Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

FIORIDARANCIO 24/09/2007 ore 11.54.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)s.o.s

:batapiange

sto attraversando un periodo nn certo facile e qst mi sembra di avervelo gi detto,ed ora vi kiedo una mano nel limite del possibile come qualcuno di voi sa sono poliomelitica e fin qui ok, alla veneranda et di 49 1/2, amici miei ancora nn sono riuscita a superare qst scoglio, mi rintano in casa ed esco solo x fare la spesa oppure x qualke visita tutto ci xk mi vergogno.E' anke vero che faccio fatica xk le nie gambe mi sostengono poco.lo scorso anno sono stata in un centro x fare della riabilitazione e piscina ho notato dei piccoli miglioramenti, certo il tempo k mi hanno concesso stato solo 15 gg, xk dovrei farli in day hospital per nn posso xk nn ho chi mi accompagna con l'auto, parlando con il fisiatra mi ha detto k qst nn sono problemi suoi e quindi nn pu ricoverarmi xk un centro di riabilitazione intensivo.ma si poi ripreso dicendo k se l'avrei fatto il mese di agosto sarebbe stato tutto possibile xk le sale operatorie erano chiuse e quindi c'era + posto. la voglia di uscire tanta ma credetemi se penso alla fatica immane k devo fare x spostarmi mi passa la voglia.con il cuore in mano vi kiedo aiuto scusatemi se nn sono stata tanto chiara nello spiegarmi. grazie di vero cuore.
7588539
:batapiange sto attraversando un periodo nn certo facile e qst mi sembra di avervelo gi detto,ed ora vi kiedo una mano nel...
Discussione
24/09/2007 11.54.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ferrigiulia ferrigiulia 24/09/2007 ore 12.18.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: s.o.s

Guardando il tuo profilo ho fisto che sei della provincia di Perugia...ho amici che abitano nella tua zona ed in effetti mi hanno detto che in quando a mezzi di comunicazione non siete messi molto bene. D'altra parte, dove non arrivano gli altri, dobbiamo ingegnarci noi! Si vuole uscire ma la fatica tanta e quindi passa la voglia.. quindi.. come comunicare con gli altri sentendosi apprezzati ed utili? Beh.. in questo internet ci aiuta molto, possiamo da casa parlare con tante persone, confrontarci, imparare ed arricchirci. Poi sai, non che chi esce tutti i giorni di casa sia per forza pi felice di te... ecco, la cosa importante sarebbe accertarti per quella che sei.. guardarti allo specchio e dire "mi piaccio cos come sono.." non da poco e tra l'altro le persone sentono se ti piaci o meno.. quindi inzia cos, inizia con l'apprezzarti, continua a farti nuove amicizie virtuali.. poi il tempo far anche il suo lavoro.. un bacio
cristian1977 cristian1977 25/09/2007 ore 17.56.08
segnala

(Nessuno)RE: s.o.s

ferrigiulia ha scritto:
Guardando il tuo profilo ho fisto che sei della provincia di Perugia...ho amici che abitano nella tua zona ed in effetti mi hanno detto che in quando a mezzi di comunicazione non siete messi molto bene. D'altra parte, dove non arrivano gli altri, dobbiamo ingegnarci noi! Si vuole uscire ma la fatica tanta e quindi passa la voglia.. quindi.. come comunicare con gli altri sentendosi apprezzati ed utili? Beh.. in questo internet ci aiuta molto, possiamo da casa parlare con tante persone, confrontarci, imparare ed arricchirci. Poi sai, non che chi esce tutti i giorni di casa sia per forza pi felice di te... ecco, la cosa importante sarebbe accertarti per quella che sei.. guardarti allo specchio e dire "mi piaccio cos come sono.." non da poco e tra l'altro le persone sentono se ti piaci o meno.. quindi inzia cos, inizia con l'apprezzarti, continua a farti nuove amicizie virtuali.. poi il tempo far anche il suo lavoro.. un bacio
quoto in toto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.