Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

betta83 betta83 18/09/2007 ore 19.03.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Parliamo di noi...

Ciao a tutti. Mi chiamo Elisabetta ed ho 24 anni. A mio parere 24 anni buttati via, perchè sono stati solo di fallimento......... A parte ciò credo che il mio peggior difetto sia la sensibilità perchè le persone e quello che dicono mi feriscono troppo ed io non riesco a fregarmene. Un altro difetto è che do' tutta me stessa agli altri e poi lo prendo in tasca. Il mio pregio è forse la diffidenza perchè facendo così non permetto a tutti di farmi male!
E' un periodo di crisi... si nota??? :-(
sossio78 sossio78 18/09/2007 ore 19.36.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Parliamo di noi...

betta83 ha scritto:
Ciao a tutti. Mi chiamo Elisabetta ed ho 24 anni. A mio parere 24 anni buttati via, perchè sono stati solo di fallimento......... A parte ciò credo che il mio peggior difetto sia la sensibilità perchè le persone e quello che dicono mi feriscono troppo ed io non riesco a fregarmene. Un altro difetto è che do' tutta me stessa agli altri e poi lo prendo in tasca. Il mio pregio è forse la diffidenza perchè facendo così non permetto a tutti di farmi male! E' un periodo di crisi... si nota??? :-(
NOO PER NIENTE BETTA...
venus84 venus84 18/09/2007 ore 21.17.33 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoRE: Parliamo di noi...

sossio78 ha scritto:
betta83 ha scritto:
A mio parere 24 anni buttati via, perchè sono stati solo di fallimento.........
bhè haimè cara Betta ti faccio compagnia!!!!! Giovanna 23 anni buttati via rincorrendo cause perse, amori sbagliati....oggi posso solo dire di non aver concluso un gran chè a parte un diploma e una tentata laurea in corso...mi sono sempre innamorata di uomini sbagliati che hanno sempre approfittato di me del mio essere troppo accondiscendente e del mio saper dimenticare facilmente i torti ricevuti. ho qualche rimpianto di troppo...forse perchè non ho mai avuto davvero la possibilità di vivere la mia vita a modo mio ma l'ho sempre vissuta in relazione a quella di qualcun'altro o dietro l'ombra di qualcuno! non sono una persona dolce....o forse non lo sono eccessivamente ma sono sempre pronta ad aiutare gli altri, sono troppo impulsiva, nervosa e catartica...un mio grandissimo difetto è che dico sempre ciò che penso sensa riflettere sulle conseguenze....ho cercato per amore di ridimensionare il mio caratteraccio ma non ci sono riuscita perchè non è vero che si può cambiare per amore...ho buttato nel cesso 4 anni della mia vita insieme ad un uomo(sempre se si può chiamare tale) che continuava dirmi che non ero niente che il mio carattere faceva schifo che mi umiliava in privato e davanti a tutti e mi ha detto nel corso di questi 4 anni tutte le parolacce disponibili nel suo repertorio di gentleman...alla fine sono riuscita a liberarmi di questo amore marcio........conclusione???? sono impulsiva,nervosa catartita e un pò più pessimista di prima e dico sempre ciò che penso MA MI PIACCIO COSì
mc2 mc2 18/09/2007 ore 21.26.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Parliamo di noi...


EEEh... cosa volte che siano 23 anni :-) (scherzo)

Marco, 32 anni buttati ne cesso.... no dai, non sono poi così giù, anche se spesso penso queste cose.

Informatico, sviluppo siti Internet, specializzato in accessibilità del web.

Credo che la mia vita sia stata troppo influenzata dai miei genitori e che se adesso non mi piaccio sia molto per colpa loro.

Il mio problema più grosso è l'ansia che spesso mi prende e che mi fa passare periodi veramente brutti. Adesso però sto abbastanza bene e questo mi aiuta a reagire e quindi credo che starò sempre meglio (diciamo che lo spero).

Amo Dio e la Chiesa e sono impegnato in parrocchia coi ragazzi delle superiori.

Sentimentalmente ho passato quasi 6 anni con una ragazza che credo non mi abbia mai amato e che dopo 7 mesi da che ci siamo lasciati già conviveva con un altro... si è consolata presto.

Da allora (2 anni fa) sto ancora cercando l'amore. Mah, chissà se esiste pure per me.
TenebraLux TenebraLux 18/09/2007 ore 23.25.04
segnala

(Nessuno)RE: Parliamo di noi...


Arghh...in sintesi...Luca, 29 anni. E...ops...intreccio mentale...


BalloDaSolo BalloDaSolo 18/09/2007 ore 23.58.50
segnala

(Nessuno)RE: Parliamo di noi...


Cavoli , ...vedo persone poco più che ventenni dire di aver buttato via i suoi anni :sbong , ... bè, a mio parere a vent'anni è ancora molto presto per tiare delle somme, c'è tutto il tempo che si vuole per rifarsi.

Io ne ho 43 ed evito accuratamente resoconti e somme, le poche volte che l'ho fatto mi sono guastato per un'intera settimana :mmm

Mi chiamo Stefano, come ho già detto ho 43 anni ( ahimè, credo proprio di essere il più vecchio )._ Vivo nella bassa, tra Bologna e Ferrara.

Non sono un tipo molto vivace e quando conosco persone nuove mi ci vuole un po' di tempo per lasciarmi andare e prendere confidenza, nonostante la mià veneranda età sono ancora piuttosto timido e ingenuo.

Agli amici chiedo qualche volta di poter commettere qualche errore, ... naturalmente errori piccoli e in buona fede ( cosa che raramente mi è stata concessa ).

Il mio peggior difetto è la pigrizia.

Un mio pregio? ... Bè. sono sicuro di non essere debole come potrebbe sembrare a prima vista ( intendo di carattere ).

Che altro potrei dire? ... dunque, amo la tranquillità e le persone semplici.

Non sopporto la prepotenza e l'arroganza, ... e poi non reggo i pettegolezzi e i giudizi affrettati.

Tralascio l'aspetto sentimentale :mmm ( acqua passata ormai :-))) )


ambrosya74 ambrosya74 19/09/2007 ore 13.26.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Parliamo di noi...


Ragazzi e ragazze....leggo con dispiacere che a 20 anni o poco piu dite che la vostra vita è stata sprecata :-(

La vita non è mai sprecata, ogni esperienza...anche quelle piu negative, serve per andare avanti e per apprezzare le cose migliori. I momenti di crisi passano se si guarda alla vita con positività e speranza :-)
PRECISOP PRECISOP 19/09/2007 ore 16.15.59
segnala

(Nessuno)RE: Parliamo di noi...


PIETRO 31 ANNI DI MOMENTI ALTI E BASSI, ABITO IN PROVINCIA DI FROSINONE LAUREATO IN ECONOMIA AZIENDALE IMPIEGATO PRESSO LA SEDE LOGISTICA DI UN GRUPPO DI AZIENDE, IN QUESTO MOMENTO STO PASSANDO UN PERIOD UN PO' NEGATIVO IL LAVORO STRESSANTE, ED IL PENSIERO DI ANNI DI FIDANZAMENTO BUTTATI AL VENTO, UN ULTIMA STORIA FINITA DIVERSI MESI FA CHE HA LASCIATO L'AMARO IN BOCCA, A VOLTE SE PENSO A TUTTO CIO' CREDO O DI ESSERE STATO SFORTUNATO IN AMORE OPPURE DI NON AVER MAI CAPITO UN CAVOLO DELLE PERSONE CHE HO AVUTO NELLA MIA VITA. EPURE MI RITENGO UNA PERSOAN BUONA,ALTRUISTA, SEMPRE DISPONIBILE SICURAMENTE UN PO PERMALOSO MA SEMPRE VERO E SINCERO!!!!! SICURAMENTE NON PENSO DI AVER BUTTATO LA MIA VITA E SONO OTTIMISTA PER MIO FUTURO!!!! E CERCO DI VIVERLO COME MEGLIO CREDO E SECONDO I MIEI PRINCIPI DI VITA!!!! ASPETTO UNA DONNA CHE SIA IN GRADO DI AMARMI E SI VOGLIA FAR AMARE PER ESSERE FELICI. UN ABBRACCIO A TUTTI VOI!
ferrigiulia ferrigiulia 19/09/2007 ore 17.31.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Parliamo di noi...


... mi avete anticipato... in parte anche a me meraviglia sentire tanto rammarico a 20 anni, quando la vita in realtà è ancora da vivere tutta, quando le emozioni le esperienze sono ancora tutte da fare. Ma poi ripenso ai miei 20 anni (detta così sembrano lontani un secolo.. ma per mia volontà ho ancora vivi i sentimenti vissuti in questi 39 anni, anno per anno) e mi ricordo che a 20 anni avevo la frenesia di essere adulta, di avere quello che avevano le persone più grandi di me perchè io.. ero adulta. Ci sono stati momenti in cui anche io ero "depressa" ma si alternavano a momenti di grande allegria e serenità e tutto questo comunque sia con tanto ottimismo... Forse ora divento impopolare, forse è un dire comune.. ma non sarà a causa di questa società senza valori? Dove si cerca sempre una emozione più forte di quella precedente senza accorgersi che quella che si sta vivendo è comunque una ricchezza che rimarrà in noi anche quando non ci sarà più?.....


betta83 betta83 19/09/2007 ore 19.14.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Parliamo di noi...

Cara Giulia,
io ti parlo per me... hai detto che questa voglia di non vivere a 20 anni dipende forse dalla mancanza di valori nell'odierna società....... beh io di valori ne ho molti... alla fine non chiedo la luna: di avere finalmente accanto una migliore amica con la quale poter stare bene e che mi voglia bene davvero, incontrare un ragazzo decente e che i miei non mi romapno le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è molto, no? Eppure queste cose semplci io non l'ho mai avute, eppure sono generosa, semplice, dolce,riesco a mettere le toppe sui torti subiti e disponibile.... che altro devo fare???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.