Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

amoimaskiTP amoimaskiTP 12/09/2007 ore 20.20.41 Ultimi messaggi
TenebraLux TenebraLux 12/09/2007 ore 23.14.28
segnala

(Nessuno)RE: un omosessuale è diversamente abile?

Forse la sparerò grossa...ma in certi settori, essere "raffinato" e diverso in questo senso, favorsice. Nei settori "estrosi" e artistci, la società non gli crea nessun handicap.
amoimaskiTP amoimaskiTP 13/09/2007 ore 01.04.15 Ultimi messaggi
segnala

non la spari tanto grossa anke se è un pò un luogo comune ... ke i gay siano tutti sensibili, raffinati, estrosi  ecc ecc ... posso assicurarti ke non tutti i gay sono così ... alcuni sono così tanto maskili all'apparenza ke non diresti mai ke siano gay ... ne ho conosciuti alcuni ke sembrano dei supermachi e ho capito ke sono così perkè detestano tutto quello ke è femminile ( e tutto quello ke è riconducibile alla femminilità) arrivando ad ostentare una mascolinità assoluta e forse anke esagerata ... ma, ovviamente, anke qui non generalizzo, parlo solo di quello ke ho potuto constatare in alcuni ... in ogni caso qualsiasi eccesso o esagerazione (sia al maskile ke al femminile) è  sintomo di un profondo malessere ...
BlackieLawless BlackieLawless 13/09/2007 ore 08.08.20 Ultimi messaggi
segnala

amoimaskiTP ha scritto:
hacker86 ha scritto:
secondo mè no! almeno nn è da considerarsi diversamente abile magari potrà soffrire di altre patologie mentali che si induce da solo...!
... soffrire di altre patologie mentali che si induce da solo ... sarebbe a dire ??? Tradotto in vulgaris: se per la sua omosessualità se non si fa complessi mentali talmente grandi da sfociare nel patologico.
amoimaskiTP amoimaskiTP 14/09/2007 ore 01.59.35 Ultimi messaggi
segnala

ti ringrazio BlackieLawless ... avevo capito il senso da solo, ma volevo approfondire la discussione verso una direzione ... ke poi non ha preso ... ma va bene lo stesso ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.