Mondo diversamente abile

Mondo diversamente abile

Un punto di incontro e di dialogo tra ragazzi diversamente abilii e tra chi vive a loro stretto contatto.

1976lin 1976lin 14/12/2014 ore 12.34.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Impianto cocleare

@Milan59 : buon giorno sono lina e avevo scritto che son stata impiantata dal prof Galletti il 2010 se vuoi farmi delle domande posso scriverti della mia esperienza....
annalisafly annalisafly 31/12/2014 ore 16.58.30 Ultimi messaggi
segnala

BUONA SERA,SONO UNA MAMMA DI UN BIMBO DI QUATTRO MESI A CUI E' DIAGNOSTICATA UNA IPOACUSIA BILATERALE PROFONDA , ABBIAMO GIA' MESSO LE PROTESI DA UNA SETTIMANA ANCHE SE ESSENDO PICCOLO ABBIAMO UN PO' DI DIFFICOLTA' NEL SENSO CHE GLI APPARECCHI SPESSO FISCHIANO PERCHE' NON RIESCE A MANTENERE LA TESTA DRITTA E INOLTRE DORME PARECCHIE ORE AL GIORNO....SIAMO IN CURA AL BAMBINO GESU' DI ROMA E SICURAMENTE E' UN POTENZIALE CANDIDATO AD UN IMPIANTO COCLEARE.VORREI AVERE UN CONFRONTO CON ALTRI GENITORI CHE STANNO VIVENDO LA MIA STESSA SITUAZIONE...NEL FRATTEMPO BUON CAPODANNO....QUI NEVE A VALANGA
Larsen.58 Larsen.58 06/01/2015 ore 15.35.26 Ultimi messaggi
segnala

Annalisafly se sei su facebook cerca il forum "Affrontiamo la sordità insieme" è in pratica il più grancde forum di impianti cocleari esistente in Italia. Siamo circa 4800 persone fra genitori di bambini sordi (che hanno avuto e hanno le tue stesse problematiche) e sordi con IC adulti fra i quali il sottoscritto.
Iscriviti li e non te ne pentirai. E' un forum aperto per cui non ci sono problemi. Ciao. Giovanni
18521879
Annalisafly se sei su facebook cerca il forum "Affrontiamo la sordità insieme" è in pratica il più grancde forum di impianti...
Risposta
06/01/2015 15.35.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1976lin 1976lin 14/05/2016 ore 14.31.59 Ultimi messaggi
segnala

Buon pomeriggio a tutti, sono Lina impiantata al policlinico di g.martino di messina nel 2010, la vita è migliorata rispetto alle protesi....è tutt'altro mondo son 39enne, vorrei sapere se qualcuna ha fatto la permanente sui capelli.....grazie
isothelegend02 isothelegend02 09/05/2017 ore 17.42.33 Ultimi messaggi
segnala

io o 26 anni e il 5 di maggio mi e calato l'udito,ci sento ancora nella media,vorrei sapere se io faccio l'impianto cocleare quei suoni e le voci umane li risentiro di nuovo ? oppure li sentiro ancora più bene ?
Erikamarangoni Erikamarangoni 18/10/2017 ore 21.03.56 Ultimi messaggi
segnala

Salve sono una ragazza di 36 anni... da quando ho 6 anni ho tribulato un sacco con le orecchie ... ipoacusia, colesteatoma recidiva, continue otiti e ora dall' orecchio destro sono diventata sorda profonda. Un mese fa ho fatto l impianto a Piacenza all' ospedale Guglielmo da saliceto dal professor cuda Domenico. Domani ho l attivazione dell'impianto e ho paura di come sentirò... e da una settimana circa mi vengono delle contrazioni vicino all' impianto e mi farebbe piacere sapere se è successo a qualcuno d'altro... speriamo che domani vada tutto bene
Buona serata a tutti
mamy.86 mamy.86 17/12/2017 ore 12.53.41 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti, sono una mamma di una bimba di cinque anni sorda portatrice di impianto cocleare, fino a qualche giorno fa non ho mai avuto problemi, anzi stava facendo grossi progressi e proprio ora che iniziava a dire parecchie paroline ha deciso di non volerli più portare, sono ormai otto giorni che non li porta, perciò ho deciso di vedere se ci fossero problemi e l'ho portata al gemelli di roma dove ha fatto gli impianti, ma mi hanno detto che non c'è nessun tipo di problema ne a livello organico della bambina ne a livello degli impianti, resta il fatto che continua a non volerli portare ed io inizio ad essere sconfortata, mi chiedo quando vorrà rimetterli e soprattutto se deciderà di rimetterli.
per favore se qualcuno di voi ha già avuto e superato questo problema mi può far sapere la sua esperienza?
Giulia1796 Giulia1796 07/02/2020 ore 11.24.36 Ultimi messaggi
segnala

Ciao! Da quando porto le protesi acustiche la mia vita è cambiata in meglio. Mi sono affidata al centro senti al miglior prezzo e mi sono trovata molto bene: professionali e competenti. Inoltre, vi aiutano e vi supportano in qualunque dubbio o problema. http://https://www.sentialmigliorprezzo.it/

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.