Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

Selly1953 Selly1953 08/06/2008 ore 17.13.36
segnala

(Nessuno)RE: SCANDALOSO

La Chiesa ha delle sue convinzioni...la società vive sui pregiudizi...difficile a volte far accettare la diversità...ma mai sentirsi diversi e mai subire.

Se una persona non può procreare...ci sono ormai metodi con cui farlo. Non è detto che una persona paraplegica non sia un ottimo marito e un ottimo padre.

L'amore vince sempre!!! Selly
Brandon.gm Brandon.gm 08/06/2008 ore 19.26.05
segnala

Nella chiesa ognuno interpreta le cose da se...e questo vescovo lo fa mettendo pregiudizi ingiustificati...ho amici he si sn sposati e il prossimo anno sarò testimone di un mio amico  che si sposa....Pazienza, pecato che i pregiudizi nascono dove nn dovrebbero esserci
truzzostyIe truzzostyIe 09/06/2008 ore 12.56.28
segnala

A Selly1953 che il 08/06/2008 17.13.36 ha scritto:

La Chiesa ha delle sue convinzioni...la società vive sui pregiudizi...difficile a volte far accettare la diversità...ma mai sentirsi diversi e mai subire.

Se una persona non può procreare...ci sono ormai metodi con cui farlo. Non è detto che una persona paraplegica non sia un ottimo marito e un ottimo padre.

Rispondo:

:hoho COME NO... VA A PARLARE A UN PRETE DE GRAVIDANZA ARTIFICIALE, GRAVIDANZA ASSISTITA E TUTTE STE BELLE ROBE QUA A DEGLI STOCCAFISSI CHE SE FOSSE DIPESO DA LORO, STAREMMO A CREDERE ANCORA CHE LA TERRA E' NA SFERA A TRE LOBI E STA APPUNTATA AL CENTRO DEL CIELO (secondo te perche' la sapienza ha rifiutato l'intervento del papa ? ) ....GENTE CHE RIPUDIA IL PRESERVATIVO E CHE CONDANNA GLI ESPERIMENTI GENETICI CHE POTREBBERO DARE LA SOLUZIONE ALLA CURA DEL CANCRO, GENTE CHE SE NON FOSSE STATO PER NAPOLEONE STAREMMO ANCORA A PAGARCI LE "INDULGENZE" PER IL "PARADISO" E ME FERMO QUI SENNO FAMO NOTTE.

PRELEVARE UNA CELLULA SEMINALE DA UN TIZIO AFFETTO DA IMPOTENZA E IMPIANTARLA IN UN UTERO DOPO AVERLA FECONDATA IN PROVETTA (e' questa la tecnica alla quale te riferivi no??? ) :mmm E PRETENDI PURE DI SPIEGA' STE COSE A UNA CLASSE CHE CI HA REGALATO LE PIU GRANDI PESTILENZE DELLA STORIA SOLO PERCHE' PROPONEVA LA CULTURA DEL BAGNO COME UN USANZA PAGANA E L'INCISIONE DEI BUBBONI DELLA PESTE COME UN PROCEDIMENTO SATANICO??? :haha

(ps. adesso parlando di handicap...non era forse la chiesa che si opponeva all'abolizione delle cosiddette "barriere architettoniche" sulle scale delle cattedrali e delle chiese storiche???)

IPOCRITI PEZZI DI MERDA !!! (e quello che ancora piu grave che la gente tenta ancora di giustificarli ...per non parlare dei "baciapile incalliti" che pendono come uno yoyo dalle labbra di un sermone..) :vomitino
Brandon.gm Brandon.gm 09/06/2008 ore 14.10.46
segnala

PRELEVARE UNA CELLULA SEMINALE DA UN TIZIO AFFETTO DA IMPOTENZA E IMPIANTARLA IN UN UTERO DOPO AVERLA FECONDATA IN PROVETTA (e' questa la tecnica alla quale te riferivi no??? )

Non mi riferivo a questo, non soffro assolutamente di impotenza.
E' stato un attacco su un fatto accaduto ke mi ha sdegnato...Cristian ha meso il link della notizia a cui mi riferisco
BELLAVALE79 BELLAVALE79 09/06/2008 ore 15.57.27 Ultimi messaggi
segnala

non so perche' sta notizia non mi stupisce affatto, non nutro piu' nessuna fiducia nell'istituzione della chiesa cattolica, nei suoi dogmi e, soprattutto, nei suoi schifosi e viscidi rappresentanti!!!!! per una chiesa che non ammette il divorzio ma se paghi bene, fa cancellare il matrimonio dalla sacra rota!!! avanti, ragazzi non c'e' piu' nemmeno da indignarsi...lo sapete che i preti fanno i corsi di marketing per imparare come attirare i fedeli!?

io consiglio a tutti quelli che si vogliono sposare di optare per il rito civile: 20 min e fine...niente prediche, niente polemiche, niente falsita'!
truzzostyIe truzzostyIe 09/06/2008 ore 18.06.44
segnala

A Brandon.gm che il 09/06/2008 14.10.46 ha scritto:

PRELEVARE UNA CELLULA SEMINALE DA UN TIZIO AFFETTO DA IMPOTENZA E IMPIANTARLA IN UN UTERO DOPO AVERLA FECONDATA IN PROVETTA (e' questa la tecnica alla quale te riferivi no??? )

Non mi riferivo a questo, non soffro assolutamente di impotenza.
E' stato un attacco su un fatto accaduto ke mi ha sdegnato...Cristian ha meso il link della notizia a cui mi riferisco

Rispondo:

CERTO :haha PURE QUELLO CHE HO DETTO ERA RIFERITO ALL'OGGETTO DEL TOPIC (mica me stavo riferendo a te personalmente dicendo quella tecnica :nono solo che per opinare un impotenza dovuta alla disabilita' immagino che si trattasse di parablecismo)

HO SOLO CITATO LA TECNICA PIU OVVIA PER PERMETTERE A UN TIZIO AFFETTO DA IMPOTENZA "COEUNDI" DI AVERE FIGLI.

IL MIO ATTACCO ERA RIFERITO UNICAMENTE ALLA CATEGORIA DEI PRETI :amen

(tra l'altro ti assicuro che il prete non si era solo appoggiato all'handicap di lui, ma anche alfatto che vivevano insieme da 11 anni... e' capitata pure a me la stessa cosa... dopo 3 anni di convivenza con la mia ex, decidemmo di sposarci e il prete disse che non poteva celebrare il matrimonio perche' vivendo insieme eravamo "pubblici concubini" quindi pretendeva che vivessimo per un po di tempo distanti prima di celebrare le nozze, che lei non poteva fare in abito bianco perche' ovviamente dopo 3 anni di convivenza non era piu vergine... e questo e' capitato a me. I clericali sono la categoria piu infame della societa'...al loro confronto i politici e le loccie massoniche sono innocenti come il culo di un cherubino!!! PRETI DI MERDA!!! )

:cosaaa

:ok
GeSsYkA88 GeSsYkA88 13/06/2008 ore 13.55.46
segnala

A truzzostyIe che il 09/06/2008 12.56.28 ha scritto:
A Selly1953 che il 08/06/2008 17.13.36 ha scritto:

Rispondo:

:hoho COME NO... VA A PARLARE A UN PRETE DE GRAVIDANZA ARTIFICIALE, GRAVIDANZA ASSISTITA E TUTTE STE BELLE ROBE QUA A DEGLI STOCCAFISSI CHE SE FOSSE DIPESO DA LORO, STAREMMO A CREDERE ANCORA CHE LA TERRA E' NA SFERA A TRE LOBI E STA APPUNTATA AL CENTRO DEL CIELO (secondo te perche' la sapienza ha rifiutato l'intervento del papa ? ) ....GENTE CHE RIPUDIA IL PRESERVATIVO E CHE CONDANNA GLI ESPERIMENTI GENETICI CHE POTREBBERO DARE LA SOLUZIONE ALLA CURA DEL CANCRO, GENTE CHE SE NON FOSSE STATO PER NAPOLEONE STAREMMO ANCORA A PAGARCI LE "INDULGENZE" PER IL "PARADISO" E ME FERMO QUI SENNO FAMO NOTTE.

PRELEVARE UNA CELLULA SEMINALE DA UN TIZIO AFFETTO DA IMPOTENZA E IMPIANTARLA IN UN UTERO DOPO AVERLA FECONDATA IN PROVETTA (e' questa la tecnica alla quale te riferivi no??? ) :mmm E PRETENDI PURE DI SPIEGA' STE COSE A UNA CLASSE CHE CI HA REGALATO LE PIU GRANDI PESTILENZE DELLA STORIA SOLO PERCHE' PROPONEVA LA CULTURA DEL BAGNO COME UN USANZA PAGANA E L'INCISIONE DEI BUBBONI DELLA PESTE COME UN PROCEDIMENTO SATANICO??? :haha

(ps. adesso parlando di handicap...non era forse la chiesa che si opponeva all'abolizione delle cosiddette "barriere architettoniche" sulle scale delle cattedrali e delle chiese storiche???)

IPOCRITI PEZZI DI MERDA !!! (e quello che ancora piu grave che la gente tenta ancora di giustificarli ...per non parlare dei "baciapile incalliti" che pendono come uno yoyo dalle labbra di un sermone..) :vomitino

Rispondo: parli così semplicemenet xkè nn 6 cristiano...io sn cristiana e credo a qllo ke m a insegnato la kiesa...qsto nn vuol dire ke sn d'accordo su ttt qllo ke dica il papà...ANZI TTT'ALTRO SU ALCUNE COSE SN CONTRO LA KIESA...anke a me stà nozia m a lasciato un pò xplessa ma qsto è un problema d coscIenza del vescovo ke a interpretato a suo piacere le parole della kiesa,nn puoi generalizzare dicendo ke i preti vescovi ecc sn pezzi d merda...c sn preti molto validi onesti e sinceri ke semplicemente riportano la bibbia e il volere del SIGNORE riportano qllo ke dice la nostra religione ovvero il fato d essere cristiani...SE 1 NN è CREDENTE SMETTA D SPARE MERDA...
infiniti infiniti 13/06/2008 ore 18.52.41
segnala

Salto alla fine,

e ti dico Brandon, che la chiesa è da Brasare a priori, disabili o non, quindi, purtroppo, non devi meravigliarti....

un tizio disse:

se non posso uccidere un prete, allora getto in mezzo a due di loro, un bambino, ed aspetto che si ammazzino per contenderselo.

nel caso uscisse un vincitore, lo faccio combattere con micheal jakson (Cit.)
vuddue vuddue 14/06/2008 ore 05.49.01
segnala

FuriosoRE: SCANDALOSO

QUANDO DICO CHE I PRETI SONO NS RAZZA IGNOBILE NN SBAGLIO! I VESCOVI POI CHE SI PERMETTONO DI GIUDICARE COME POTRA VIVERE UNA COPPIA COME QUESTA ,MA VIA VIA STI PRETI VANNO AMMAZZATI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
NellaBella NellaBella 15/06/2008 ore 20.14.45
segnala

sono d'accordo con gessyk non bisogna generalizzare ancke a me e' capitato qualcosa di analogo mia figlia doveva fare la comunione lo iscritta normalmente ,quando e' iniziato il corso sono state fatte le classi x il catechismo lei e' andata con le sue amicke di classe ( premesso che mia figlia non ha mai dato problemi di nessun tipo a scuola )dopo due giorni di catechismo mi arriva una tel.a casa di andare dal prete cke mi doveva parlare sintesi ,non poteva frequentare xke non aveva un sostegno x imparare la rimandata acasa dicendo cke l'anno successivo avrebbe proveduto--l'anno dopo non vedendo ckiamare sono andata a chiedere ma me la menava dicendo che non c'erano ragazzi x dare una mano ,-non ci ho visto piu non vidico cosa gli ho detto l'ho minacciato di denunciarlo
.
dopo gli ho trovato la ragazza x ilsostegno e lui ancora non convinto ha detto che non la conosceva se era una cristiana ,io gli ho risposto che era molto + cristiana di lui --alla fine x farla breve ho dovuto chiedere a un mio amico prete di fare la comunione in breve sono dovuta partire da torino e andare a napoli manco il nulla osta mi ha fatto ma il mio amico don vittorio la fatta lo stesso con una bellissima cerimonia :angel

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.