio :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.