Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

betta83 21/09/2007 ore 20.12.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Chi di voi crede in Dio?

Io non so se crederci o no... Io ho ricevuto un'educazione cattolica, ma crescendo e sentendo troppo spesso cose allucinanti che sono successe nel mondo, non ci credo molto! Dov'era dio quando il piccolo Tommy Onofri è stato ucciso? Dov'èra Dio quando un bambino viene adescato da un bastardo di pedofilo che in quel preciso momento la sua piccola vita viene stroncata per sempre? ????
7586834
Io non so se crederci o no... Io ho ricevuto un'educazione cattolica, ma crescendo e sentendo troppo spesso cose allucinanti che...
Discussione
21/09/2007 20.12.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rebyf rebyf 21/09/2007 ore 20.46.19
segnala

(Nessuno)RE: Chi di voi crede in Dio?

io credo in Dio .

Nel corso della vita ho totalmento perso quasiasi fiducia in quello che si chiama clero ma in un entita' superiore che ci ha creato non posso non crederci

Guardo gli occhi di mio figlio , penso alla fatica e a tutti i guai che ho patito sia prima chi dopo nell'averlo ma se sempre da lassu' mi hanno mandato un dono cosi' bello , vuol dire che sono in grado di sopportare gli altri danni .

Si lotta sempre e si smette di chiedersi perche' solamente perche'... guardare oltre l'infinito e' meraviglioso

io la penso cosi' ma il mio amore per la vita e' talmente grande da farmi sopportare davvero tutto :-)

dany
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 21/09/2007 ore 21.31.33
segnala

non credo in dio, non credo nell istituzione della chiesa o di qualsiasi altro tipo di religione, non venitemi a parlare del libero arbitrio.....del resto civilmente si puo sempre discutere e soprattutto rispetto in chi la pensa in modo diverso.....scusate la secchezza della replica ma sono reduce da un post di mezzora....
FIORIDARANCIO FIORIDARANCIO 21/09/2007 ore 23.04.41 Ultimi messaggi
segnala

a colte mi chiedo k cosa ho fatto di male x meritarmi tutto qst!Sia da quando ero una ragazzina ho vissuto qst mia disabilità con molta sfiducia, molti dei miei anni l' ho trascorsi in casa come una clausura, poi le cose sono incominciate a cambiare. mi sono sposata ho due bellissimi figli e la vita in qst senso mi ha sorriso. poi un matrimonio nn certo felice alti e bassi + bassi k alti x via del lavoro. da 4 anni mio marito è andato via ed io sono sola con i ragazzo divenuti ormai maggiorenni,ho sofferto ho pianto sono entrata in depressione e ancora ci convivo, però miei cari quando arrivavo alla disperazione + totale vi posso dire k all'improvviso le cose cambiavano come la notte e il giorno.a questo punto credo proprio k lassù qualcuno c'è ed io l'ho tastato con le mie proprie mani, senza parlare di alcuni interventi quasi al di fuori del normale il mio ex ebbe un incidente un volo da un ponte di otto metri, mezzo rotto qst si , però il tempo mi ha dato ragione forse i suoi giorni nn erano finiti però lui si è salvato, io altro intervento pesante dolore morale + k fisico complicazione di ttt i colori però ringraziando qualcuno lassù sono passati14 anni e sono qui.sicuramente c'è qualcuno da lassù k mi protegge e mi guida nei momenti neri e di bisogno sopratutto, ed io nn posso fare altro k ringraziarlo, anke se a volte esco un pò fuori dal seminato,.scusate se sono stata ripetitiva. un ciao a tutti voi.
ferrigiulia ferrigiulia 21/09/2007 ore 23.50.54 Ultimi messaggi
segnala

io credo in Dio.. credo negli insegnamenti molto sempli e veri che mi hanno dato quando ero piccola: l'amore ed il rispetto verso se stessi e gli altri, credo che il comportamento corretto dia i suoi frutti come credo che le ingiustizie e le cattiverie non facciano del bene. So che nella mia vita quando ho perso la fede, la fiducia...mi sono poi ritrovata persa... mentre quando ho seguito i "segnali" che puntualmente appaiono nella vita le cose sono andate meglio.

Sono convinta che nulla capiti per caso, ogni momento della nostra vita ha un motivo per esserci.. forse sul momento non lo capiamo, magari ci sentiamo tristi, sconsolati... ma, con la convinzione che anche quell'esperienza serva... poi si vive meglio e si cerca di guardare sempre avanti con fiducia.
TenebraLux TenebraLux 22/09/2007 ore 00.54.01
segnala

Anche io credo in Dio ma diffido molto dei suoi rappresentanti- veri o presunti- sparsi in tutte le fedi.
sossio78 sossio78 22/09/2007 ore 05.20.59 Ultimi messaggi
segnala

betta83 ha scritto:
Io non so se crederci o no... Io ho ricevuto un'educazione cattolica, ma crescendo e sentendo troppo spesso cose allucinanti che sono successe nel mondo, non ci credo molto! Dov'era dio quando il piccolo Tommy Onofri è stato ucciso? Dov'èra Dio quando un bambino viene adescato da un bastardo di pedofilo che in quel preciso momento la sua piccola vita viene stroncata per sempre? ????
Anch'io credo in Dio Betta e ti posso assicurare che le risposte alle tue domande ci sono ma sono complicate da spiegare....poi vorrei dire a tutti di non generalizzare, come spesso siamo abituati a fare, non tutti i sacerdoti, missionari, suore sono pedofili, violentatori....tanti di loro oggi e negli anni scorsi hanno dato la vita per quello in cui credevano e per noi...tanti sono in giro per il mondo ad alleviare le sofferenze delle persone che soffrono e devono avere il nostro rispetto e la nostra stima. Chi dice di essere un servo di Dio e poi fa quelle cose si deve solo vergognare e non può essere considerato tale e come quando uno indossa una divisa e dice di essere un servitore dello stato e invece si vende al nemico o indossa quella divisa solo per piaceri personali. Vi ripeto non generalizziamo, certo anch'io penso che l'istituzione della chiesa si stia perdendo un pò, ma allo stesso tempo pensiamo a Giovanni Paolo II a Madre Teresa di Calcutta, pensando a loro non si riesce a generalizzare perchè loro con un certo tipo di Chiesa, che sicuramente non piace a nessuno credenti e non, non avevano niente a che fare anzi erano servi di Dio a tutti gli effetti e penso che nessuno possa negare questo
betta83 betta83 22/09/2007 ore 09.27.45 Ultimi messaggi
segnala

Ho i miei dubbi.... mah!!! Scusa sossio ma alla morte di un bambino non riesco prorpio a trovare una spiegazione....
antivip antivip 22/09/2007 ore 10.44.16 Ultimi messaggi
segnala

io credo in dio ma a volte  no perchè se penso che mia sorella e morta 8 anni fa con un tumore  e lui è stato li senza far niente  nn credo in lui  so ke nn dovrei irlo perchè frequento la kiesa ma purtroppo raga e cosi  a volte ank io nn credo ke dio esista
Ingres Ingres 22/09/2007 ore 10.55.14
segnala

betta83 ha scritto:
stai ragionando con la tua logica... pensi che sia la medesima che Dio (se esiste) abbia utilizzato o utilizzi? La propria visione del mondo è piccola cosa rispetto al mistero dell'Universo e quindi dell'idea di Dio (sempre che esista)
mc2 mc2 22/09/2007 ore 11.31.54 Ultimi messaggi
segnala

Se qualcuno è passato per il forum "esoterismo e dintorni" avraà capito che credo in Dio :lol .

Amo Dio perché mi aiuta a crescere e a miglirarmi, anche se a volte ci litigo (letteralemente) perchè vorrei avere una vita più facile. Ma alla fine ha ragione Lui e se accadono delle cose e non altre è sempre perchè io posso affrontare quelle e non altre.

Amo la Chiesa. Un tempo ero molto critico sulla Chiesa, forse perchè pure io confondevo Chiesa e clero. Ma adesso ò capito la grandezza di questo Mistero. Gli uomini presi uno ad uno sono piccoli, fragili e spesso cattivi. Ma nella Chiesa diventano parte di un corpo santo e quindi santificati anche loro. E' bello pensare che io nel mio piccolo aiuto la Chiesa ad essere Santa.

Ho sempre avuto un animo curioso e critico, per cui non prendo le cose per sentito dire e non seguo la massa, ma voglio capire e mi interrogo molto. Non accetto il "si fa così perchè lo dice la Chiesa", voglio capire le motivazioni profonde e come tale precetto si inserisce nel grande disegno di Amore di Dio.

betta83 betta83 22/09/2007 ore 17.29.35 Ultimi messaggi
segnala

Per ingres: Se Dio usasse la mia logica certo non farebbe morire dei bambini innocenti ma esseri inutili come me o cattivi come pedofili o assassini vari....

Per mc2: La chiesa tira solo l'acqua al suo mulino. C'è più soldi che girano intorno alla chiesa che intorno a qualsiasi altra cosa... E poi la chiesa interpreta la legge divina un po' come le pare... Dio non ha percaso detto che nessuno deve essere escluso... Allora per esempio perchè i gay non sono accettati???? E vengono definiti contronatura? Oppure non viene celebrato un battesimo perchè i genitori non sono sposati inchiesa???

Per questo dico che non mi dite cheesista un Dio buono e giusto perchè non vi credo, ditemi piuttosto che esiste un Dio che però sbaglia anche lui!!!! Allora in questo ci credo......
mc2 mc2 22/09/2007 ore 18.08.43 Ultimi messaggi
segnala

betta83 ha scritto:
Per mc2: La chiesa tira solo l'acqua al suo mulino. C'è più soldi che girano intorno alla chiesa che intorno a qualsiasi altra cosa...

Sai, discuto ogni giorno sul forum di esoterismo e mistero sulla Chiesa, e la cosa che mi dispiace di più è che si confonda la Chiesa con il clero. Purtroppo anche il tuo commento nasce da questa confusione.
Non vorrei aprire un flame sulle ricchezze (vere o presunte) della Chiesa o sui modi (veri o presunti) di usare i soldi che riceve. Dico solo che se alla Chiesa non arrivassero più fondi, molte molte molte persone soffrirebbero di più di oggi, perchè nessun altro si fa carico di loro: Orfani, poveri, malati....
Detto questo, io non sono innamorato del clero, che anzi spesso critico, come persone e non come categoria, ma della Chiesa, nei termini che ho indicato.
E poi la chiesa interpreta la legge divina un po' come le pare... Dio non ha percaso detto che nessuno deve essere escluso... Allora per esempio perchè i gay non sono accettati???? E vengono definiti contronatura? Oppure non viene celebrato un battesimo perchè i genitori non sono sposati inchiesa???

Gli omosessuali non sono esclusi dal popolo di Dio. E nessuna persona è definita contro natura. Le pratiche sessuali omosessuali però si, perchè non hanno la potenzialità della riprouzione e una coppia omosessuale è di fatto sterile (questo non vuol dire che la Chiesa considera il sesso solo a fini riproduttivi, come si dice praticamente sempre. Ma la difesa della vita fa si che si consideri contro natura ogni pratica che non può portare ad essa)

Il battesimo del figlio di genitori che non sono sposati in chiesa è un discorso controverso. Per prima cosa ti dico che il figlio di miei amici è battezzato anche se i suoi genitori non sono sposati. Quindi come vedi non è un assoluto.

Il fatto è che una coppia che non è sposata in Chiesa di solito non frequenta neppure (non voglio assolutizzare, per carità). Siccome il Battesimo è l'ingresso nella Chiesa di una persona, da quel momento inizia la sua formazione cristiana, che ha come prima scuola la famiglia. Capirai che se la famiglia non è credente, difficilmente potrà impartire una formazione cristiana.
Questo in generale, poi ogni caso è a se stante.

Per finire: Dio è buono e Giusto, sono le persone umane che non lo sono, e che per convenienza o egoismo fanno il male.
sossio78 sossio78 22/09/2007 ore 19.08.10 Ultimi messaggi
segnala

CONDIVIDO IN PIENO L'INTERVENTO DI MC2 SU ALCUNE COSE SI PUO' ANCHE PARLARE COME PER ESEMPIO PER I GAY SU ALTRO COME IL BATTESIMO E MEGLIO INFORMARSI PRIMA DI PARLARE COME OGNI RELIGIONE HA LE SUE REGOLE  IL SUO CREDO  IN QUELLA CATTOLICA SE CREDENTI CI SONO I COMANDAMENTI E I SACRAMENTI; il Battesimo, la Confermazione, l'Eucaristia, la Penitenza, l'Unzione degli infermi, l'Ordine e il Matrimonio....E NON FATEMI FARE IL SACERDOTE!!
angel.cry angel.cry 22/09/2007 ore 19.23.04 Ultimi messaggi
segnala

Credo in Dio ma nn credo nella Chiesa....Dio è una cosa e la Chiesa è un'altra
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 22/09/2007 ore 21.04.28
segnala

questo fa la differenza......come dice giusto angel.....la chiesa è fatta da persone.....quindi possibilissimo che sbaglino..son umani...
sparta200 sparta200 22/09/2007 ore 22.05.28
segnala

Piccola curiosità.. Ma se Dio ci ha creato per creare altre vite, perchè i proprio i preti non si possono sposare o avere figli? E poi.. Dio crea gli omosessuali e poi non accetta ciò che fanno?
cignodargento cignodargento 23/09/2007 ore 00.20.38
segnala

Dio ci ha abbandonati ????!!!!!!! Forse, ma forse è meglio kiedersi se siamo noi ke lo abbiamo abbandonato. In quanti pregano durante l'arco della giornata, la madonna di Medjugorie ha kiesto almeno 3 ore di preghiera dove viene inclusa il rosario vespri e messa, kiede digiuni per la salvezza delle anime innocenti ... ma noi preghiamo ? rispettiamo i comandamenti ? siamo sicuri di essere senza peccato ? Qual'è il nostro compito? Insultarlo perchè nn ha fatto questo o quello? Perchè nn è presente quando qualcosa di brutto succede ??? E noi dove siamo ? Con ke coraggio pretendiamo ke ci ascolti se lo infamiamo e bestemmiamo il suo nome tutto il santo giorno per le piccolezze ??? Aiutereste ki vi insulta .. ki nn vi considera e poi vi accusa di nn aver aiutato quando serviva ???

Accusate la kiesa.. ma così facendo "sputate" in casa di Dio, vorreste ke qualcuno "sputasse" in casa vostra ? Pure i sacerdoti nn sono senza peccato e pure loro sono costretti alla confessione.

Frequento la kiesa, parlo con un padre dei miei piccoli problemi quotidiani .. e confesso ke nn prego come dovrei.. impugno il rosario ke dovrebbe essere il tramite.. la lingua con cui dovrei rivolgermi a Gesù e alla Vergine.. ma nn prego come dovrei e kiedo scusa a Tutto il Creato celeste per la mia mancanza.. tutti i giorni lo ringrazio per la vita ke duramente mi tengo stretta.. tutti i giorni kiedo perdono per i miei piccoli grandi peccati e sento ke nn sto facendo ancora tutto il necessario per dimostrare il mio amore per lui..

Quanti sanno dire il rosario della vergine Maria e quello della divina misericordia??? Quanti lo pregano per kiedere aiuto???

Quando si prega nn si deve pregare solo per noi per la nostra giornata storta o perchè ci vada bene un qualcosa. Quando si prega si deve kiedere la grazia di passare per la misericordia di Gesù perchè sia nostro difensore difronte al Padre, nn si deve pregare solo per noi ma per le anime innocenti ke in ogni parte del mondo soffrono e sono indifese, per le anime del purgatorio.Nessuno crede più in niente .. Dio esiste solo per essere insultato, o per fare la bella cerimonia, ma le kiese sono vuote e nessuno ascolta la sua parola e la rispetta.Dio ci ha donato l'istinto sessuale perchè ci ha donato la capacità ke solo a lui era dovuta .. quella di dare la vita.. ma il sesso è peccato perchè se fatto in ambito diverso.. viola il nostro corpo ke è tempio dello spirito santo .. sporchiamo l'anima ke deve tornare a Lui.. violando ogni sua legge ignoriamo ogni sua volontà e soffriamo perchè ci ribelliamo a Lui commettendo così il primo peccato originale LA DISUBBIDIENZA.

Io prego e forse nn con costanza ma quando lo faccio mi sento in pace con me stessa e con il mondo.. Gesù ha portato una grossa croce, ha sopportato tutte le umiliazioni di questo mondo, ogni scempio per vivere sulla sua pelle i nostri dolori .. ma noi cerchiamo la felicità, lo insultiamo e invece d'imparare da Lui ad affrontare i nostri piccoli grandi guai .. preferiamo scappare .. siamo noi i codardi ..

Ci sarebbe molto altro da dire, ma preferisco fermarmi qui perchè l'argomento è molto vasto.. ma vi prego .. soffermatevi anke a riflettere su voi stessi .. perchè è facile buttare la colpa sempre su gli altri.

Chiedo ancora una volta scusa per la mia intromissione, e spero ke per le mie parole nn ne abbiano a male nessuno.. sto solo passando un po di .. come dire crisi mistica e rifare pace con il Padre celeste .. e sto capendo tutti i miei errori .. scusate ancora ..

cignodargento
sossio78 sossio78 23/09/2007 ore 01.07.49 Ultimi messaggi
segnala

BRAVA CIGNO HAI SPIEGATO BENE LE COSE ANCHE SE COME HAI DETTO TU CI SONO TANTE COSE DA DIRE. TORNA QUANTO VUOI QUI I TUOI INTERVENTI SONO SEMPRE INTELLIGENTI E MAI BANALI NOI TUTTI TI VOGLIAMO CON NOI. UN BACIO
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 23/09/2007 ore 12.58.33
segnala

come mi definiresti tu cigno..io sono un peccatore e pure di quelli pesanti....ma ci sono delle falle piuttosto grosse nel tuo ragionamento...faccio un esempio" Aiutereste ki vi insulta .. ki nn vi considera e poi vi accusa di nn aver aiutato quando serviva ???" ecco...qui ragioni come se Dio fosse una persona.....ma in teoria stiamo parlando di un essere divino..quindi superiore a concetti come rimorso, rabbia ecc....quindi credo che con queste tue parole tu lo porti un po a livello degli dei pagani(molto simili a noi persone) e nulla a che spartire con quello che dovrebbe essere un essere supremo. poi critichi il modo di pregare delle persone ma forse non pensi che ognuno abbia il suo modo di pregare???? o forse le preghiere di un prete hanno piu peso di quelle di un barbone???? dici anche che le chiese son vuote la qualcuno nn diceva che "mi troverete anche sotto il piu piccolo sasso???" e una preghiera da pochi secondi ma sincera non ha lo stesso valore se non maggiore di ore e ore di rituali fatti tanto perche van fatti???? il mio è solo un invito a riflettere e a cercare di vedere le cose in modo molto piu aperto....poi ripeto magari non sono il piu adatto a fare certi discorsi pero i miei trascorsi tra i ranghi della chiesa li ho avuti e ho creduto pure tanto in un periodo della mia vita.....quindi ho esposto parte del mio pensiero..spero non avere mancato di rispetto a nessuno.
kerouac75 kerouac75 23/09/2007 ore 13.49.16
segnala

L'iniziale rapporto ambiguo ha virato verso l'indifferenza.Ogni tanto ci sentiamo,però.Forse uno di questi giorni andiamo a tagliarci i capelli assieme
cignodargento cignodargento 23/09/2007 ore 14.34.11
segnala

Itcomefromthedarknes..

Perdonami, lo so ke il mio ragionamento può sembrare controverso, però... come mi posso spiegare... Te lo dico con le stesse parole con cui mi disse a me il mio padre spirituale e confessore quando sollevai i miei dubbi. Dio è amore, Dio è un padre ke perdona tutti ke sopporta i nostri insulti e se ci rivolgiamo a lui con cuore sincero allora ci ascolta, cerca di aiutarci, ma dobbiamo essere noi ad avvicinarci a lui.

Noi diciamo nn credo in Dio perchè nn salva il mondo, ma Dio nn è un supereroe ke interviene la dove c'è bisogno. Chiesi al padre .. padre ho pregato Dio perchè mi aiutasse a evitare di commettere un certo errore.. e pur io sapendo ke era sbagliato ho continuato lostesso a portare avanti la mia scelta, ma lui nn è intervenuto ad aiutarmi ad evitare il mio errore. E il padre mi rispose Dio nn compie magie.

Dobbiamo essere umili difronte a Dio, fa rabbia vedere innocenti ke subiscono le tirrannie di altri, ma se questi credessero in Dio e ne rispettassero le leggi nn farebbero del male, invece preferiscono fare del male ke evitare di farlo. Ne Satana ne Dio possono intervenire sulle nostre scelte giuste o sbagliate ke siano, siamo noi a scegliere sia per fare del male ke per fare del bene. Qualcuno tra i post ha detto nn parlatemi del libero albritrio, se fossimo delle marionette nelle mani di Dio nn saremmo ingrado di scegliere perchè Dio stesso ci manovrerebbe a suo piacere, se nn avessimo il libero albitrio nn saremmo ingrado di riconoscere il bene e il male.

Ho kiesto scusa subito infondo alla mia lettera se qualcosa poteva essere offensiva e kiedo scusa se nell'esprimere la mia upinione ho offeso il modo di pregare delle persone, si può pregare dovunque ma lo si deve fare a cuore aperto e sincero, quando io prego dico sempre: " Nel rispetto della tua volontà, ti prego e ti kiedo di ascoltare la mia supplica..."

Entrando in kiesa entriamo in casa di Dio, entrando nella sua casa siamo kiamati ad ascoltare la sua parola, a rivolgerci a lui con umiltà e riconoscere la nostra incapacità di fare da soli, e attraverso la comunione ci riappacifichiamo spiritualmente con Lui. Ognuno di noi è kiamato a salvare la propria anima, e pregando anke per gli altri kiediamo a Dio di aiutare ki nn riesce a rivolgersi a lui per qualsiasi ragione.

Non sono brava a spiegarmi bene, e a esprimere ciò ke il mio breve cammino, sono sempre agli inizi di una fede più convinta e fervida, mi sta portando a capire. Io so ke lui ci pone dificoltà perchè vuole ke gli kiediamo aiuto, ci pone ostacoli perchè nn ci vuole superbi, ci pone ostacoli perchè dobbiamo essere forti e tenaci a sopportare la nostra croce.

Ti voglio far notare ancora una cosa, nn accuso gli altri, dico Noi, e con noi includo anke me stessa, nn sono migliore di nessuno e come dico sempre a dio sono l'ultima delle sue fedeli quella ke sta infondo alle file ke tende un po a nascondersi, e la prima dei peccatori...

Non credo di essere stata molto capace di rispondere alle tue osservazioni, ma nn so come spiegarmi meglio, purtroppo nn sono teologa.. purtroppo nn ho l'abitudine di leggere la bibbia. Kiedo ancora scusa se sono mancata di rispetto verso qualcuno, e kiedo scusa se nell'esprimere le mie upinioni nn sono esaudiente e sembro contraddittoria o accusatrice..

Cignodargento
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 23/09/2007 ore 21.20.26
segnala

il mio discorso del libero arbitrio significa cio: scaricare del tutto la responsabilita dalle spalle del supremo, poi so benissimo che siam liberi di agire per non essere pupazzi ma cosi come minimo credo ( in termini di chi crede) si ammette una sconfitta del bene....e una vittoria dell antagonista........poi ti consiglio di leggere la bibbia un libro interessante che troppo spesso è stato travisato dagli uomini ma zeppo di sani principi....l apocalisse ha il merito di essere davvero qualcosa di spettacolare.....e se dovessi tornar a credere(cosa che dubito) seguirei la via dei francescani....(guarda caso mal visti in origine)
salvata salvata 26/09/2007 ore 14.44.07 Ultimi messaggi
segnala

Io ho sempre creduto in Dio,ma da 2 anni e mezzo ci credo ancora di più! Lui fa parte di ogni mio singolo giorno e vedo le sue opere,i suoi miracoli!Lui può ogni cosa!!
merilin merilin 26/09/2007 ore 19.52.15
segnala

Ho sempre creduto in Dio, in Gesù Cristo, nella Madonna e nei santi, sin da quando ero piccola. Non ho ricevuto nessuna educazione cattolica, ci credevo e basta.
ho 33 anni e durante la mia vita ho avuto prova della sua forza e del suo amore più volte. anche quando morì mio padre.
anzi soprattutto allora, e durante la mia depressione.
non pratico la chiesa e nessun tipo di gruppo eclesiastico.
leggo il vangelo e la bibbia nei miei momenti sconforto. nel dolore lo sento vicino a me. Dio mi ha donato tante cose. nella natura sento tutta la sua forza, il suo amore.
la fede è il miracolo più grande che Dio possa donare ad un essere umano. LUI dona la vista ai ciechi.
non smetterò mai di renderGli grazie, ne mai smetterò di aver timore di LUI, mio Padre celeste.

un saluto a tutti.

giorgia.
itcomefromthedarknes itcomefromthedarknes 27/09/2007 ore 21.06.24
segnala

beate voi 2 che vi avete tanta fiducia in ste cose....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.