Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

dolce.silvietta dolce.silvietta 10/09/2007 ore 01.33.09
segnala

(Nessuno)ke devo fare??!!!....disperata

...sono quasi 2 anni ke soffro x un ragazzo ,la cosa lo iniziata cosi x conoscere 1 xsona nuova mah poi da parte mia sn subentrati dei sentimenti veri e propri!tutti mi dicono ke io mi n innamorata di sto ragazzo e quindi nn vedo le cose cioe cm si comporta, come mi tratta, mah nn e vero ke io nn le vedo ,io so benissimo cm stanno le cose infatti io nn ce la faccio piu stare male cosi x una xsona ke cmq nn merita il mio dolore,le mie lacrime e sopratutto il mio amore xo io nn ce la faccio a dimenticarmi di lui, a nn pensarlo,a nn rimpiangere i bei momenti trascorsi insieme io quando ero cn lui mi sento al settimo cielo!!!pero nn posso piu andare avanti cosi....cm faccio a dimenticarmelo????vi prego datemi qualke consiglio grazie
ferrigiulia ferrigiulia 10/09/2007 ore 07.28.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ke devo fare??!!!....disperata

difficile dare consigli.. non ti passerà dopo i nostri consigli.. hai bisogno di tempo e di distrarti.. conoscere altre persone.. trovare il modo di pensare sempre meno a lui.. e poi vedrai che diventerà un bel ricordo di un periodo in cui eri innamorata di lui e sorriderai nel ripensarci... auguroni!!

:-))
dolce.silvietta dolce.silvietta 10/09/2007 ore 13.35.02
segnala

eh lo so...guarda lo spero cn tt il cuore!!graziee...
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 10/09/2007 ore 17.25.03
segnala

posso sol dire che il tempo è la miglior medicina..purtroppo siam tutti cosi diversi che quello che magari funziona per me nn va per te e viceversa...poi di solito e parlo un po per esperienze chiodo scaccia chiodo.....ok nn sara il massimo pero....
noil noil 11/09/2007 ore 13.50.23 Ultimi messaggi
segnala

disco, cazzeggio, serate con amici... nn c'è terapia migliore x sto dolore...
( azz ho fato pure la rima 8-) )
artico356 artico356 13/09/2007 ore 18.32.07 Ultimi messaggi
segnala

tieni stretti i bei momenti vissuti da entrambi e da una scrollata a quelli dove ti sei impegnata ma nn hai ricevuto nulla...fai passare del tempo è normale che il dolore ti sorprenda...ma poi tutto passa e scorre quando inizierai a ri-vivere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.