Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

fighter.biy fighter.biy 31/10/2007 ore 11.34.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: eugenetica

finalmente un pò di risposte! sono felice che concordiate con me....è una schifo che la propaganda la spacci per progresso! che tristezza, tra un pò decideranno pure di colore dovranno avere gli occhi!
sytry82 sytry82 03/11/2007 ore 05.29.53
segnala

fighter.biy ha scritto:

cosa ne pensate della possibilità di scartare gli spermatozoi contenenti geni possibili portatori di handicap?

per me è eugenetica bella e buona, per voi?

ancora con sta storia? l'eugenetica è

L'ALLEVAMENTO DI RAZZE UMANE, NONKE' L'USO DI CAVIE UMANE. che centra la fecondazioen assistita? ma tu cosa vui che dei genitori se ne freghino di avere dei bambini sani xkè sennò ratzinger si incazza?!

fighter.biy fighter.biy 06/11/2007 ore 16.49.13 Ultimi messaggi
segnala

sytry82 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:

cosa ne pensate della possibilità di scartare gli spermatozoi contenenti geni possibili portatori di handicap?

L'ALLEVAMENTO DI RAZZE UMANE, NONKE' L'USO DI CAVIE UMANE. che centra la fecondazioen assistita? ma tu cosa vui che dei genitori se ne freghino di avere dei bambini sani xkè sennò ratzinger si incazza?!

penso che le risposte delle poersone coinvolte sia sufficiente a risponderti!
angelson75 angelson75 10/11/2007 ore 01.36.15 Ultimi messaggi
Agata86io Agata86io 12/11/2007 ore 00.49.23
segnala

io sono FAVOREVOLE...
se c'è il riskio di malattie genetike, e ho la possibilità di scegliere, preferisco scegliere!
sono proprio sicura ke mio figlio mi ringrazierebbe!
è assurdo paragonare qeste cose alle idee naziste, Hitler uccideva, ma nn si puo uccidere ki nn è ne nato ne stato concepito!
si puo avere rispetto e amare e sostenere le persone invalide, ma si puo anke fare qalcosa xk nascano sane qelle ke nn sono ancora nate...
TenebraLux TenebraLux 12/11/2007 ore 13.50.47
segnala

Questo fa sorgere una domanda: quando è vita e quando diventa omicidio? Adottare una scala scientifica? Una morale? Una biblica?

Hitler uccideva? Ma no...usava i mezzi dell'epoca...tagliava la pianta alla radice, mica curava le gemme.Letto il "mein Kampf"?

Agata86io Agata86io 12/11/2007 ore 17.38.45
segnala

ma se parliamo di hitler allora parliamo di omicidio, vita ecc...
ma ke c'entra l'omicidio cn la selezione d spermatozoi sani?
sei daccordo sul fatto ke il problema morale si basa solo sul dilemma: scegliere/lasciare al caso?
sytry82 sytry82 13/11/2007 ore 04.10.36
segnala

fighter.biy ha scritto:
sytry82 ha scritto:
fighter.biy ha scritto:

penso che le risposte delle poersone coinvolte sia sufficiente a risponderti!

ecco bravo, leggitele anke tu.............e leggi anche un dizionario ogni tanto
sytry82 sytry82 13/11/2007 ore 04.16.13
segnala

TenebraLux ha scritto:

Questo fa sorgere una domanda: quando è vita e quando diventa omicidio? Adottare una scala scientifica? Una morale? Una biblica?

Hitler uccideva? Ma no...usava i mezzi dell'epoca...tagliava la pianta alla radice, mica curava le gemme.Letto il "mein Kampf"?

io l'ho letto, e ho anche studiato biologia, e del nazista vallo a dire alle vedove di Welby e Nuvoli.

io rispetto le oppinioni di tutti, ma se nn avete argomenti per sostenere le vostre idee, per favore nn calunniate, è il rischio che si corre quando si parla di cose che nn si conoscono.

sytry82 sytry82 14/11/2007 ore 00.51.06
segnala

TenebraLux ha scritto:

ops :shy scusa nn avevo capito il tono ironico, credevo che anke tu avessi aderito alla campagna generalista e filoclericale di fighter.by :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.